protesi stock

sergio

Active member
23/3/12
31
0
Ciao maribel, scusami se ti chiedo informazioni che probabilmente ti chiedono in migliaia, vorrei solo sapere l'iter per sapere e eventualmente ordinare una protesi stock con caratteristiche simile a quella che ho ordinato. Credo che mi dovro' rivolgere a Rosa o a Teresa, ma volevo sapere i tempi di consegna. Grazie sono veramente ansioso di indossare una protesi newlacecu.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
L'ordine lo puoi fare anche con me newlacecu@gmail.com

La descrizione delle stock e' in alto in annunci.

Il tempo di consegna e' circa 10-15 giorni se si paga l'invio normale con il pacco che inviamo in italia con tutti gli altri sistemi ogni settimana dieci giorni, altrimenti circa 5 se chiedi il pacco singolo e paghi quindi il costo invio pacco singolo di 40 euro.

Ciao.
 

sasa1985

Well-known member
14/1/12
501
0
Ciao maribel scusami volevo farti questa domanda ma le stok sono tutte uguali o cambiano ti spiego cioè sono tutte capelli mossi o si trava anche lisci i nodi sul front sono tutti uguali o no ed anche il tipo di capello cambia quel che e certo le basi sono quelle descritte sopra la densità sono tutte 100 e fin qui ci siamo ma vorrei sapere se cambiano tra di loro grazie