Protesi stock

ALESS78

Well-known member
26/4/13
366
0
Torino
In meno di 2 settimane ho ricevuto la mia nuova protesi in stock riveduta e corretta, già .. Anche questo è possibile, le misure son sempre quelle standard ma la densità no. Il mio cruccio resta sempre quello di avere una testa piena di capelli e la densità standard delle stock non mi soddisfa quindi l'ho fatta aumentare portandola a 120.. Che dire fantastica, sono meno mossi della precedente e dei miei naturali ma si camuffano bene ugualmente.. E poi che dire il colore, la morbidezza.. Assolutamente fantastici. Non ho lasciato passare nemmeno un giorno e l'ho tagliata, lavata e fissata con colla questa volta, solitamente uso i tape sullo skin, il colore è il 2 free style!
You must be registered for see images



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ottimo risultato e un grande grazie per farne partecipe il forum.
 

Lory

Well-known member
30/6/12
549
2
Ottimo risultato!!!stai benissimo complimenti!!!!
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Complimenti, Aless. Il look è molto particolare.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Complimenti,molto naturale :)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Aless per adattarla al tuo calco la tagli con forbici o taglierino tipo bisturi , e' difficoltoso.
 

ALESS78

Well-known member
26/4/13
366
0
Torino
Grazie a tutti per i commenti positivi intanto :) Marco questa volta l'ho tagliata con le forbici, il taglierino è più indicato sul tulle/retina delle protesi in lace, ma questa in skin porta un po più di resistenza, non è per niente difficoltoso comunque!! Lo skin è fantastico, i capelli son sempre perfetti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

FABRY

Well-known member
3/5/12
810
0
Ottimo risultato......bella integrazione.....complimenti:D:D
 

ALESS78

Well-known member
26/4/13
366
0
Torino
Volevo aggiungere nuove foto.. il free style è fantastico puoi portare i capelli come più preferisci, ho fatto rasare i miei parietali e dietro.. faceva troppo caldo :p e lasciato lunghi il resto, adoro questo colore e la densità.. 120 credo sia perfetto per me!
 

Allegati