Qualità capelli NLC

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
deffy ha detto:
Grazie a tutti.

La calotta è in lace e i capelli russi. :)
ciao deffy grazie per l'informazione .ero orientata a provarla in tutto lacefrenc ho paura che si noti troppo l'attaccatura che tipo di lace è la tua .Che adesivi usi e tengono ti ringrazio per la tua disponibilita .Abito anchio a firenze .Attualmento uso una protesi in skin. ma il forntore attuale mi stà creando problemi per questo vorrei provare a cambiare sia fornitore che materiale ciao e grazie
Fornisciti dove mi fornisco io! :)

French Lace. Importante è azzeccare il colore giusto del lace.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
P.s. ma davvero hai ... sembri molto ma molto piu' giovane.
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Perfetto. Deffy aspetto la tua scheda personale quando hai tempo. Maribel mi ha dato incarico di promuovere la sezione e quindi a quelli che frequentano di più il forum lo ricordo. Spero che Fastweb non si arrabbi. :D
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ho aggiunto il logo alla foto, da oggi potete cliccare sulle foto per vederle piu' grandi.
Ciao e mille grazie a Deffy per aiutare il forum con le sue bellissime foto, questo frontale parla da solo, molto migliore di tanti lace fragilissimi e costosissimi che si vedono in giro e tutto con una durata maggiore e un prezzo molto inferiore.
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
deffy ha detto:
Grazie a tutti.

La calotta è in lace e i capelli russi. :)
ciao deffy grazie per l'informazione .ero orientata a provarla in tutto lacefrenc ho paura che si noti troppo l'attaccatura che tipo di lace è la tua .Che adesivi usi e tengono ti ringrazio per la tua disponibilita .Abito anchio a firenze .Attualmento uso una protesi in skin. ma il forntore attuale mi stà creando problemi per questo vorrei provare a cambiare sia fornitore che materiale ciao e grazie
Ciao Maria, finalmente qualcuno di Firenze :) :).
Devi decisamente cambiare fornitore ;) , la mia totale è french lace, il colore non ricordo, in fabbrica hanno una ciocca spedita da me.
Se fai un buon ancoraggio è impossibile pensare ad una protesi, spesso ho serie difficoltà a convincere i medici quando dico che la mia è una ALOPECIA TOTALE.
Ps. cara fiorentina, di che zona sei di Firenze?
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Ho aggiunto il logo alla foto, da oggi potete cliccare sulle foto per vederle piu' grandi.
Ciao e mille grazie a Deffy per aiutare il forum con le sue bellissime foto, questo frontale parla da solo, molto migliore di tanti lace fragilissimi e costosissimi che si vedono in giro e tutto con una durata maggiore e un prezzo molto inferiore.
Grazie a voi. Postare il risultato di ciò che compro attraverso il forum, ad un prezzo di una parrucchetta, comprata nel peggiore dei negozie...
è il minimo che possa fare.
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Belli davvero. Non vedo l'ora di ricevere la mia. Anch'io ho optato per i capelli russi.
Che numero di colore hai scelto? Hai fatto aggiungere delle meches?
grazie
Niente meches, non vado neppure dal parrucchiere a fare il taglio ecc. come mi arriva la lavo e la indosso. Il colore non lo ricordo :( .
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Elvis ha detto:
Perfetto. Deffy aspetto la tua scheda personale quando hai tempo. Maribel mi ha dato incarico di promuovere la sezione e quindi a quelli che frequentano di più il forum lo ricordo. Spero che Fastweb non si arrabbi. :D[/quote
Perchè mai Fastweb dovrebbe arrabbiarsi?
Facciamo che, se tu posti foto di te , che riguardano la tua situazione attuale di calvizia ( stiamo qui per questo), io faccio la scheda, così siamo tutti più sereni. :)
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Elvis ha detto:
Perfetto. Deffy aspetto la tua scheda personale quando hai tempo. Maribel mi ha dato incarico di promuovere la sezione e quindi a quelli che frequentano di più il forum lo ricordo. Spero che Fastweb non si arrabbi. :D[/quote
Perchè mai Fastweb dovrebbe arrabbiarsi?
Facciamo che, se tu posti foto di te , che riguardano la tua situazione attuale di calvizia ( stiamo qui per questo), io faccio la scheda, così siamo tutti più sereni. :)
Ma io le mie foto sulla mia situazione calvizia le ho già messe 6 mesi fa.
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
deffy ha detto:
Elvis ha detto:
Perfetto. Deffy aspetto la tua scheda personale quando hai tempo. Maribel mi ha dato incarico di promuovere la sezione e quindi a quelli che frequentano di più il forum lo ricordo. Spero che Fastweb non si arrabbi. :D[/quote
Perchè mai Fastweb dovrebbe arrabbiarsi?
Facciamo che, se tu posti foto di te , che riguardano la tua situazione attuale di calvizia ( stiamo qui per questo), io faccio la scheda, così siamo tutti più sereni. :)
Ma io le mie foto sulla mia situazione calvizia le ho già messe 6 mesi fa.
Me le sono perse. Ho il pc lentissimo, perchè non le riposti?
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Wow Deffy, la foto sul front la sto vedendo adesso, che bello!! E' un risultato perfetto :)
Mi puoi ricordare se usi tape oppure colla, per attaccarlo?
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
a_lilla ha detto:
Wow Deffy, la foto sul front la sto vedendo adesso, che bello!! E' un risultato perfetto :)
Mi puoi ricordare se usi tape oppure colla, per attaccarlo?
Tape e sempre tape. Ancoraggio perfetto, e soprattutto manutenzione semi inesistente, niente specchio ecc. :)
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Grazie della risposta Deffy...carinissima come sempre! Una buonaserata ;)