Quale è il sistema piu invisibile nel front?

leoneleone1

Bannato
17/10/12
684
1
Io ho 4 inpianti in swuiss lace e 3 in franch lace newlaceecu e sono tutti totalmente invisibili forse il franch leggermente piu consistente , ti posso dire che messi a confronto guardandoli con la lente dingrandimento la differenza e quasi inpercepibile ma con il franch guadagni di resistenza.
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Maribel, guardando la foto di MyHair, altro se scompare la base swiss lace. Diventa impercettibile.
Piuttosto il mio dubbio è un altro. In estate, al mare, il lace consente alla cute sottostante di abbronzarsi. Da quello che ho capito il lace è trasparente, quindi dovrebbe far passare i raggi solari. Giusto?
 

Nevrio

Well-known member
22/11/12
175
0
Madre mia li facciamo troppo buoni e qui mi ordinate un sistema per anno...dagli latri costano molto di piu' e non bastano 6 sistemi per anno...SIAMO MASOCHISTI QUI IN NEWLACECU !!
di sicuro questa cosa giocherà a vostro favore, per il numero dei clienti e per la pubblicità (positiva) che faranno, anzi che faremo ;)
 

fastweb

Well-known member
30/12/11
569
1
Maribel, guardando la foto di MyHair, altro se scompare la base swiss lace. Diventa impercettibile.
Piuttosto il mio dubbio è un altro. In estate, al mare, il lace consente alla cute sottostante di abbronzarsi. Da quello che ho capito il lace è trasparente, quindi dovrebbe far passare i raggi solari. Giusto?
Si ti abbronzi non preoccuparti

Elvis ti metto il link di altre foto del mio front, non portò i capelli in quel modo ho solo fatto foto per vedere come il lace scompare http://www.protesidicapelli.com/viewtopic.php?f=1&t=510&hilit=Migliori+front&start=30ur
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
La foto di Myhair e' FRENCH lace no swiss, ma perche', voi quando andate al mare sotto i capelli vi abbronzate?
A me non sembra di vedere righe abbronzate in giro, le vedo sempre bianche.
 

fastweb

Well-known member
30/12/11
569
1
Si Maribel è normale ch non è che ti abbronzi diventi nero, però dicevo che il lace non crea problemi di abbronzatura, il sole se si prende con front scoperto fa il suo dovere anzi vi dirò è meglio quando ci si abbronza perchè si ha sempre una sorta di forma che ci fa capire dove riattaccare il sistema alla manutenzione.