Pulizia Skin

Bigné

Well-known member
8/4/14
282
1
here
Rieccomi, ora che ho capito meglio come scrivere post non mi fermerete più(muahahahaha,risata malefica)!
Scherzo ovviamente, ma le domande per me sono ancora tante, quindi eccone un'altra:
ho capito che per staccare una protesi in lace mettete il remover alla base del capello ed essendoci le maglie quello va a finire sulla colla o tape e la stacca,
ma se uno ha una protesi tutta in skin(poliuretano se non erro) o comunque il perimetro, come lo stacca visto che non non ci sono buchi nella base!?
Come fa il remover a raggiungere il tape o colla?
Spero di essermi spiegata bene
Grazie in anticipo!
Bigné:mrgreen:
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
cona una salvietta la imbevi di solvente e la passi sul perimetro il sistema dopo pochi secondi si stacchera...le poliuretane sono meno traspiaranti ma per la manutezione momto piu' facili.
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Io ho il bordo in skin, lo stacco passando un cotton fioc imbevuto di solvente sul bordo. Si stacca subito e senza fatica.
 

Bigné

Well-known member
8/4/14
282
1
here
Grazie valentina, ma potrei sapere che tape usi, perché sto avento dei seri problemi con la protesi attuale e con la colla fornitami dal parrucchiere:(
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Bigne' vedo che scrivi in altri forum di altrre aziende...cosa leggittima, ma se fai copia incolla(come hai fatto) delle discussioni che apri qui e li', crei danni con google a noi ed a loro, cerca di avere la gentilezza di aprire discussioni originali non fare copia incolla delle stesse in vari link..
Grazie.
 

Bigné

Well-known member
8/4/14
282
1
here
Ho messo solo la presentazione perché ero svogliata di riscriverla...mea culpa
il problema con google non lo sapevo, ma io in tutti i forum( di qualsiasi genere ) ho sempre usato lo stesso nick per comodità.

Non per trovare scuse, ma mi sono iscritta anche a l'altro forum perché leggevo dei post che mi interessavano, non avevo capito che fossero una ditta anche loro, mi sembrava un forum generico sul problema dei capelli, visto che parlano di cure mediche, dermatologi psicologi etc (che ci crediate o no).
Se ritenete scortese come ho agito mi scuso, e qualunque provvedimento deciderete di adottare lo accetterò, il forum é vostro e io devo stare alle regole per rispetto di tutti.
Sentite Scuse
Bigné
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Tu chiedo solo di non copiare contenuti di qua mettendoli la o viceversa perche' google se trova contenuti copiati penalizza il secondo link dove sono stati scritti...
 

Bigné

Well-known member
8/4/14
282
1
here
Ps: ho avvertito anche l'altro forum per correttezza, chiedendo scusa del mio comportamento.
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Bignè è normale guardarsi intorno, tranquilla, l'ho fatto anche io e per vari motivi che non sto qui a dire per correttezza ho acquistato dalla newlace e son contenta della mia scelta che è stata cmq ponderata. Tu poi farai la tua, tra l'altro puoi anche acquistarne magari una qui ed una lì e poi vedere quale ti soddisfa di più, insomma la butto lì, nessuno ti vieta far qualcosa. Puoi fare come ti pare, la protesi è tua e decidi tu, il problema era solo per una questione 'tecnica' null'altro. Tranquilla.
 

Bigné

Well-known member
8/4/14
282
1
here
Grazie Aim, volevo solo essere sicura di non aver fatto troppi guai perché sono abbastanza rispettosa dei forum che aiutano gli altri...

Per Winforlife non ho capito se stai facendo una domanda a me o a chi ha risposto...!?
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Bigne' hai fatto benissimo ad avvisare l'altro forum, perche' almeno modifichi il contenuto del tuo copia incolla e non venga penalizzato da google.
 
Ultima modifica:

Bigné

Well-known member
8/4/14
282
1
here
Giá non avevo pensato a modificarlo...la soluzione facile é la meno ovvia come sempre:)