Pulizia nel forum ...Bannati alcuni utenti.

Molly

Well-known member
20/11/13
503
0
Roma
Mi dispiace, clochard. Spero che non sia niente di grave e che ti rimetterai presto.
 

Elvis1

New member
6/3/14
1
0
Ieri ho bannato, cioe' escluso dal forum alcuni forumisti, dato che e' mia intenzione dare una svolta radicale al forum per renderlo migliore .
Qui di seguito la lista .


Elvis: era ora che dopo due anni di prese in giro non gli si desse la possibilita' di passare altrri 3 anni a sfottere noi e impaurire i neofiti, so benissimo che la maggioranza dei forumisti la pensa come me che poi molti non abbiano voluto porsi pubblicamente contro per quieto vivere non cambia la questione, erano anni che stava qui a prendere in giro noi e i neofitii.
Buongiorno amici. Ho deciso di reiscrivermi a causa delle accuse che sono state rivolte sulla mia persona dopo essere stato bannato. Preciso che non ho mai preso in giro nessuno da quando sono in questo forum. Ho aiutato centinaia di forumisti, sono il secondo forumista per numero di messaggi con più di 1.700 messaggi per lo più di benvenuto e di aiuto nel piccolo delle mie capacità rappresentate dalle mie scarse competenze. Ho sempre cercato, educatamente di dare il mio contributo al forum aiutando a farlo crescere come indicizzazione su Google (postare per crescere...ricordate?) coi miei tantissimi messaggi. In questi anni Maribel mi ha accusato ingiustamente di ogni genere di nefandezze spacciandomi per spia, giullare, concorrente, di essere una persona che non ho mai nemmeno visto, sentito o letto in vita mia e chi più ne ha e più ne metta. Mi ha già bannato 5 volte per motivi che si sono rivelati assurdi ed infondati. Penso che l'avete capito tutti che lei ce l'ha con me senza un vero motivo o per causa di fantasie che si è costruita in testa chissà per quale ragione: io sono una persona insicura, indecisa, pasticciona, mettiamoci pure tonta, ma nessuno si deve mai permettere di rappresentarmi come un delinquente o usare per descrivermi chissà quale altro tipo di infamia. Per quanto riguarda la mia esperienza, ripeto che ho imparato di più in una sera di pratica che in due anni di letture. Quello che è successo a me può capitare a chiunque non si affida alle mani di un parrucchere esperto. Penso che la mia esperienza, piuttosto che spaventare qualcuno, sia un contributo anche a chi affronta per la prima volta questa nuova realtà perchè probabilmente grazie a me ed ai miei sbagli tanti neofiti non faranno gli stessi errori miei. Io ho sbagliato tante cose: dallo scegliere la base, alla scelta del parrucchiere inesperto, al maldestro utilizzo dei prodotti per la manutenzione per incapacità mia, ma tutto questo non è un valido motivo per cacciarmi come se avessi la peste o avessi offeso qualcuno o avessi fatto del male a qualcuno. Ho fatto male solo a me stesso. Piuttosto che stare vicino ad una persona in difficoltà la si elimina senza pietà come se si trattasse di un semplice numero che non esiste più? Ma che cuore bisogna avere per trattare così una persona che da due anni sta tutti i giorni insieme a voi? Poi sarei io la cattiva persona? Sarebbe questo il messaggio di spirito di collaborazione, aiuto, solidarietà, comprensione che si vuole portare avanti in questo forum? Oguno ha i suoi tempi. Io non ho mai fatto male a nessuno qui dentro e mai ne farò. Al contrario invece ho ricevuto tanto male, fango e cattiveria ingiustificata. Io voglio solo riavere i miei capelli. Non desidero altro. Tutte le altre cose che sono state e verranno scritte per diffamarmi sono solo BUGIE inventate per creare pretesti per farmi fuori! Maribel dice che ci sono centinaia di persone che la pensano come lei che le scrivono di cacciarmi. Ma chi sono? Metti i nomi qui sul forum. Oppure fatevi avanti tutti questi cento e passa utenti per dimostrarmi la vostra inimicizia pubblicamente. Perchè a questo punto ritengo che non sono io quello che ha qualcosa da nascondere qui dentro!
Inoltre ho chiesto più volte a Maribel di darmi gli estremi dei parrucchieri esperti di Siracusa e di Palermo ma non mi ha mai dato risposta e non me li ha mai voluti fornire! Piuttosto che accusare me di non essere serio perchè non mi dai gli indirizzi dei parruchieri che possono aiutarmi a risolvere tutti i miei dubbi e le mie difficoltà? Volevo mettermi nelle loro mani per ricominciare ma non mi è stata concessa la possibilità di farlo. Io mi sento una persona onesta, corretta, leale e con la coscienza a posto. Un abbraccio a tutti.

Naturalmente chiedo di essere reintegrato nella comunity per cui sono stato ingiustamente escluso e di essere, cortesemente, coadiuvato per poter giungere al traguardo di diventare un portatore come tutti voi. Chiedo di avere le stesse possibilità di tutti. Grazie. Saluti.
 
Ultima modifica:

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Elvis, come puoi vedere scorrendo la cronologia delle risposte a questo topic, ho preferito non scrivere nulla, anche perché non ho ragione di provare ostilità nei tuoi confronti, nonostante possa comprendere quelle di Maribel nel farlo. Tuttavia adesso un imprescindibile senso morale mi impone di partecipare. Penso che la tua iniziativa di contestare l'operato di Maribel in un topic pubblico non sia molto corretta, soprattutto perché lei, prima di bannarti, a cercato di darti ad intendere quanto fosse sconveniente e lesivo dello spirito del forum il tuo modo di generare allarmismo in merito alle tue difficoltà di protesizzarti.
Ti invito, non tanto da moderatore quanto da amico di Maribel, a cercare un confronto diretto con lei scrivendole privatamente, e ad astenerti dal rendere pubbliche le tue esternazioni in merito alla faccenda. Ti considero una persona intelligente, acuta e comprensiva, quindi non ho dubbi che vorrai assecondare la mia richiesta.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
Ultima modifica:

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Ciao Clo, non abbiamo mai avuto il piacere di leggerci credo perché sono nuova, ma spero tu ti rimetta presto. Auguri di pronta guarigione.
Per la questione Leone, se ci sono delle regole purtroppo vanno rispettate, dico purtroppo per al di là del suo essere un forumista attivo a me è parsa una persona anche molto sensibile da una risposta che mi diede poco tempo fa, quindi umanamente mi spiace non ci sia più però appunto se le regole son quelle, ci tocca starci.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Elvis se scrivi un testo in una parte del forum non lo puoi copiare e incollare in un'altra parte SAI BENE L'HO DETTO MILLE VOLTE che il forum verrebbe penalizzato da google.
Qui la tua email di ieri dimostra chiaramente come sei mutevole, un camaleonte direi...
Comunque libero di dimostrare la tua verginita(quale onore mica siamo nel 1800) il fatto di mettere in emzzo altri utenti e di scrivere tali testi dopo tali email per me dimostra per la centesima volta che persona sei.


lberto

5 mar (1 giorno fa)

a me

Devo dire che sei stata davvero brava a mistificare la verità. In questi anni ti sei inventata le storie più assurde per screditarmi al fine sbattermi fuori, senza che esistesse un motivo vero. Ti sei fatta un'idea di me tutta sbagliata e sulla scia di questa convinzione hai portato avanti ogni mezzo per difendere la tua azienda. Pur non apprezzando i metodi posso capire la reazione. Il Dane4uk che tanto elogi per la sua prima installazione è stato coadiuvato da un parrucchiere esperto. Per questo motivo è potuto partire alla grande. Io purtroppo mi sono affidato nelle mani sbagliate ed ho avuto tutti i problemi esposti. Sono solo una persona indecisa, ma non mi sono mai permesso di prendere in giro nessuno. Ho imparato in una sera di pratica che in due anni di letture. Non pretendo di essere una persona squisita come il povero LeoneLeone, ma nemmeno un infame come vuoi farmi passare agli occhi di tutti. Penso che la mia esperienza ed i miei errori servano a chiunque che li legga a non rifarli, piuttosto che lasciarli terrorizzati. Ho comunque dato un supporto al forum perché a tutti può capitare quello che è successo a me. Tutti sapranno con la mia storia che è fondamentale affidarsi a mani esperte per iniziare, per carpire i trucchi. Sono una persona onesta e corretta, con tutti i suoi limiti, ma onesta. Tu hai un potere enorme su tutta questa gente perché se vuoi fai sparire le loro tracce in un lampo come hai fatto con me, lasciandoli calvi da un momento all'altro. Tutto questo fa pendere sempre un giudizio a favore per te ed a sfavore per me o di Leone o di chiunque altro deciderai di fare fuori perché hanno paura di contraddirti. Questo non è amore. Non darei tutto per oro colato fossi in te.
Escludendo te, sono il secondo miglior forumusta per numero di messaggi scritti. Ho dato un supporto enorme al forum in termini di accoglienza ed educazione, nel mio piccolo delle mie competenze. Sarei cresciuto tantissimo se tu avresti indirizzato verso un parrucchiere esperto, ma vedo che non vuoi farlo perché così potrai continuare a diffamarmi e dire che prendo in giro tutti. Vuol dire che proverò a cercarlo da solo qualcuno che possa aiutarmi e da persona seria e corretta, dopo che mi saranno ricresciuti i capelli mi farò installare correttamente la protesi Newlacecu e ti posterò le foto perché io voglio uscire fuori da questo enorme frainteso che si è creato fra noi due dal primo giorno che ci conosciamo.
Cordiali saluti.

Al


N.B. Indosserò solo protesi Newlacecu oppure nessun'altra mai. Io continuo a sentirmi uno di voi, messo momentaneamente in stand by e mai parlerò male di voi con nessuno ed in nessun altro posto mai, né su internet e né con amici miei che frequento perché per me siete e resterete sempre i migliori. La protesi che ho a casa è ancora stupenda. Quando avrò la possibilità di sfruttarne al massimo le potenzialità sarò la persona più felice del mondo!
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Elvis, io quello che pensavo sul tuo disastro lo scrissi già in quel post, per il resto, io sono qui da poco, non so tutte le volte che sei stato bannato o altro quindi non mi interessa mettere becco in queste cose, non ne so niente e non ho niente nè contro di nè contro Maribel, però vorrei dirti un mio pensiero: secondo me quando un rapporto si rompe per un qualsiasi motivo (a volte capita anche per piccoli motivi che poi vengono amplificati da accadimenti e incomprensioni successive) secondo me è il caso di romperlo, quindi perché non pensi di rompere questo 'rapporto' col forum o cmq con Maribel che adesso si è incrinato per questa cosa? Se si risolve meglio per te, ma altrimenti secondo me è accanimento terapeutico e non fa bene nemmeno a te.
Volevo aggiungere una cosa.. tutti possiamo far pasticci, però io ricordo che Dane si è fatto aiutare da un parrucchiere suo amico, lo ricordo perché è di Napoli come me e mi ricordo che i centri gli sparavano prezzi troppo altri.
 
Ultima modifica:

Giuseppe

Moderatore Generale
25/11/11
79
0
Ciao sono Giuseppe, sei riuscito a muovermi a scrivere dove non scrivo mai, complimenti!
Carissimo Alberto sei stato bannato dal forum, senza permesso sei rientrato, ha scritto la tua, ora in qualita di moderatore e amministratore del forum, di coproprietario della Newlacecu, e di persona che ha ricevuto tante email sul tuo conto, ti chiedo di uscire dal forum.
Se vorrai andare a Palermo, una volta andato ti sara' concesso, se vorrai, rientrare nel forum, fino a quel momento no, dato che mia moglie trova i tuoi interventi terroristici .
Ho trovato da Siciliano come te divertente il tuo voler difendere nel 2014 l'onore come un cavaliere d'aaltri tempi, pero' ora basta questo e' un forum di protesi per capelli della Newlacecu, il suo successo, nonostante i tanti interventi per affossarlo e' evidente, tanto che qui persone che vogliono fare commercio cercano di entrare, altri cercano di terrorizzare i forumisti, la differenza poi la fanno i forumisti attivi che mettono pubblicamente le loro foto e le loro esperienze.
Ed e' nostro diritto dopo ormai oltre due anni di riflessione bannare un forumista...una volta che andrai a Palermo e mi contatterai sara' mio onere e piacere rinserirti nel forum, fino a quel giorno sei fuori.
Spero di non dovermi ripetere, non ho il tempo ne la voglia.
Ora ti banno nuovamente spero che non ti riscrivi un'altra volta, questo e' un forum di protesi, le polemiche su cose avulse all'argomento stonano molto.
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
C'è da farsi venire l'orticaria.. Concordo per quanto riguarda le decisioni prese.
 

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
@Closhard mi dispiace, spero che tu stia meglio! Ti auguro di rimetterti al più presto!

@Maribel ribadisco che hai fatto benissimo a prendere determinate decisioni in linea con lo spirito del forum, ci sono regole e vanno rispettate.

@Aim per quanto riguarda Dane hai ragione. Ho seguito con attenzione la sua esperienza e per me lui è un esempio di come anche un neofita può ottenere un risultato favoloso senza affidarsi ad un centro :) Lui si era fatto aiutare ad installare la sua prima protesi da un parrucchiere suo amico alla sua prima esperienza e non esperto (se non sbaglio di notte :D ) . Dane è un gran bell'esempio per tutti noi!!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Si il parrucchiere di Dane non era esperto, le foto parlano da sole...mettere una porotesi e' facile, chi vuol far credere il contrario sapra' lui perche' lo fa...
 

tina123

Well-known member
16/6/13
181
0
ciao clochard mi spiace molto per le tue condizioni di salute.. spero che ti rimetta presto.
quanto alle decisioni di Maribel ritengo che essendo la titolare del marchio nonchè l'ideatrice del forum sia nel suo diritto fare rispettare le regole e bannare chiunque voglia.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Oggi l' iperclonante LEONE si era riscritto (e' il 4 clone che crea) bannato nuovamente.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Credo per vedere le foto(possono solo i forumisti) o forse per dire qualche altra cazzata( e scusatemi il termine, ma quando ci vuole ci vuole)...