pubblicità ingannevoli

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,157
100
Ciao,girando per i vari forum su internet,mi sono imbattuto in una pubblicità di un centro per la cura e vari rimedi contro la calvizie,ovviamente so che si tratta di un ex dipendente del baffo,che si è messo in proprio con questi centri sparsi in tutta Italia ,loro sostengono tramite la pubblicità,di infoltire le zone calve,senza bisturi trapianti o protesi,lo sprovveduto ovviamente ci cascherà,facendosi rubare molte migliaia di euro, per ritrovarsi in testa delle protesi,perché sono sempre protesi ,anche se loro sostengono di no.assurdo...state attenti.....
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
dal fallimento del baffo si e aperta la diaspora dei suoi adepti....solo a milano sono 4 i nuovi centri ex baffuti piu quelli ufficiali....fai te....
 

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,666
197
Ora esistono quelli che vanno in camice come si usava tanti tanti anni fa, povera la gente che gli capita sotto mano.
 

Carola..

Well-known member
10/2/18
1,617
26
Sono persone senza scrupoli della peggior specie...
Però dico, al giorno d'oggi con un po' di buona volontà si può accedere a numerose informazioni che salvano dal cadere in certe trappole...


Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk
 

Giacomo

Member
6/10/18
17
0
Ne avrei anch’io da raccontare sulle migliaia di euro spese in uno di questi centri milanesi... sono talmente arrabbiato!
 

julia26alexa

Well-known member
9/2/18
334
1
Sono persone senza scrupoli della peggior specie...
Però dico, al giorno d'oggi con un po' di buona volontà si può accedere a numerose informazioni che salvano dal cadere in certe trappole...


Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk
Cara mia Carola, purtroppo la disperazione è una brutta bestia e per lo più ai tempi d'oggi nessuno ha più la voglia di informarsi, di darsi un po da fare.
Visto che sti telefoni oramai sono diventati parte integrante del nostro corpo facciamo buon uso. Se usato con cautela può aprire un mondo.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

damnhair

Well-known member
19/2/14
304
2
Eh già , i famosi capelli a contatto come mi dissero ai tempi.... a volte i ladri ritornano :evil: .
 

Giacomo

Member
6/10/18
17
0
Eh già , i famosi capelli a contatto come mi dissero ai tempi.... a volte i ladri ritornano :evil: .
Eh già! Ed inoltre con prezzi fuori mercato e rapporti qualità/prezzo davvero insensati.
E poi, la loro fretta nel far firmare contratti...
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Per fortuna io mi sono informata subito tramite il web e ho scelto subito la nlc, nessun rimpianto, solo tanta felicità al giusto prezzo

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
 

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,157
100
Mi ha telefonato una tipa che lavora in un centro , dicendomi che loro non vendono protesi,ma extension per infoltimento,dicono che sono due cose diverse,ah ah ma che cazz...ma il bello che dicono non serve avere i capelli ,a quelli ci pensano loro
 

Giacomo

Member
6/10/18
17
0
Extensions per infoltimento... la stessa cosa che hanno detto a me! :)

Galatina, tu sei stata più intelligente di me e di anche più fortunata. Io invece sono stato scemo ed ho avuto esperienze che non mi hanno soddisfatto. Ve ne racconto una: mi hanno proposto queste “famose” extension (che poi sono protesi che ti incollano alla cute). Il fatto è che per “attaccartele” ti rasano tutta la testa! Ma io avevo solo due punti di diradamento (ed anche piccoli!) uno allo sommità ed uno verso destra. E, a parte i prezzi fuori mercato per un prodotto di filati, la colla si staccava sempre presto, le operazioni mensili di pulizia e incollaggio sono quasi sempre costate più di 500 euro a botta. E comunque, dovermi rasare tutta la testa per un problema che invece era circoscritto a due piccoli punti è una cosa che non mi ha mai convinto. Così come non mi ha mai convinto la fretta con cui ti fanno firmare i contratti; così come non mi hanno mai convinto i prezzi. Così come non mi ha mai convinto il fatto che quando ti sostituiscono una protesi ed io ho chiesto di poter tenere la vecchia (che avevo acquistato e pagato) mi veniva sempre risposto: “l’abbiamo buttata via perché ormai è inutilizzabile”. Magari sono io che penso male...ma è naturale che dei dubbi ti vengano. Non trovate?
 

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,666
197
Mai firmare contratti per avere una protesi...500 euro a ancoraggio e' una follia, credo di aver capito l'azienda, ma per favore non fate nomi.
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Extensions per infoltimento... la stessa cosa che hanno detto a me! :)

Galatina, tu sei stata più intelligente di me e di anche più fortunata. Io invece sono stato scemo ed ho avuto esperienze che non mi hanno soddisfatto. Ve ne racconto una: mi hanno proposto queste “famose” extension (che poi sono protesi che ti incollano alla cute). Il fatto è che per “attaccartele” ti rasano tutta la testa! Ma io avevo solo due punti di diradamento (ed anche piccoli!) uno allo sommità ed uno verso destra. E, a parte i prezzi fuori mercato per un prodotto di filati, la colla si staccava sempre presto, le operazioni mensili di pulizia e incollaggio sono quasi sempre costate più di 500 euro a botta. E comunque, dovermi rasare tutta la testa per un problema che invece era circoscritto a due piccoli punti è una cosa che non mi ha mai convinto. Così come non mi ha mai convinto la fretta con cui ti fanno firmare i contratti; così come non mi hanno mai convinto i prezzi. Così come non mi ha mai convinto il fatto che quando ti sostituiscono una protesi ed io ho chiesto di poter tenere la vecchia (che avevo acquistato e pagato) mi veniva sempre risposto: “l’abbiamo buttata via perché ormai è inutilizzabile”. Magari sono io che penso male...ma è naturale che dei dubbi ti vengano. Non trovate?
Pura fortuna, unita al fatto che dove abito non ci sono centri!!

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk