protesi per capelli Front: Swiss lace o French lace

Newlife

Well-known member
30/1/13
84
0
Salve a tutti ...Chi di voi usa lo swiss lace nel front???.. Io sono una donna e uso densità elevate.. Come tiene lo swiss in questi casi?.... Io al momento uso una parziale tutta French lace che ha rappresentato per me un passo in avanti rispetto alle mie costruzioni precedenti che prevedevano il Poly nel perimetro. Devo dire che il French è sicuramente meno spesso però è vero anche che le manutenzioni sono più lunghe...Nel tempo ho però perso un po dei capelli che mi residuavano nel mio front sicché sarei tentato di provare qualcosa di ancora più sottile. Ma vorrei farmi un idea più precisa sulla praticità e resistenza dello swiss...
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
ciao,io lo sto usando,esteticamente e perfetto,ti da un ottimo front e io di capelli davanti non ne ho piu,di contro e molto delicato,le manutenzioni vanno fatte con molta cura
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Dipende anche dalla lunghezza capelli, io per le donne preferisco il french lace essendo un materiale piu' forte e comunque invisibile se attaccato bene e con nodi totalemente sbiancati sul frontale...e' chiaro che se ordini densita molto elevate sara impossibile mettere nodi singoli e sbiancatissimi per quello ti consiglio almeno sul front se vuoi un effetto naturale piu' che cambiare base chiedere graduazione e menos densita'.
 

Newlife

Well-known member
30/1/13
84
0
Per quello che mi riguarda il problema non è tanto l'effetto naturale..quanto lo spessore. Il French è di sicuro più sottile del Poly ma pensavo che lo swiss possa essere ancora più sottile al tatto.... ma mi preoccupa appunto la delicatezza e il fatto che i capelli possano venire via prima con conseguente sfoltimenti davanti. Maribel ma ordinando nodi singoli e sbiancato la base risulta più sottile ??.... Cioè mi sono sempre chiesta se una grande quantità di capelli e nodi doppi come li ordino io possano far risultare la base più spessa. ..
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Lo spessore e' creato, secondo me, dalla super densita' che porta nodi piu' grandi, il french e' uno spessore molto sottile se vedi nel forum ci sono tante foto di portatori di french con front invisibili.
 

customm5

Bannato
3/7/14
48
0
Ciao , avevo promesso una foto appena arrivato il nuovo impianto e ne approfitto per dire a Newlife che questa e' tutta swiss lace con nodo singolo densita' 100% con front a scalare. Solitamente mi dura circa dai 5 ai 6 mesi poi meglio sostituirla alrimenti perde troppa densita' ovviamente... calcola che ho 55 anni e quindi maggiori densita' sarebbero fuori luogo , tu essendo una donna ti potresti permettere densita' superiori così guadagneresti un po' nel tempo prima di cambiarla.
Colgo l'occasione per complimentarmi con newlace perche' quando il lavoro viene fatto come da mie istruzioni, il risultato secondo me e' ottimo.. domano vado a farli stilizzare ma mi secca accorciarli :)
 

Allegati

  • 14.5 KB Visualizzazioni: 119
  • 12.9 KB Visualizzazioni: 113
  • 16.9 KB Visualizzazioni: 115
  • 22.2 KB Visualizzazioni: 113

Newlife

Well-known member
30/1/13
84
0
Ciao Customm5 ... non mi si apre l'allegato.... mi capita anche con altri... Come mai???... Non faccio bene qualcosa?

Maribel...ma scegliendo il French con alte densità ma con nodo sbiancato e singolo.... lo spessore del nodo diminuisce???...Sbancare rende poi il nodo più sottile?.. In realtà non ho mai capito bene a cosa serve questa pratica....
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Il nodo singolo superati i 120 e' impossibile farlo perche' non basterebbero le cellette del french a mettere tutti i capelli...
 

customm5

Bannato
3/7/14
48
0
Ciao Newlife , sinceramente non so dirti il perche' non ti si aprono le foto che ho inserito... fatti consigliare dall'amministratore o da chi sa darti una risposta.. io non ho molta familiarita' perche' entro poco spesso avendo giornate molto piene e quando posso riposarmi me ne sto alla larga dal pc . Se poi le mie foto non sono visibili fatemi sapere cosa devo fare per renderle tali
ciao!
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Io riesco a vederle e devo dire che il risultato é stupefacente;)
 

customm5

Bannato
3/7/14
48
0
Effettivamente sono molto soddisfatto del lavoro... swiss lace produzione Max , per me il migliore..
 

Riki1234

Active member
20/7/15
42
0
Io ho ordinato i primi 3 cm in French lace appena proverò vi farò sapere ma non mancherò di provare anche lo scusa date le sue doti di trasparenza
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Se porti front totalmente scoperto prendi Swiss se no va bene anche French piu' resistente;)
 

Newlife

Well-known member
30/1/13
84
0
Maribel. ...ma lo sbiancamento dei nodi a cosa serve??. A renderli invisibili?? Perché io non ho mai avuto l'impressione che i nodi si vedessero... Forse perché tendo alle alte densità. ..Oppure a rendere i nodi meno spessi?? Ma è una operazione che li indebolisce , cioè fa si che la protesi si svoltisca prima??
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Lo sbiancamenrto dei nodi è una procedura volta a determinare la scomparsa degli stessi, una volta a contatto con la cute. Purtroppo sì: lo sbiancamento determina l'indebolimento dei nodi, e quindi accorcia un pochino la vita dei sistemi, pertanto è preferibile, in caso di colori non troppo scuri, fare uno sbiancamento parziale, anziché totale.
 

customm5

Bannato
3/7/14
48
0
Per chi mi aveva chiesto foto del lace swiss , questo e' un esempio che avevo postato tempo fa ma ovviamente non si puo' capire bene dalle foto mentre dal vivo sentendolo tra le mani e' anche piu' sottile e piu' morbido .

Ciao , avevo promesso una foto appena arrivato il nuovo impianto e ne approfitto per dire a Newlife che questa e' tutta swiss lace con nodo singolo densita' 100% con front a scalare. Solitamente mi dura circa dai 5 ai 6 mesi poi meglio sostituirla alrimenti perde troppa densita' ovviamente... calcola che ho 55 anni e quindi maggiori densita' sarebbero fuori luogo , tu essendo una donna ti potresti permettere densita' superiori così guadagneresti un po' nel tempo prima di cambiarla.
Colgo l'occasione per complimentarmi con newlace perche' quando il lavoro viene fatto come da mie istruzioni, il risultato secondo me e' ottimo.. domano vado a farli stilizzare ma mi secca accorciarli :)
 

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,666
197
Leggoche continui a parlare di una sorta di produzione segreta, mi ripeto, non esiste nessun segreto quello swiss e quel french si fanno ormani da 2 anni A TUTTI I CLIENTI NEWLACECU .

Cercate perfavore di fare foto in migliore qualita', perche' purtroppo cosi scure e sfocate servono poco .