Pubblicita' di un rivenditore nel forum...

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ragazzi oggi avrete visto che c'e' stata una pubblicita' di un rivenditore nel forum.
Ho avvisato i moderatori di controllare e di eliminare future cose simili.
Vi chiedo perfavore di avvisarmi nel caso la cosa si ripeta...calcolando che avendo l'ip domani stesso denuncero' la cosa alla polizia postale.
Ciao.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Tra l'altro ATTENZIONE ho provato ad accedere ai link postati e tutti contenevano VIRUS, perfortuna bloccati dal mio antivirus, credo l'intento sia quello di accedere ai nostri dati bancari FATE MOLTA ATTENZIONE AVVISATEMI SUBITO SE LA COSA SI RIPETE E NON ENTRATE NEI LINK SE NON AVETE UN ANTIVIRUS DECENTE.
Ciao.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Maribel, ho appena risposto alla tua email.
Sono disgustato da soggetti simili. Spero davvero che si riveli un episodio isolato.
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Fortuna che oggi non ho avuto il tempo di collegarmi e quindi non ho cliccato su nulla e non ho visto nulla, Tra l'altro nemmeno l'antivirus ho. Ciao.
 

leoneleone1

Bannato
17/10/12
684
1
io non mi sono accorto di nulla ,e normale che trovare la pappa fatta e piu facile :mrgreen:
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Tra l'altro come sempre i prezzi neppure li aveva messi, ja ja ...che gente.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
leoneleone1 ha detto:
io non mi sono accorto di nulla ,e normale che trovare la pappa fatta e piu facile :mrgreen:

E questo forum sta diventando goloso per molti, abbiamo una quantita' di visitatori unici altissima, ho pure ricevuto varie email di aziende che volevano comprarlo pagandomi una bella cifra, ma non hanno proprio capito chi sono :)...se decido di non far andare avanti il progetto non certo vendo il forum a qualcuno che poi venda schifezze a 30 volte il prezzo di mercato, semplicemente lo chiudo, non mi cambia certo la vita per 20-30 mila euro in piu', la nostra azienda perfortuna va bene in tutto il mondo e non ha bisogno di queste cose.
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Grazie Maribel. Tu sei una persona di principi e valori superiori al vile denaro e non ti fai comprare. Sono orgoglioso di far parte di questa bella famiglia che tu hai creato. Ciao.
 

myhair

Guest
28/11/11
1,124
6
Modena
www.protesidicapelli.com
Ciao ragazzi sono tornato oggi da un bellissimo viaggio! ! Ed ero entrato per vedere come andavano le cose e leggere ciò mi ha messo tristezza! ! Ma noi siamo i migliori e i più forti quindi forza e coraggio! ! Un abbraccio newlace
 

closhard

Well-known member
28/11/11
1,016
1
Io non ho viaggiato...vorrei farlo, per svagarmi un po'.....ma il mio lavoro me lo impedisce.
Invidio myhair( nel senso buono della parola).
Ogni tanto do una sbirciata....spesso non ho nulla da dire.
Ma seguo con massimo slancio i vari interventi degli amici del forum.
Vi seguo sempre, col cuore.
Viva questo forum,che, sicuramente, crescera' ancora.
BUONA NOTTE.
 

novas68

Well-known member
8/4/12
1,858
1
56
Camairago (Lodi)
Ciao Maribel,

ogni tanto succede che qualche Ignorante, si poichè ignora che dietro a questo progetto c'è gente serissima come te Maribel, che oltre gestire come giusto che sia il lato economico, gestisce stupendamente il lato umano ed i suoi preziosi valori.
Ancora un enorme GRAZIE di tutto quanto fai per la ns comunità.
Un grosso saluto.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Grazie a te Novas per aiutare sempre attivamente il forum ed essere sempre cosi' gentile.
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
I soliti cannibali.... Nemmeno fossimo scesi dall'albero del pero riusciranno a fermarci!!!!