Protesi totale uomo

404

Member
21/6/18
13
0
Ciao ragazzi, non so se è la sezione corretta ma ci provo! :)
Nel caso spostate pure il topoc dove ritenete più opportuno.
Siccome sto avendo un'alopecia che sta andando verso l'universale e i capelli, per me, sono sacri... Stavo pensando ad una protesi totale. Cercando nel web, però, non riesco a trovare video o foto di totali su uomo... Volevo chiedervi se:
-avete qualche foto da postare in modo da farmi un'idea poù precisa;
-a vostro parere, si riesce ad avere invisibilità tptale anche con le totali, e mi riferisco principalmente alle basette e alla nuca (e zone limitrofe).
 

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,666
197
L'invisibilita' e' totale...ci sono tante foto di uomini con totali nel forum se vai sopra su cerca ne dovresti trovare tante...qui una
You must be registered for see images attach
 

404

Member
21/6/18
13
0
Grazie per lo spunto Aurora!
Ora vedo di cercare qualche totale con taglio corto, che per i miei gusti come quelli in foto sono troppo lunghi... Spero di trovarne! :)
 

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,666
197
Un taglio troppo corto almeno per iniziare (dato che non avrai manualità adeguata all'inizio) e' sconsigliato.
 

404

Member
21/6/18
13
0
Una lunghezza di 1-1,5cm sulle zone parietali e occipitali è troppo corta?
O meglio, cosa intendi per "troppo corta"? Giusto per farmi un'idea e regolarmi. :D
 

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,666
197
Secondo me e' troppo corta, dato che avreti tutto il perimetro esposto... meno di 3 cm per iniziare secondo me non va bene ...
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Sicuramente Aurora ha ragione, ma a favore dei sistemi che lei con la Newlacecu produce, posso aggiungere, in base alla mia testimonianza, che queste protesi mantengono il massimo della naturalezza anche a lunghezze microscopiche, e a sostegno di ciò che dico riferisco che i parietali del mio sistema totale sono rasati a meno di un centimetro, e la naturalezza è sconvolgente.
 

404

Member
21/6/18
13
0
Fantastico! Ti spiace postare una foto quando hai tempo (o indicarmi il link se è già sul forum)? :)