Quale è il sistema piu invisibile nel front?

ostilio

Well-known member
28/11/12
59
0
Vorrei sapere quale sistema garantisce la totale naturalezza se pettinato indietro?Vorrei provare un sistema in pellicola super sottile nel frontale ma non so se meglio quella,o lo swiss lace.Chi ha provato entrambe sa dirmi quale garantisce l invisibilità totale?Grazie
 

whitepop

Well-known member
14/1/12
404
0
Senza alcun ombra di dubbio lo swiss lace. Lo preferisco sotto tutti i punti di vista, e per quanto riguarda appunto il front è perfetto.Io stesso uso il lace con il front scoperto e mi sono sempre trovato benissimo ;) .
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Pure io trovo migliore lo swiss lace.
Anche il french e' fantastico.
Per me il lace rimane la base migliore di tutte.
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Anchio con l'ordine che mi deve arrivare ho fatto il front in swiss , anche se non totalmente scoperto , comunque viste anche le foto lo skin sottile non deve essere niente male , da provare :D
 

Hisaki

Bannato
28/11/11
503
1
Io lo dico spesso, senza nulla togliere alle pellicole ma tra me e il lace è amore. Swiss lace fantastico sul front è invisibile ma anche resistente
 

leoneleone1

Bannato
17/10/12
684
1
Non ho provato la pellicola sottile ma uso swuis e french lace e sono entrambi invisibili :)
 

leoneleone1

Bannato
17/10/12
684
1
Sia Lo swuiss che french non solo sono invisibili se integrati bene , e praticamente senza lente inpossibile da sgamare , io parlo dei prodotti newlacecu, :)
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ostilio, io porto sempre il front scoperto, e con il french lace mi trovo benissimo. Questa base rappresenta un ottimo compromesso tra insgamabilità, resistenza, traspirabilità e durata.
Al primo ordine mi ero ripromesso di ordinare il french lace solo per i primi tempi, dal momento che, non avendo dimestichezza in fatto di protesi, una base più delicata avrei rischiato di danneggiarla in fase di manutenzione; poi, invece, ad ogni ordine ho rinnovato le stesse caratteristiche: french lace con striscia in poly.
A tutt'oggi, nonostante i suoi nove mesi di vita, il mio sistema in french lace è in ottimo stato.
 

whitepop

Well-known member
14/1/12
404
0
Il mio sistema ce l' ho da luglio! E contate che andavo tutti i giorni al mare, contando appunto il sole acqua e sale, e sono sicuro che mi possa durare ancora altrettanti mesi, quindi il lace è fantastico sotto tutti i punti di vista, anche per la resistenza ;) .
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Madre mia li facciamo troppo buoni e qui mi ordinate un sistema per anno...dagli latri costano molto di piu' e non bastano 6 sistemi per anno...SIAMO MASOCHISTI QUI IN NEWLACECU !!
 

redhot

Well-known member
25/6/12
614
0
Madre mia li facciamo troppo buoni e qui mi ordinate un sistema per anno...dagli latri costano molto di piu' e non bastano 6 sistemi per anno...SIAMO MASOCHISTI QUI IN NEWLACECU !!

Meglio la qualità che la quantità,almeno restiamo soddisfatti dei prodotti ;)
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Sì, Maribel, le protesi Newlacecu hanno lunga vita, tuttavia io, come puoi vedere dai miei ordini, cerco di non restare mai senza riserva :D.
 

ostilio

Well-known member
28/11/12
59
0
Bene siete stati tutti molto esaudienti,grazie mille.Mi sembra di capire,chein accordo comune il top del sistema sia:swiss lace con ferro di cavallo dietro.Per aiutare i nuovi iscritti facciamo un nuovo argomento con la spiegazione del sistema top indicando l uso di colla ,di capelli, e di tutto quello che si può dire.Io ancora non posso esprimere parere ,perché ho ordinato una stock e ancora non mi è arrivata.Ma dovrebbe arrivarmi ,perché Maribel mi ha detto che impiega circa 10giorni.Poi metterò foto e commento sulla qualità dei prodotti newlacecu.Grazie a tutti
 

ostilio

Well-known member
28/11/12
59
0
Madre mia li facciamo troppo buoni e qui mi ordinate un sistema per anno...dagli latri costano molto di piu' e non bastano 6 sistemi per anno...SIAMO MASOCHISTI QUI IN NEWLACECU !!
Si vero ma se il prodotto è ottimo tutti ordineranno solo da te e i clienti aumenteranno sensa limite,perchè la qualità e la serietà sono i segreti del successo.
 

mark74

Member
17/1/13
22
0
il più invisibile è lo swiss lace, per "scomparire" con la colla deve essere dello stesso colore della tua cute.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
I nostri lace a differenza di altri non necessitano indicazione del colore della pelle per scomparire totalmente, tanto che per fare un esempio ci sono mille foto di lace FRENCH che scompaiono totalmente, figurarsi lo swiss.
Questo e' un french lace, puo' lo stesso my hair dirti se scompare totalmente o no.
 

Allegati

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Io, portando un french lace Newlacecu, posso decisamente darne conferma: il lace si dissimula come d'incanto, a contatto con la cute. Nessuno lo sgamerebbe mai.