Quale mi conviene di più?

francesco1988pooh

Well-known member
21/1/19
79
0
Ragazze e ragazzi mi servirebbe un vostro parere. Io faccio sport tutti i giorni e attualmente uso una protesi tutta poliuretano e siccome faccio la pulizia in un centro perche attualmente non posso farla da solo, necessito appunto di un tipo di protesi che abbia un ancoraggio di almeno 15/20 giorni.

Ora dovrei ordinare una protesi frenc lace con pu a ferro di cavallo, ma secondo voi questo tipo di protesi ha lo stesso tempo di ancoraggio o durerà di meno? Quale mi conviene prendere? Io vorrei il capello Iniettato e non annodato perché è piu naturale, ma allo stesso tempo vorrei una protesi invisibile traspirante e che tenga almeno 15/20 giorni.

Per piacere consigliatemi

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Ciao, con una protesi in french lace io faccio manutenzione ogni 10gg,in modo da trovarmene una in un fine settimana e l'atra a metà settimana... così da avere alternativamente un weekend libero dalla manutenzione.
Ho provato anche a tirare 15gg a volte, senza particolari problemi, ma la sensazione di pulizia e ordine che si ha dopo la manutenzione vale solo per quella la pena di non eccedere...almeno secondo me..
La manutenzione, come spesso ricordato anche sul sito newlacecu, è una fase principalmente igienica.
Soprattutto se come hai scritto fai sport tutti i gg e con una protesi in poliuretano, quindi non traspirante, facendo manutenzione ogni 20gg ti esponi al rischio di dermatiti o peggio ancora funghi..quindi il consiglio che ti do' e sempre quello di non eccedere con i tempi.
Ciao
 
Ultima modifica:

francesco1988pooh

Well-known member
21/1/19
79
0
Ciao, con una protesi in french lace io faccio manutenzione ogni 10gg,in modo da trovarmene una in un fine settimana e l'atra a metà settimana... così da avere alternativamente un weekend libero dalla manutenzione.
Ho provato anche a tirare 15gg a volte, senza particolari problemi, ma la sensazione di pulizia e ordine che si ha dopo la manutenzione vale solo per quella la pena di non eccedere...almeno secondo me..
La manutenzione, come spesso ricordato anche sul sito newlacecu, è una fase principalmente igienica.
Soprattutto se come hai scritto fai sport tutti i gg e con una protesi in poliuretano, quindi non traspirante, facendo manutenzione ogni 20gg ti esponi al rischio di dermatiti o peggio ancora funghi..quindi il consiglio che ti do' e sempre quello di non eccedere con i tempi.
Ciao
Grazie.... Davvero

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
 

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,158
100
Io con protesi in skin supersottile faccio manutenzione ogni 13 giorni,nessuno tipo di problema
 

francesco1988pooh

Well-known member
21/1/19
79
0
Io con protesi in skin supersottile faccio manutenzione ogni 13 giorni,nessuno tipo di problema
L'unica cosa è che il super sottile ti durerà massimo due mesi... Vero? Inveve quello medio arriva a4/6 mesi... Stavo pensando di prendere una in skin medio con frontale in lace... Così da farlo naturalissimo sul front e avere un'adesione duratura:)

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
 

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,158
100
La durata del supersottile è molto soggettiva, si va dai 2- 4 mesi ...