protesi per capelli in skin iniettato SOTTILE

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Un utente aveva chiesto di questa opzione.
Sembrerebbe che una compagnia faccia una pubblicita' su un nuovo skin che soppianterebbe il lace(costo oltre i mille euro)...e' evidente che quando sono stati contattati hanno detto che il prodotto e' ancora in studio :D :D

Ragazzi basta di credere alle favole, gia' siete cascati in mano alla MERAVIGLIOSA IDEA, A CRESCINA E A TANTE BUFFONATE.

Non ci sono novita' che qualche piccola azienda italiana puo' avere migliore di noi e degli altri...fidatevi che se c'e' un nuovo prodotto newlacecu lo acquista immediatamente per ripordurlo.

Comunque qui le foto del nostro skin iniettato sottile VALGONO PIU' DI TANTE PAROLE E TANTE FANDONIE CHE POTETE LEGGERE IN GIRO.
Affidatevi ad aziende serie che hanno un listino prezzi PUBBLICO E UMANO, BASTA COL CREDERE ALLE FANDONIE, PERFAVORE.
Ciao.
 

Allegati

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Re: protesi per capelli in skin iiniettato SOTTILE

Altre foto di protesi in skin iniettato sottile.
Non diro' mai comunque che l'era del lace e' finita...dovrebbe finire una volta per tutte l'era dei mitomani che prendono i giro i clienti e dei clienti che credono o vogliono credere alle favole e farsi spillare senza senso migliaia di euro.
Ciao.
 

Allegati

freddy

Member
5/4/12
16
0
Re: protesi per capelli in skin iiniettato SOTTILE

wow....... sembra che i capelli gli crescano sulle dita!!!Ma un impianto del genere che durata puo avere lavando i capelli 5 volte a settimana? comunque ha un effetto piu che naturale!!!!!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Re: protesi per capelli in skin iiniettato SOTTILE

Sono sistemi di breve durata, un 3 mesi di media, a chi piu' a chi meno.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Re: protesi per capelli in skin iiniettato SOTTILE

Mi aspettavo molte piu' letture per questo topic e molti piu' commenti.
Allora e' vero che pper vendere protesi capillari si devono dire frottole alla gente e inventarsi slogan ad effetto, come quello della meravigliosa idea o della nuova era che soppianta il lace.
Che peccato ci vuole ancora molto per fare dei portatori un popolo di gente NON influenzabile O soggetto a imbrogli vari.
Qui stiamo cercando di fare questa comunicazione diversa, senza nomi inventati dal cnc al doubet(che sembra un bide') a altre sciocchezze ma vedo che la gente forse vuole essere presa per fondelli con basi di fantasia e comunicazione della scoperta della pietra filosofale...peccato che la realta' non sia fantasia...peccato.
:oops: :cry:
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Re: protesi per capelli in skin iiniettato SOTTILE

Metto altre foto della skin sottile iniettata.
 

Allegati

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Re: protesi per capelli in skin iiniettato SOTTILE

Certo che è un risultato naturalissimo...sembra davvero una seconda pelle :)
 

sasa1985

Well-known member
14/1/12
501
0
Re: protesi per capelli in skin iiniettato SOTTILE

Peccato che non ce una foto che fa vedere il front copletamente chiari peró devo dire che sono bellissime e la devo provare ma sono le supersottili ? Per il fatto dell'era del lace e finita perche loro dicono di aver creato una pellicola con un front naturalissimo e siccome per me la newlacecu e la migliore ho voluto dirlo perche se fosse vero la fate fare pure voi perche io penso che nella vita in generale puo sempre capitare che impariamo cose nuove e buone dagli altri e certi consigli si fanno tesoro poi se sono frottole rimangono a loro noi tocchiamo la realtà con le nostre mani quella dei prodotti newlacecu e siamo super contenti se uscirà qualcosa di rivoluzionario di sicuro lo compreremo da voi ciao a tutti
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Re: protesi per capelli in skin iiniettato SOTTILE

Ci sono foto prese dall'altro con il sistema sul braccio e sul dito, che vuoi di piu :unsure: :unsure:
Qui ci sono solo foto fatte da noi e dai nostri clienti non siamo fotografi professionisti ma credo che il prodotto si veda decentemente da queste foto.
 

Allegati

rob76

Well-known member
30/12/11
150
0
Re: protesi per capelli in skin iiniettato SOTTILE

posso assicurare e confermare quanto dice Maribel......queste protesi sono insuperabili......e soprattutto insgamabili.....tra un po' ne ordinerò altre....comunque la durata dipende dal suo utilizzo e dal trattamento che ne riservate.....
 

sasa1985

Well-known member
14/1/12
501
0
Re: protesi per capelli in skin iiniettato SOTTILE

Per me queste foto sono bellissime e naturalissime ma mi fanno sorgere il quando dicono che il front si puo scoprire solo parzialmente dalle foto non si direbbe mi sembrano perfette e solo questo il mio dubbio
 

rosario

Active member
31/1/12
39
0
Re: protesi per capelli in skin iiniettato SOTTILE

Ne sto x ordinarne 1 modello medio visto che il frontale è mio ,in genere uso il lace ! spero di non sbagliare, che dite?
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Re: protesi per capelli in skin iiniettato SOTTILE

Se hai iil tuo frontale(magari una foto per vedere) vanno bene tante basi differenti.

Aspettiamo un tuo topic apposito con le foto del tuo frontale.
Ciao.
 

Lory

Well-known member
30/6/12
549
2
Re: protesi per capelli in skin iiniettato SOTTILE

Spettacolare!!maribel scusa la domanda banale ma mi stavo chiedendo skin e poly sono lo stesso materiale?grazie.
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Re: protesi per capelli in skin iiniettato SOTTILE

Davvero belle mi sa che una col prossimo ordine la devo provare . :eek: :eek: :)
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Re: protesi per capelli in skin iiniettato SOTTILE

Ciao rob76 , a te quanto durano , e come le metti colla o tape soprattutto sul front . :)
 

Antonio83

Well-known member
13/2/12
66
0
Re: protesi per capelli in skin iiniettato SOTTILE

Queste protesi sono a dir poco fantastiche...
Non mi stanchero' mai di ripetere che la qualita', i prezzi e la lavorazione della protesi della newlacecu sono davvero eccellenti.
Attualmente ho una all lace (swiss e french)Molto ma molto bella
Ma questa una la devo provare :D
 

Nik99

Well-known member
21/7/12
132
0
Quante buffonate dicono le aziende per mettere sul mercato materiali innovativi che poi risultano non vere. Mi ricordo tanto tempo fa quando andai alla Cesare ragazzi......il resto penso che lo sappiate.
Nonostante tutto non mi sono mai arreso a rincorrere innovazioni (dette da loro), e ci sono sempre cascato.
Penso che questo sia il posto giusto, credo più ad una profonda comprensione del problema che all'aspetto economico.
Vale la pena provare.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Vorrei davvero riuscire a "convertirmi" ad un materiale alternativo al lace, nel prossimo ordine, tuttavia, ogni volta che mi riprometto di farlo, ci ricasco, e finisco con l'optare per il french lace. Questa sarebbe un'ottima alternativa, però! Mi sa che ci faccio un pensierino! :D
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
ll lace a mio avviso, causa traspirabilita', rimane un materiale ottimo, e non per nulla e' quello piu' richiesto in tutto il mondo.