Proviamo a ripartire da capo.

Conte

New member
9/11/13
2
0
Mi presento.....anzi mi ripresento,perché con il primo post sono stato mal interpretato,e bannato come rivenditore.......ammetto che mi sono in.....to come un puma perché per me,che come tanti altri in questo forum sono stato vittima del Baffo......é un'offesa incredibile essere paragonato a gente dell genere.Io purtroppo ho subito per anni i metodi "dei centri" dove sembrava fosservo loro a farti un piacere a vendetti protesi a 3000 euro.....fortunatamente in tanto schifo di gestione alcuni dipendenti erano brave persone ed una di loro mi ha praticamente obbligato ad imparare a gestirmi a casa,insegnandomi a fare le installazioni da solo.......da li é iniziato il mio percorso di liberazione 10 anni fa,che si é completato nel 2008.Ho mantenuto però sempre il medesimo sistema di protesi,spendendo molto meno rispetto a prima e con qualita migliore ma sempre a prezzi strampalati rispetto ai vostri!!!!!!Oltretutto aggiungerei che è da quasi un'anno che mi sto documentando sui nuovi sistemi dopo che ho visto un "ex collega di CNC".......(un ragazzo che incontravo al centro 10 anni fa con il quale scambiavo due chiacchiere il sala d'attesa),con un sistema nuovo.....sono rimasto strabiliato......per imbarazzo a parlare di certe cose é stato molto vago ma mi ha detto che si trattava di sistemi di nuova generazione e di documentarmi su internet che avrei trovato la mia strada!!!!!Per impegni lavorativi esagerati,non ho tanto tempo quindi procedo a rilento.....ora cercò di farla breve,vista la discussione pronti/via con Maribel ha ordinato un sistema su un"altro forum simile al vostro del quale ovviamente non farò il nome.......il sistema é una pellicola sottile iniettata con front in lace.Il sistema é decisamente meglio di quello che uso attualmente ma la "rosetta" proprio non mi piace, troppo schiacciata!!!!!Ho chiesto ai ragazzi del forum e mi é stato risposto che c'é poco da fare ,con la pellicola inietttata viene così.Nelle foto che ho visto sul vostro forum pero mi é sembrato di vedere che questo problema nelle pellicole iniettate non si noti.Ora vi chiedo qualche conferma ai miei primi quesiti.Mi piacerebbe provare anche uno dei vostri sistemi prima di decidere la mia strada definitiva,anche perché non ho fretta ,voglio trovare la soluzione migliore,e solo quando l'avro trovata procederò alla sostituzione che dovrà essere definitiva.......immagino già che sarà comunque un cambiamento quindi sò già che saranno settimane un po' di sofferenza per adattarsi alla nuova immagine e alle occhiatine in testa di amici e colleghi......ricordo ancora il trapasso di 16 anni fa al CNC ......una sofferenza anche se avevo ancora una buona situazione di indigeni(avevo 26 anni).......questa sara sicuramente più indolore,ma sempre un cambiamento!!!Deciso l'impianto che fa per me,dato che ho un'esperienza ultra decennale,ne acquisterò almeno 3 uguali perché la scorta é fondamentale per non rimanere a piedi......2 non bastano perché se per iazza te ne arriva uno sbagliato o che non ti piace mentri aspetti il ri-ordine devi pregare che non ti capìti nulla!!!!!
Intanto grazie a chi perderà tempo per leggermi e rispondermi!!!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Benvenuto nel forum.
Mi aspetto stop a polemiche e partecipazione seria e onesta .
La rosetta nelle nostre protesi skin viene normale e bella, puoi vedere a riguardo nel forum e nel sito www.newlacecu.it svariate foto a riguardo.
Il segreto appunto e non farla schiacciata come un bottone ma con volume come nella natura.
Nessuno credo al mondo ha la nostra tecnologia riguardo all'iniezione nelle pellicole, per questo altre aziende ti dicono che non possono farle, perche' loro non hanno la tecnologia per farlo, altrimenti perche'dirti che c'e' poco da fare.
Ciao.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Bentornato nel forum.
Mi dispiace solo di non avere esperienza con basi in skin e di conseguenza di non poterti assistere nella scelta, tuttavia ti garantisco che tutto ciò che esce dalla Newlacecu si rende emblema portavoce della sua sorprendente qualità. Alla luce di ciò puoi andare tranquillo perché non esistono scelte sbagliate bensì, piuttosto, scelte da rivedere.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2