protesi vecchia, per teresa.

othopylop

Well-known member
14/12/11
515
7
ciao teresa,la nuova protesi è arrivata devo dire i capelli sono buoni,anche se la gradazione davanti che avevo richiesto non c'è..volevo chiederti se la vecchia protesi mi sarà rispedita(non è ancora arrivata),se avete tutte le mie misure della nuova,compreso la graduation davanti!perchè voglio fare un altro ordine,per il pagamento la modalità è quella che ho usato per la prima protesi??grazie!!!
 

Rosa

Well-known member
26/11/11
212
0
la gradazione che hai richiesta è 100% , quindi non capisco in che senso non c'è? Ho sotto mano il tuo ordine e la densità è 100%, dovresti sapere non è molto folta, ma l'hai richiesta esplicitamente tu.
Il vecchio sistema te lo spedirò a breve e ti chiedo scusa per l'inconveniente....ma per un ordine futuro dovrai dare dei parametri più esatti, altrimenti è inutile farne un altro.
 

othopylop

Well-known member
14/12/11
515
7
scusami rosa,non mi riferivo alla densità,ma il lace davanti,ricordi avevamo detto di farlo con gradualità..si dice così??scusami non so il termine preciso,comunque ti chiamerò così ci metteremo d'accordo x il pagamento della prossima..ok?siete sempre gentilissime!!!