Protesi Stock appena arrivata

matrix

Bannato
16/4/12
109
6
Ciao a tutti volevo informarvi del mio ultimo acquisto una stock in pellicola ultrasottile annodata,che dire sono veramente entusiasta .Il front come ha sempre confermato Maribel è effettivamente e veramente completamente scopribile e la manutenzione rispetto al lace è molto più rapida .Di contro è un po più delicata vediamo quanto mi dura e vi farò sapere .Complimenti Maribel anche per la spedizione è arrivata in pochi giorni dopo l'acquisto.Vi consiglio di provarla non ve ne pentirete .Grazie Maribel per tutto! Inutile ribadire che la concorrenza come prezzi e qualità dista anni luce dalla Newlacecu. Buonaserata
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Grazie Matrix ma facci qualche foto io ti copro il viso, non ti preoccupare.
 

sermiky

Well-known member
10/9/13
426
0
Grande Matrix ti leggo carichissimo!!! Tienici aggiornati


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

matrix

Bannato
16/4/12
109
6
Si effettivamente sono molto entusiasta bisogna dare il giusto merito a chi se lo guadagna con onesta' ,qualità dei prodotti e disponibilità come la newlacecu nella persona di Maribel e non come tanti altri cialtroni venditori di fumo.
 

Molly

Well-known member
20/11/13
503
0
Roma
Sono contenta per te Matrix e curiosa di vedere le foto, ma soprattutto sapere la resistenza. Facci sapere come andrà.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Sono contento per te, Matrix. Attendo con ansia di vederti con il sistema indosso.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 

matrix

Bannato
16/4/12
109
6
Ciao il sistema in skin ultrasottile è veramente eccezionale e consente di portare il front scoperto con estrema naturalezza .Essendo molto sottile e delicato occorre fare attenzione durante la manutenzione le trattarlo con molta delicatezza per evitare strappi o microrotture .Per l'incollaggio sto usando colla acrilica .Il tape mi riesce difficile da rimuovere e per evitare quindi microrotture della base ultrafine lo evito .Per il resto nessuna perdita di capelli e resa . estetica superottima.
 

sermiky

Well-known member
10/9/13
426
0
Ciao Matrix ... Non tenerci sulle spine! Siamo curiosi di vederti!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk