protesi sono di ottima qualita

filippo70

New member
13/5/15
4
0
ho acquistato una protesi capelli europei il davanti e in lace e dietro skin e la prima volta che acquisto da new lacecu sperando qualita e prezzo siano ottimi
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Ciao Filippo, qualità newlacecu eccellente.. Capelli splendidi.. costruzione del sistema magistrale... Il che si traduce in una naturalezza incredibile..ottima cortesia e servizio..prezzi più bassi in assoluto...
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
NewLacecu e i suoi prodotti e sistemi, sono una meraviglia! Ridonano il sorriso! :)
 

filippo70

New member
13/5/15
4
0
NewLacecu e i suoi prodotti e sistemi, sono una meraviglia! Ridonano il sorriso! :)
speriamo che non siete tutti di parte.perche in giro ci sono protesi di scarsissima qualita e vengono spacciati per capelli europei ed i prezzi altissimi
 

patrizia

Well-known member
10/11/14
1,143
0
E allora, caro Filippo, se non ti fidi delle nostre opinioni e pensi che siamo " tutti di parte" aspetta che ti arrivi e poi giudica tu stesso.
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
speriamo che non siete tutti di parte.perche in giro ci sono protesi di scarsissima qualita e vengono spacciati per capelli europei ed i prezzi altissimi
Per fortuna non tutti lavorano in quel modo, ma vi è gente seria che ama il proprio lavoro e fa di tutto per soddisfare i propri clienti! Qui la qualità è al top ed i prezzi onestissimi!
Penso che le nostre foto parlino da sole!!! ;)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ciao non e' questo il modo di presentarsi al forum e rivolgersi e gentili forumisti che disinteressatamente ti rispondono, hai un'ammonizione ufficiale se si ripete il comportamento MALEDUCATO, sarai bannato...e chiaramente le protesi le comprerai da altri, quelli che tu stesso dici fanno prezzi altissimi per protesi di scarsa qualita'.
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
io ho acquistato una stock e un altra e in lavorazione,ma devo dire che gia sulla stock la qualita dei capelli è indiscussa,decisamente al di sopra di quella di altri produttori magari piu noti.....e molto piu costosi....e devo dire che in questi anni ne ho girati parecchi!
 

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,158
100
filippo fidati io uso solo skin in stock ,e sono protesi fantastiche,prezzi ottimi .i più bassi....
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Effettivamente non hai scelto il modo migliore di presentarti. Avrai modo di avere anche il tu il tuo riscontro in merito all'inconfutabile qualità Newlacecu, fino ad allora non è nostra intenzione convincere nessuno in merito, bensì aiutarlo con suggerimenti e consigli utili, qualora ne manifestasse il bisogno.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

ALESS78

Well-known member
26/4/13
366
0
Torino
Questo è un forum Libero dove chi partecipa attivamente è perché acquista i prodotti della Newlace e ne è soddisfattissimo, non ha senso dire "se non siete di parte" d'altronde leggi tu stesso i mille post e discussioni aperte e ti farai un idea da solo... Buone cose.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Faccio parte di questa "famiglia" da poco m ho già ordinato la mia seconda protesi perchè ho toccato con mano la qualità del prodotto. Inoltre, se così non fosse, perchè molti di noi ne farebbero parte da anni :confused::confused::confused:
 

filippo70

New member
13/5/15
4
0
non sono sparito...... ho ricevuto la protesi di ottima fattura direi,l'unica pecca la tonalita che andava sul verde cmq lo sistemata io essendo un parrucchere;sui forum mi avete dato il benvenuto dove ho detto speriamo che non sia come gli il rivenditori ,e risponde il moderatore troppo critica nei miei confronti la prossima volta di banno...SIAMO IN DEMOCRAZIA liberta di esprimersi im maniera educata come il sottoscritto .se uno vuole dei chiarimenti non capisco tutta sta fretta di giudicare e bannarmi..
 

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,158
100
Ciao Filippo,come tonalità verde è la prima che sento,che colore hai scelto?grazie ciao
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
Boh verde suona strano ma io non sono un esperto....

Inviato dal mio UMI C1 utilizzando Tapatalk
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ti ho bannato?No...e vedo che parli di Democrazia, questo e' un forum come tutti, ha un regolamento ed una linea editoriale ed i moderatori sono coloro che lo devono far rispettare in particolare ad i nuovi... io non entro in casa aliena e appena entrata sputo per terra...neanche dopo 100 volte che ci entro sputo, figurarsi la prima volta ... ecco sei entrato in questo modo con quella frase,pur se per te era una frase educata ...I forum hanno gerarchie, non hanno una base orizzontale, questa struttura gerarchica e' fatta dai moderatori, il web master, e gli admin, che hanno l'onere di organizzare ed imporre le regole e la linea editoriale e di comportamento... i neofiti ed in generale tutti i membri le DEVONO rispettare...
Pensa che in altri forum se un neofito scrive senza punteggiatura lo bannano, si scrive in stile sms anche... qui l'unica cosa che si chiede e' una partecipazione costruttiva non con polemiche sterili..la tua entrata mi e' sembrata poco cortese e ti ho avvisato...chiaramente fossi stato un membro con uno storico e conosciuto, non avrei scritto la frase ma essendo il tuo primo intervento ho ritenuto giusto indirizzarti, perche' non ti si conosce e quando qualcuno non conosciuto entra in casa altrui ci si aspetta un comportamento diverso, meno gradasso, perche' la tua frase dava questa impressione.A tutti i nuovi iscritti che entrano cosi li si avvisa...
Chiaramente se c'e' qualcuno a cui questa linea del forum non va bene o non si iscrive o semplñicemente se ne va ...nessuno e' obbligato a rimanere nel forum...ci mancherebbe...
Grazie.
 
Ultima modifica: