Quando si pretende sempre e comunque...un pochino di pazienza perfavore.

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ho notato che molti clienti ultimamente anche alcuni forumisti, pretendo varie cose, senza avere un minimo di pazienza, vi chiedo perfavore di calmarvi e comprendere quanto vi scrivo piu' sotto...
Noi rispondiamo solitamente nelle 24 ore e tutti i 7 giorni della settimana, ho notato pero' che alcuni forumisti se aspettano piu di 24 ore o addirittura anche meno, iniziano non solo a scrivere altre email a volte polemiche, come se gli stessimo rubando i soldi o che, ma a lamentarsi nel forum, vi chiedo un pochino di pazienza, puo' capitare che se non rispondiamo nelle 24 ore e' perche' o abbiamo troppe email, e giustamente dobbiamo prima rispondere a quelle prime della vostra, o che abbiamo letto la vostra email ma in magazzino a richiesta(per esempio la data di un sistema) ci si risponda con ritardo dato che c'e' un fusorario e che il magazzino e' grande, ed i lavoratori del magazzino, a differenza nostra, hanno 2 giorni a settimana di vacanza... quindi, perfavore un minimo di pazienza, se si superano le 48 ore, ok, rimandate un'altra email,se possibile non polemica, ma non usate il forum per queste lamentele, perfavore.


I parrucchieri, ho notato che si pretendo i parrucchieri addirittura nella propria citta', che ne so, faccio un esempio a caso e di fantasia: ciao, vivo in Umbria, mi dai i parrucchieri della mia regione? Invio la lista, e mi si risponde, ahhh ma non c'e' nessuno nella mia citta!Anche ieri mi e' successo, vi chiedo perfavore di capire che sono protesi di capelli, quindi e' impossibile avere un parrucchiere in qualsiasi citta', se lo volete nella vostra citta', vi invito a usare l'elenco telefonico ed a chiamare i diversi parrucchieri spiegando il problema, cosi' tra l'altro la lista puo' aumentare...perche' ricordo che molti forumisti mai hanno indicato i loro parrucchieri, quindi se la lista e' imparte limitata( anche se io credo sia abbastanza estesa), e' perche',alcuni, perfortuna non tutti, sono chiusi in una visione egoistica e poco empatica, del problema protesi...questa cosa e' ancora piu' importante per le microlinee, ricordo che pochissimi parrucchieri sono speciliazzati in microlinee, quindi alle protatrici di questi sistema l'invito ad avere la capacita' e voglia di spostarsi e se trovano un buon parrucchiere ad indicarcelo per aggiungerlo alla lista.

Altra cosa che mi viene in mente: vorrei uno sconto...ragazzi gia' i prezzi sono bassi, io so che ci sono protesi che in produzione costano molto meno delle nostre, ma se si vogliono basi di qualita', capelli di qualita', un servizio di controllo decente, con garanzia decente in caso di errori, i prezzi sono piu' elevati e di molto, quindi i nostri margini, vi assicuro sono molto inferiori anche a chi vende non solo a molto piu' di noi ma anche a prezzi quasi come i nostri, semplicemente perche' quelle aziende vendono un prodotto, inferirore, noi cerchiamo, chiaramente nei nostri limiti,perche' siamo persone con limiti come tutti gli esseri umani, di assicurare un prodotto migliore e per farlo abbiamo costi molto superiori ai loro, paragonate le nostre protesi ed i nostri materiali con chi vende circa sui nostri prezzi, siamo sicuri che noterete una notevole differenza, le nostre protesi hanno costi di produzione elevati, vi chiedo quindi di non pretendere sconti, noi gia' cosi' siamo al limite, lo scopo e' guadagnare,avere profitti, se andiamo in perdita, l'attivita' in poco si chiuderebbe, grazie per capire il contenuto di questo messaggio e per aiutarci con la vostra partecipazione attiva al forum, un saluto.
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
chiedere lo sconto mi sembra una pazzia,probabilmente non si e a conoscenza dei prezzi praticati da centri o rivenditori vari sul mercato italiano altrimenti non si spiega!io posso dire che con quello che ho speso per tre protesi nlc non sarei riuscito nemmeno adare un anticipo su prodotti noti e copertoni come quello che portavo!grazie a nlc per l ottimo lavoro che svolge!
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Sono d' accordo:-D. La calma è la virtù dei forti!!! Perciò ragazzi, siate forti:-D
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Mi sembra tutto molto chiaro, lineare e corretto! Grazie del post Maribel!
 

milena.carmela.5

Well-known member
13/4/14
232
0
www.facebook.com
Ho potuto confrontare i prezzi della mia prima microlinea acquistata personalmente in un centro di sistemi tricologici e parrucche . Niente a che vedere con la qualità e i prezzi accessibili che ho trovato qui .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,157
100
Chiedere sconti con dei sistemi come questi,che sono di altissima qualità è da incoscienti,magari prima le stesse persone che chiedono sconti hanno pagato 3000 euro per una protesi parziale....ciao
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
A me dispiace quanto letto sopra, perché mi rendo conto che c'è gente che non vuole capire, non ha pazienza e si sente al centro del mondo e pretende di avere il massimo a poco e in breve tempo! La NLC è un'azienda Seria! Maribel noi siamo con te!


Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Eh, a giudicare dale esperienze dell'ultimo periodo, sembra che l'estate calda abbia dato alla testa a molti...
 

ilia

Well-known member
1/6/14
396
0
Ho speso mille quattrocento euro per una psrrucca indecente. Con nlc sono rinata. Io non posso che dirvi Grazie!!

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
uff non parliamo di soldi spesi in altri prodotti,mi sarei potuto comprare un porsche....
 

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,157
100
No angelo non una Porsche,una Ferrari .....
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
mi sa che siamo passati un po tutti nelle grinfie di alcuni noti allora!con i soldini che ho risparmiato quest anno con nlc,e ne ho ordinate tre di protesi finora,mi ci sono fatto una signora vacanza.....
 

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,157
100
Ah ah bravo angelo.....cosi si fa,,,per sempre newlacecu
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Certo chiedere sconti qui mi sembra ridicolo, probabilmente non hanno mai frequentato quei famosi centri dove ti lasciano in mutande e la parola sconto non esiste.

,
 

novas68

Well-known member
8/4/12
1,858
1
55
Camairago (Lodi)
Ciao,

pensavo di averle sentite tutte, ed invece, sconti?

Pazzesco abbiamo la fortuna di avere impianti bellissimi,resistenti, a prezzi eccezionali e qualcuno chiede sconti.......la fuori ci sono patacche da 2000 euro......ma la gente c'è con la testa?

Poi la fretta, azz.. anche qui assurdo, fuori oltre le patacche i tempi di attesa restano biblici come 20 anni fà, mi ripeto, assurdo.

Approfitto per ringraziare Maribel e tutto lo staff Newlacecu,sia per i prodotti (meravigliosi) che per il forum la nostra casa, veramente ben fatto e senza bug.

Un saluto
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
Ma più che c'è con la testa direi cosa ha in testa!!!!!

Inviato dal mio UMI C1 utilizzando Tapatalk
 

psycothic

Well-known member
19/5/15
85
0
mi sa che siamo passati un po tutti nelle grinfie di alcuni noti allora!con i soldini che ho risparmiato quest anno con nlc,e ne ho ordinate tre di protesi finora,mi ci sono fatto una signora vacanza.....
Approfittavano schifosamente della nostra disperazione.
Non era un centro tricologico, ma una vera e propria setta.