Protesi parziale con capelli sintetici

guns996

Well-known member
15/2/18
152
0
Ciao a tutti,volevo chiedere dato che a listino non ho visto,se è possibile avere anche una parziale interamente di capelli sintetici....tempo fa si era parlato di una totale,immagino sia possibile anche una parziale no???
Buon sabato a tutti..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Ciao guns, penso non ci siano assolutamente problemi, basta specificarlo in fase d'ordine.. Ricordo tempo fa un forumista che aveva optato per i sintetici sulla sua pzrziale con n un eccellente risultato.
Ciao buon sabato a te
 

guns996

Well-known member
15/2/18
152
0
Io la pensavo per l'estate...bagni in piscina,mare,poi moto e si usa il casco...la si rovina sicuramente di più...immagino che il prezzo sia inferiore....ma non ne ho idea...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Il prezzo se non ricordo male dovrebbe essere inferiore perché appunto sono prodotti industrialmente,(puoi comunque chiedere conferma a Aurora) sono una alternativa a cui sto pensando anch'io per uso estivo/gravoso..
 

guns996

Well-known member
15/2/18
152
0
Magari Aurora risponde già a questa discussione mettendoci al corrente del prezzo....in caso le chiedo e poi ti faccio sapere...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Penso sia fattibilissima come cosa, ma per fugare ogni dubbio, aspettiamo un riscontro da parte di Aurora.
 

julia26alexa

Well-known member
9/2/18
334
1
A breve spero di poter recensire la protesi con capelli sintetici.
Ho fatto l'ordine 11 giugno e la sto aspettando
Non vedo l'ora!!!
 

guns996

Well-known member
15/2/18
152
0
Sono molto curioso...se l'effetto mi piacerà farò l'ordine anch'io....hai ordinato una totale o una parziale??,


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,666
197
Il prezzo e' come gli indiani da 15 cm dato che sempre e' un lavoro fatto a mano, pero' se aumentate la lunghezza capelli il prezzo non aumenta, calcolate che i sintetici nei nodi non possono sbiancarsi dato che non perdono colore.
 

julia26alexa

Well-known member
9/2/18
334
1
Sono molto curioso...se l'effetto mi piacerà farò l'ordine anch'io....hai ordinato una totale o una parziale??,


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Totale Guns!
Non vedo l'ora di vederla.
Se mi trovo bene la ordino anche con vacuum.
Attendo con ansia e soprattutto curiosità perché è la mia prima custom e voglio vedere come mi trovo con le misure.
Fino ad ora ho preso solo stock.
 
Ultima modifica:

strimpella

Well-known member
18/9/12
481
1
Idea interessante! Non ho mai preso in considerazione i capelli sintetici.

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Il prezzo e' come gli indiani da 15 cm dato che sempre e' un lavoro fatto a mano, pero' se aumentate la lunghezza capelli il prezzo non aumenta, calcolate che i sintetici nei nodi non possono sbiancarsi dato che non perdono colore.
Molto interessante!
 

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,157
100
Bisognerebbe vederli da vicino per constatare la naturalezza
 

guns996

Well-known member
15/2/18
152
0
A breve spero di poter recensire la protesi con capelli sintetici.
Ho fatto l'ordine 11 giugno e la sto aspettando
Non vedo l'ora!!!
Sono della stessa idea anch'io...nei video sono molto simili ai capelli naturali,per il resto aspetto la recensione di julia....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

alessandra73

Well-known member
29/1/16
247
0
Anche io ho ordinato una protesi con capelli sintetici, una totale. e per ovviare al problema dei nodi che non si possono sbiancare ho fatto metere ilace sul front....dovrebbe arrivare verso meta agosto....vi dirò come è appena arriva....
 

guns996

Well-known member
15/2/18
152
0
Se prendo la costruzione in skin ho lo stesso il problema dei nodi non sbiancati???scusate lamia ignoranza....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,666
197
il sintetico mai l'abbiamo messo nello skin quindi non so risponderti.
 

julia26alexa

Well-known member
9/2/18
334
1
Anche io ho ordinato una protesi con capelli sintetici, una totale. e per ovviare al problema dei nodi che non si possono sbiancare ho fatto metere ilace sul front....dovrebbe arrivare verso meta agosto....vi dirò come è appena arriva....
Ale te quando l'hai ordinata?
 

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,666
197
Impossibile ilace sul front l'ilace non puo' stare nel bordo, avrai nel front pu o lace, contattaci urgentemente
 

alessandra73

Well-known member
29/1/16
247
0
l'ho ordinata a inizio maggio Julia
... Aurora ti ho mandato una mail per quanto riguarda il front...