Protesi n.4

lipaola72

Bannato
30/11/15
591
0
Ciao Bignè, ma con il Pu rimetto in Pu, come hai fatto a scoprire il front? Non si nota nulla?

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
 

Bigné

Well-known member
8/4/14
282
1
here
Ciaooo,
Allora non ho capito bene la domanda del front, ma io ho il mio front naturale,
quindi la protesi sta dietro e non si nota nulla
e detto tra noi io sono pessima nel posizionarla e renderla perfetta come altri che sono bravissimi, ma nessuno si è mai accorto di nulla

Ciao Aim :)
I tripli nodi non mi danno nessuna noia o differenza rispetto al singolo/doppio nodo;
io sono pro grandi densità e effetto criniera,
inoltre voglio che la protesi duri il più possibile,
quindi i tripli sono un Must per me


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Mi sa che li prenderò anche io allora, insieme al lace doppio proprio come te.. lasciando la parziale e rasando tutto a quel punto voglio una bella chioma leoncina (oltre che resistente certo!).
 

Bigné

Well-known member
8/4/14
282
1
here
Viva i leoni !!!

Comunque è quasi un anno che porto la protesi,
e l'ho pure accorciata un po',
ma tutte continuano a dirmi che mi vedono i capelli più lunghi ?????

Misteri


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Potresti postare una foto dove si vede il triplo nodo? Sono curiosa riguardo l'effetto su capelli scuri!
 

Bigné

Well-known member
8/4/14
282
1
here
satsera quando faccio la manutenzione ci provo,

comunque a me la base della protesi non si vede quasi mai, perchè la riga la porto coperta,
sarà meno naturale ma così mi trovo meglio

perciò non so dirti se l'effetto del triplo nodo è naturale o no con lace visibile :confused:
 

Bigné

Well-known member
8/4/14
282
1
here
You must be registered for see images

You must be registered for see images



Spero si veda un qualcosa,
anche per me è la prima volta che vedo la mia base, di solito ci sono tutti i capelli arruffati sopra


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Grazie per la foto! Posso chiedere come camuffi la base di solito? Sono curiosa di capire le varie tecniche!
 

Bigné

Well-known member
8/4/14
282
1
here
Mah in realtà non faccio nulla, i capelli sono così densi che coprono loro tutto,
Poi sono anche io che li pettino poco alla radice, e quindi creano come effetto cotonato che lascia intravedere poco


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Bigné

Well-known member
8/4/14
282
1
here
Comunque la mia protesi ha superato l'anno di vita, e niente, è strafica più di prima !:)
Non ho parole, grazie Newlacecu e Maribel perché qui per me si parla di fantascienza se ripenso al prima
Posterò poi delle foto, visto che da castana bionda l'ho ricolorata a marrone scuro

Buon anno a tutti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

la_lu

Well-known member
15/9/16
61
0
Mi sono letta tutta la conversazione!!! Complimenti bignè sei super con questa protesi, fai venir voglia di comprarne 100 ?? stai benissimo!!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

ilia

Well-known member
1/6/14
396
0
Comunque la mia protesi ha superato l'anno di vita, e niente, è strafica più di prima !:)
Non ho parole, grazie Newlacecu e Maribel perché qui per me si parla di fantascienza se ripenso al prima
Posterò poi delle foto, visto che da castana bionda l'ho ricolorata a marrone scuro

Buon anno a tutti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma non ti si sono staccati i capelli col pettinarla e col dormirci ?

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
 

Bigné

Well-known member
8/4/14
282
1
here
Ma non ti si sono staccati i capelli col pettinarla e col dormirci ?

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Un po’ sì, ma con le densità alte che prendo, durano molto!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

guns996

Well-known member
15/2/18
152
0
Comunque la mia protesi ha superato l'anno di vita, e niente, è strafica più di prima !:)
Non ho parole, grazie Newlacecu e Maribel perché qui per me si parla di fantascienza se ripenso al prima
Posterò poi delle foto, visto che da castana bionda l'ho ricolorata a marrone scuro

Buon anno a tutti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
È stupenda...ed anch'io noto che le protesi un po' usate rimangono sempre bellissime...è ancora più difficile notarle..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk