Protesi skin

bianofa

Member
14/3/16
22
0
Ciao a tutti mi chiamo Fabiano, sono nuovo del sito, cerco informazioni per poter arrangiarmi a casa, comprandomi la protesi skin senza dover andare ogni mese nel centro dove sto andando ora, che dista 100km da dove abito.. Qualcuno sa come aiutarmi? Vi ringrazio!!
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
ciao fabiano!allora come prima cosa di solito si postano le foto della propia situazione,poi se navighi nel forum troverai una miriade di esperienze in merito a manutenzioni, prodotti,tipologia di protesi!la mia domanda e,sicuro di voler partire con uno skin?se vai nella galleria foto ci sono i risultati delle varie basi,fatti un idea e poi chiedi pure!!
 

bianofa

Member
14/3/16
22
0
Ciao Angelo, è già 5 anni che utilizzo protesi, da ques' anno ho provato lo skin e mi trovo molto bene, purtroppo nn riesco postare foto della mia situazione, potrei farlo solo con lo skin già applicato.. E dv si postano?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
allora se hai uno smartphone usa tapatalk,ti fai le foto col cell e poi l condividi con questa applicazione,sarebbe utile almeno sapere le dimensioni e il tipo di skin poi...qui puoi sceglierne diversi e a un prezzo sicuramente diverso....
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
ti dico ,io ora uso un lace,ma per praticita,e fuoriuscita del capello io amo lo skin iniettato,certo non ti permette la liberta del lace ma se usi un front coperto e stupendo
 

bianofa

Member
14/3/16
22
0
Ora provo a vedere cm si manda la foto così magari si capisce meglio quello che intendo... Perché nn mi sn mai informato più di tanto... Grazie sei gentilissimo spero di poter farti ancora domande!!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
tranquillo!quando vuoi falle pure,o io o altri forumisti ti risponderanno!.

allora ti ho gia risposto sull altra discussione ma ci stiamo incasinando,per cui io rimarrei su questa.la traspirabilita e data daala base,su uno skin quasi nulla,ottima su un lace a parita di adesivo...
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Ciao Fabiano benvenuto,se vuoi liberarti del centro in cui vai,inizia ad acquistare i tape o colle e solvente che vanno bene per la tua protesi,leggi tutto quello che puoi sulle manutenzioni,e diventi indipendente,poi con calma fai l'ordine di una protesi,che comunque è meglio averne 2,non si sa mai!
 

bianofa

Member
14/3/16
22
0
Grazie, nel centro in cui vado mi hanno detto che la protesi si rovina, io ho un alopecia di circa 7 cm di lunghezza x 5 di larghezza, quindi ritagliano dalla protesi totale di una testa un pezzo poi lo incollano sulla mia alopecia, credo che stiano usando una skin, xke riesco a vedere la cute se sposto i capelli. Cmq grazie siete veramente gentili tutti quanti!!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ciao, Bianofa. La Newlacecu è chiaramente in grado di offrirti quello che cerchi e di permetterti di emanciparti da centri che vorrebbero renderti dipendente da loro, tuttavia, da parte dei nuovi utenti del forum, è gradita una presentazione più approfondita.
 

bianofa

Member
14/3/16
22
0
Ciao Ildebrando, sinteticamente mi può spiegare come può essere una presentazione più approfondita? Grazie

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Qui siamo come una grande famiglia, pertanto condividiamo tra noi le storie, molto sinteticamente espresse, di come siamo arrivati qui e degli albori della nostra calvizie, postando anche qualche foto della nostra situazione in modo da ricevere consigli attendibili.
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
non e che ho capito molto bene,comunque mi sembra abbastanza piccola come protesi,perche usare una totale?
 

bianofa

Member
14/3/16
22
0
Si è piccola, non voglio un totale ma una parte frontale...
You must be registered for see images
spero riusciate a vedere la foto

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Dovevo vado ora ritagliano dalla totale un pezzo per farmi il frontale...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
beato te che ne hai ancora cosi tanti!si e una piccola porzione in effetti!dovresti provare a sentire maribel per sicurezza..
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
si facciamo protesi per le entrate, senza problemi .Ciao.
 

bianofa

Member
14/3/16
22
0
Ciao Maribel, piacere Fabiano, cosa sono le protesi per le entrate?e di che tipo sono?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
le protesi di solito sono,o totali,quindi ricoprono tutta la testa,o parziali quindi solo sulla zona diradata e vanno a integrare i propi.nel tuo caso te ne servirebbe una piccolina solo per il front se non ho visto male,penso si intenda questo