Qualita' protesi stock foto

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Come potete leggere in annunci abbiamo tantissime stock in pronto invio di tanti modelli diversi.
Faccio un sommario riassunto:
skin annodato sottile
skin annodato sottilissimo
skin iniettato sottile
swiss lace
french lace
french lace con pu a ferro di cavallo
alcune siliconiche
In capelli Europei.
possibilita' di avere capelli bianchi in varie percenutali
densita' sui 100 -110
wave normalmente sui 3 cm m anche alcune lisce e 3,2 cm
frontali a o cc

Anche tante stock totali per donne, in diverse lunghezze e con diverse basi , la nostra Chiara per esempio prende sempre stock.
In capelli Indiani, Europei, super virgin
In lace, monofilamento, ilace

Qui alcune foto delle nostre stock, dove credo si possa vedere la buona qualita' di queste protesi gia' pronte per essere inviate.
 

Allegati

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Maribel le stock femminili che densità hanno? Anch'esse 100- 110, o di più?
Sono molto belle :)
 

luca87na

Well-known member
3/2/12
164
0
Ciao Maribel buonasera, volevo sapere più o meno tra quanto mi arriva la protesi e se per caso hai una in stock per me.
Mi serve una in lace per provarla se ne ne hai una tra quelle invendute magari più o meno con i miei parametri sarebbe l'ideale .
Fammi sapere la compro subito. Grazie mille
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ciao Maribel buonasera, volevo sapere più o meno tra quanto mi arriva la protesi e se per caso hai una in stock per me.
Mi serve una in lace per provarla se ne ne hai una tra quelle invendute magari più o meno con i miei parametri sarebbe l'ideale .
Fammi sapere la compro subito. Grazie mille.

Il tuo ordine e' gia' finito in poco sara' da Rosa che te lo inviera' a casa tua.
Per la stock, la vuoi lo stesso, che base vuoi?
Ciao.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
MariaLaura_IS ha detto:
Maribel, il prezzo x una totale tutta lace con lace elastico, con capello indiano lunghezza 15 cm???
Grazie!

ps: colore 4, se non erro dovrebbe corrispondere al castano.

Il front come lo vuoi, se lo facciamo elastico non sara' invisibili e dovrai mettere una frangetta.
Il costo per le glueless, dato che sono basi piu' complesse nella costruzione e' maggiore ha un lace, il costo 15 cm indiani e' 185 euro a sistema piu' 25 invio.
Ti consiglio almeno 20 cm, ma fai come ritieni meglio.
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Maribel io volevo chiederti se anche le protesi stock femminili hanno solo densità 100, 110 (totali)... e anche un'altra domanda: la lunghezza massima di stock parziali qual è?
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Le parziali 15 cm tranne se c'e' qualche sistema invenduto...le totali sino a 80 cm densita' 110 120.... 120 -130.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Se perdessi 2 minuti a leggere i messaggi e le discussioni vedresti che la risposta e' 2 messaggi sopra: le parziali sono di 15 cm non di 25.
Circa gli invenduti tutte le descrizioni sono in annunci anche li' non costa nulla leggerle.