PROTESI PARZIALE CON CLIPS

Floriana

Well-known member
23/11/13
142
0
Salve a tutti, sono nuova del forum, mi chiamo Floriana. Ho conosciuto il Vs. sito navigando in internet alla ricerca di una nuova soluzione al mio problema. Sono affetta da alopecia importante, e ormai da alcuni anni porto una protesi parziale in capello sintetico con clips nel top aggiungendo anche lacca nera e toppik dove la protesi non copre. Porto sempre i capelli raccolti e ricci ed il risultato è "passabile"...nessuno si è accorto di nulla...
Leggendo l'entusiamo delle persone di questo forum, vorrei poter provare anche io uno dei Vs. sistemi.
Le mie domande sono:
1 - potrei ordinare una protesi parziale in ilace (..o altro materiale..) con clips? (per il momento non me la sento di radermi i capelli)
2 - si può fare l'ordine della protesi già con i capelli ricci?
3 - devo fare il calco della testa o bastano le misure?
4 - quali sono i tempi di consegna?
Grazie a tutti coloro che mi risponderanno.
Floriana
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Intanto benvenuta nel forum
1 certo che puoi
2 certo
3bastano le misure
4i tempi di consegna con invio diretto sono circa 30 giorni.

Un saluto.
 

Floriana

Well-known member
23/11/13
142
0
Ciao Maribel, complimenti per il nuovo sito. Perdona il mio "imbranamento" con la tecnologia, ma non sono riuscita a trovare i prezzi degli infoltitori e le misure. Volevo fare il mio primo ordine. Ho visto il modulo d'ordine tutto scritto in inglese pur avendo cliccato la lingua italiana. Dovrei farmi recapitare il pacco nel luogo di lavoro perciò vorrei sapere se arriva in forma "anonima", cioè senza scritte e figure che possano far identificare il contenuto.
Sono indecisa su all lace 22/18 skin annodato con clips oppure un infoltitore a maglie.
Posso pagare con carta di credito?
Ti ringrazio anticipatamente.
Auguro a tutti voi una buona giornata.
Floriana
 

leoneleone1

Bannato
17/10/12
684
1
un benvenuto anche da parte mia ,se publicassi qualche foto della tua situazione potremo indirizzarti alla schelta giusta poi non voglio sentire che porti una protesi non di misura e sintetica vedrai che capolavoro se segui i consigli della newlaceecu fidati ciao:p
 

Floriana

Well-known member
23/11/13
142
0
Grazie Leone, non vedo l'ora di fare il mio primo ordine!
Buona giornata.
Floriana
 

Floriana

Well-known member
23/11/13
142
0
Ciao Maribel, come da tue indicazioni ho trovato il modulo d'ordine in italiano. Vorrei acquistare una microlinea standard castano scuro con capelli ricci. Attualmente porto i capelli raccolti e per un primo periodo vorrei continuare così. Sono un po' indecisa sulla lunghezza, il riccio è curly ma che numero devo chiedere...ci sono alcune foto nella galleria di ondulazione riccio che mi piacerebbe ma non riesco a vedere la numerazione, il castano scuro corrisponde al n. 2? i miei capelli attualmente li tingo con belle color di garnier n. 24 castano scuro naturale, la densità potrebbe andare bene quella standard di 110? che misura fa la microlinea? nell'ultima riga misura front cosa devo mettere?.
Ti ringrazio.
Floriana






:
 

leoneleone1

Bannato
17/10/12
684
1
floriana ti consiglio di publicare una tua foto e se rieschi una foto del tipo di riccio che vorresti e la new lace te lho riproduce spero di esserti stato di aiuto.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Le misure standard sono 14 cm per 16 ma puoi ordinare tutte le misure che vuoi tanto va fatta non c'e' gia' pronta per il riccio nel sito vedi i diversi tipi con ndei numeri vicini e in quei numeri c''e' il tipo di riccio ma puoi anche madare una foto ti consiglio di scrivermi per email cosi' da fare un ordine ben fatto se hai problemi con il modulo, essendo il tuo primo ordine...mi hanno scritto beluy althea ora tu, consiglio a tutte essendo il primo ordine di farlo tramite email e non con modulo.
 

Floriana

Well-known member
23/11/13
142
0
Ti ringrazio tantissimo Maribel per come mi stai pazientemente seguendo in questi giorni in cui sono in procinto di effettuare il mio primo ordine. I tuoi consigli sono molto professionali e rivolti a noi proprio nell'intento di renderci il più soddisfatti possibili. Adesso capisco perchè tutti qui nel forum esultano di felicità quando arriva il loro primo ordine!...tu sai comprendere quello che vogliono e cerchi di esaudire i loro desideri. Sono convinta che sarò felice anch'io come loro.
Floriana
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ti ringrazio tantissimo Maribel per come mi stai pazientemente seguendo in questi giorni in cui sono in procinto di effettuare il mio primo ordine. I tuoi consigli sono molto professionali e rivolti a noi proprio nell'intento di renderci il più soddisfatti possibili. Adesso capisco perchè tutti qui nel forum esultano di felicità quando arriva il loro primo ordine!...tu sai comprendere quello che vogliono e cerchi di esaudire i loro desideri. Sono convinta che sarò felice anch'io come loro.
Floriana
Troppo buona Floriana, cerco di dare quello che posso dare e fare :)