Protesi skin

bianofa

Member
14/3/16
22
0
Ciao a tutti mi chiamo Fabiano, sono nuovo del sito, cerco informazioni per poter arrangiarmi a casa, comprandomi la protesi skin senza dover andare ogni mese nel centro dove sto andando ora, che dista 100km da dove abito.. Qualcuno sa come aiutarmi? Vi ringrazio!!
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
ciao fabiano!allora come prima cosa di solito si postano le foto della propia situazione,poi se navighi nel forum troverai una miriade di esperienze in merito a manutenzioni, prodotti,tipologia di protesi!la mia domanda e,sicuro di voler partire con uno skin?se vai nella galleria foto ci sono i risultati delle varie basi,fatti un idea e poi chiedi pure!!
 

bianofa

Member
14/3/16
22
0
Ciao Angelo, è già 5 anni che utilizzo protesi, da ques' anno ho provato lo skin e mi trovo molto bene, purtroppo nn riesco postare foto della mia situazione, potrei farlo solo con lo skin già applicato.. E dv si postano?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
allora se hai uno smartphone usa tapatalk,ti fai le foto col cell e poi l condividi con questa applicazione,sarebbe utile almeno sapere le dimensioni e il tipo di skin poi...qui puoi sceglierne diversi e a un prezzo sicuramente diverso....
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
ti dico ,io ora uso un lace,ma per praticita,e fuoriuscita del capello io amo lo skin iniettato,certo non ti permette la liberta del lace ma se usi un front coperto e stupendo
 

bianofa

Member
14/3/16
22
0
Ora provo a vedere cm si manda la foto così magari si capisce meglio quello che intendo... Perché nn mi sn mai informato più di tanto... Grazie sei gentilissimo spero di poter farti ancora domande!!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
tranquillo!quando vuoi falle pure,o io o altri forumisti ti risponderanno!.