Qualità del mio vecchio sistema

ostilio

Well-known member
28/11/12
59
0
Volevo sapere dalla vostra esperienza un parere sulla qualità della mia vecchia protesi NON NEWLACECU.
L aspetto non è malissimo ma i capelli sembrano un pò scadenti non molto naturali.Poi ulitimamante ho notato spuntare ogni tanto in mezzo agli altri un capello azzurro che sembra di plastica.Voi che ne pensate?Che tipo di sistema è secondo voi ?grazie
 

ostilio

Well-known member
28/11/12
59
0
Re: Qualità della mio vecchio sistema

Volevo sapere dalla vostra esperienza un parere sulla qualità dellamia vecchia protesi.L aspetto non è malissimo ma i capelli sembrano un po scadenti non molto naturali.Poi ulitimamante ho notato spuntare ogni tanto in mezzo agli altri un capello azzurro di plasitaca sembra.Voi che ne pensate?Che tipo di sistema è secondo voi ?grazie
Maribel aspetto che mi arrivi il tuo sistema in il swiss con capelli europei per vedere la differenza.Metterò foto.ciaoooo
 

ostilio

Well-known member
28/11/12
59
0
Si scusate non avevo messo che il sistema lo acquistavo da un rivenditore italiano ,devo dire che non era costosissima ma era poco naturale.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Per quello costano poco, un sistema sintetico e' sui 15-20 euro se fatto a macchina.
 

ostilio

Well-known member
28/11/12
59
0
ma è possibile che abbiano mischiato un pò di capelli sintetici con quelli indiani?
 

padide

Well-known member
22/12/12
231
1
63
milano
Ciao volevo dirvi che finalmente ho fatto il mio primo ordine e preciso che porto da tanti anni protesi con capelli sintetici grigi e non cambiano colore ve lo garantisco probabilmente ostilio hai un prodotto molto scadente non che il mio sia migliore anche se pagato molto caro ma ha due anni e nessun capello azzurro ......cmq aspetto con ansia l'arrivo del nuovo
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Si riferisce ai capelli neri, i capelli neri sintetici acquistano riflessi blu...mi invii con email i tuoi dati per vedere quando hai fatto l'ordine?
Grazie.