protesi totale

maikika

Well-known member
26/6/14
166
0
Ciao tutti! Sono arrivata ad una scelta:D
Protesi totale in french lace con perimetro in pu e illace
Nodi perfettamente sbiancati sul front e leggermente sbiancati il resto
Densitá 100 free style capelli europei
Cosa ne pensate?

Per scegliere i prodotti per la manutenzione dove devo guardare?
Ho dato un occhiata su presentazione prodotti... ma non ho trovato tutti i prodotti da voi nominati...
Che tape... colla... e remover mi consigliate?
Vorrei dei prodotti opachi che non rimangono lucidi...Ho la pelle mista e delicata... grazie!
 
Ultima modifica:

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Ciao makika io uso super tape e mi trovo bene,mi dura anche due settimane,fai conto che ho la pelle grassa e il solvente,ora sto ordinando altre colle tanto per provare e il silicone factory,posso chiederti che vuol dire densità 100 free style ? Di solito free style e nella riga,sulla densità non sapevo,grazie in anticipo per la risposta
 

maikika

Well-known member
26/6/14
166
0
Ciao lory! :) free style nel illace intendevo in modo da poter fare la riga dove voglio...
 

angy

Well-known member
1/10/14
349
0
forza maikika hai visto che sei arrivata anche tu ad una conclusione?per quanto riguarda i prodotti li puoi vedere sul sito newlacecu c'è proprio la pagina con tutte le descrizioni..oppure opti per prodotti in cui manchino tutte quelle componenti aggressive sls alcool ecc...io mi sto approcciando da poco a questo nuovo mondo e sin ora ho trovato solo uno shampoo però la mia ricerca continua :D
 

maikika

Well-known member
26/6/14
166
0
Ciao angy! :) grazie... si mi interesserebbero anche a me prodotti più naturali e delicati possibili... ho visto che la colla ad acqua è fatta con ingredienti naturali... come tapes e remover cosa mi consigliereste?
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Sì, la colla ad acqua è molto pratica, delicata e di facile rimozione. Consigliatissima!
Come tape, per il lace, suggerisco il supertape.
Solvente adesso non ricordo bene il nome; si chiama C seguito da un numero.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
si concordo il solvente c22 è ottimo!!ne ho provati anche altri ma per me è il migliore,ha un piacevolissimo profumo.
 

maikika

Well-known member
26/6/14
166
0
I tapes vanno benne sia per il lace che per il perimetro in pu o bisogna prenderne due differenti??
 

maikika

Well-known member
26/6/14
166
0
Grazie Deffy :)

Avrei voluto fare nell ordine perimetro in pu ad un cm dal front però Maribel mi ha detto che non si possono scolorire i nodi del pu allora opterei per un ferro di cavallo...
Se faccio fare base in lace con ilace a un cm dal front... posso mettere il tape sul ilace e colla sul cm di lace?

...o meglio mettere ilace a 2 cm dal front?:confused:
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
I tapes vanno benne sia per il lace che per il perimetro in pu o bisogna prenderne due differenti??
Io, usando il supertape, lo adopero sia per la porzione in lace che per quella in PU. Il discorso naturalmente varia in caso di molti altri tape che hanno invece impieghi specifici e non fanno presa su basi in lace.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

maikika

Well-known member
26/6/14
166
0
Grazie Ilde! :)

Stavo valutando i prodotti di manutenzione... vorrei prendere
Tapes:Super tape e No shine
Colle:White glue e Newlacecu
Scalp protector
Remover C-22
Cosa ne pensate di questi prodotti? ...lì avete usati anche in estate con sudore e bagni vari regge bene tutto?

Il No shine ho letto che è opaco... (non so se va bene anche per il pu?)...gli altri sono opachi o lucidi?
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Eccetto qualcosa di quelle citate di cui faccio a meno, è così che è composto pure il mio corredo ;)!

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk