protesi zona napoli?

salvatore76

New member
18/1/12
2
0
un saluto a tutti mi sono appena iscritto hò 35 anni sono di napoli, la mia situazione dopo aver fatto 2 trapianti di capelli uno nel 1996 alle tempie ed uno un anno e 3 mesi f à (doveva rinfoltirmi kierika-tempie-hair line,ma l intevernto kirurgico con tecnica fue non è riuscito,non è ricresciuto niente) vorrei vedere se nel mio caso si può fare una soluzione protesica o totale o parziale,...vorrei sapere se c èqualche vostro incaricato sulla zona di napoli e provincia per vedere da vicino ,se qualcuno può aiutarmi se cè qualcuno di napoli ,grazie anticipatamente
 

sasa1985

Well-known member
14/1/12
501
0
ciao anche io sono di napoli e quasi 4 anni fa ho fatto un trapianto alle tempie ma il risultato e stato scarso mi sono cresciuti ma molto diradati ho vissuto per un po con topik ed altro poi sono passato alle protesi dopo aver speso tanti soldi per niente adesso vivo un po meglio sto cercando il meglio tra qualita prezzo e prodotto e credo che questo forum sia il giusto sto aspettando una stok per vedere il risultato informati e prenota qualche protesi sei in buone mani
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
La Newlacecu in Campania vende sistemi a 3 parrucchieri ma tutti e tre non vogliono avere contatti con i forumisti.
Perche'?
Perche' il loro lavoro e' non solo di taglio ma di vendita protesi e come puoi capire fanno prezzi elevati.
Purtroppo al momento nessun forumista Campano ci ha dato un nominativo di un parrucchiere che voglia fare tagli o molds ai forumisti stessi.
Ma la nostra rimane UNA AZIENDA DI VENDITA ONLINE.
Che vuol dire?
Che si entra nel forum ci si informa, si leggono i messaggi, si postano foto e si fa l'ordine direttamente senza nessuno intermediario che per fare due sciocchezze(fare un mold e' semplicissimo) si prende una barca di soldi.
Aspettiamo le foto della tua situazione per darti consigli sul sistema e se e' il caso o no di indossarlo.
Ciao.