protesi

ermann0

Active member
14/3/15
34
0
buongiorno ragazzi sono stato parecchio assente cmq volevo farvi una domanda : quanti mm o cm mettere i tape arretratri sul front e chiudere con colla per nn far formare delle pieghette io ho provato di tutto ma nn riesco mai.grazie fatemi sapere ciao
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Ciao ermann0! Dalla mia modestissima esperienza se si formano pieghette il problema non è tanto da imputare a quanto arretrare i tape ma alla dimensione del sistema (che e' magari un po' abbondante dove si formano e andrebbe quindi rifilato sulla base del proprio calco) oppure ad una non corretta stesura/posizionamento dello stesso.ciao buon weekend
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Di solito il tape si arretra di pochi millimetri rispetto all'estremità del front, per poi chiudere il tutto con la colla, ma il problema delle pieghette non me lo spiego, è piuttosto strano che ti succeda.
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
ma io nel fronte sempre usato solo colla tenendo sempre ben tesa la base mentre la applicavo,poche volte ho usato il tape perche nella mia mente fissata mi dava l impressione di un leggero scalino,magari e la stessa cosa che di da la sensazione di pieghetta.....