Protesi n.4

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
È bellissima!!!!! Farai certamente morire d' invidia le tue amiche :D
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Cara bignè, il colore sfumato così è stupendo. Io ci ho pensato spesso ma mi sono sempre chiesta poi, i nostri superstiti, come riusciamo ad integrarli? Posso chiederti come hi pensato di fare tu? ;)
 

Bigné

Well-known member
8/4/14
282
1
here
Io ho chiesto che la parte in alto avesse lo stesso colore dei miei, cosí lo sfumato é sulle lunghezze,
e anche quelli dietro miei che sono scuri, si mescolano alla protesi e sinceramente chissenefrega ci stanno bene comunque :-D

Posto alcune foto della protesi indossata così come era arrivata, prima di andare dal parrucchiere,
Purtroppo non ho pensato a fare delle foto di ogni lato, ma l'ho indossata solo nel tragitto fino al parrucchiere e le foto le ho fatte in macchina :rolleyes:

You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Il tuo frontale un po' a punta non fa notare nulla, un buon risultato davvero. (fai agire tanto il solvente, io lo faccio agire tanto, dopo averlo usato in maniera mirata col contagocce, così quando tolgo la protesi sulla parte in lace non c'è mai il tape ma è solo sulla mia testa e visto che agisce tanto i nodi non vengono sollecitati. Quando il tape cede te ne accorgi, infila un dito tra lace e tape tenendo fermo il tape e vedrai che la protesi si solleva come se non fosse assolutamente attaccata, non è per nulla traumatico per i nodi.)
 
Ultima modifica:

lipaola72

Bannato
30/11/15
591
0
Caspita bignè che belli,sono i capelli delle tipe in pubblicità. ....Poi ci dici come ti trovi col doppio lace? Un'altra cosa se posso,la densità dei tuoi parietali (tuoi capelli)è molto differente da quelli della protesi?Trovo stupendo osare densità così alte!!!??????

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
 

Bigné

Well-known member
8/4/14
282
1
here
Grazie a tutti/e ma é solo merito della newlacecu se sembro una diva :cool:

I miei parietali e non sono della stessa densitá, spesso mi coloro un po' la cute con l'ombretto nero :rolleyes: tipo toppik,

Ma sinceramente non si nota nulla, sembrano ancora più veri prorpio grazie ai piccoli difetti,

Per il doppio lace per ora é da dio, l'ho messa sabato e non l'ho ancora tolta,
Assurdo ci ho fatto palestra tutti i giorni e sudato da fare schifo, ma regge ancora

É pesante quando porto i capelli a coda di cavallo, ma per essere belle questo e altro

Io avendo il viso molto longilineo sto bene con capelli vaporosi, per questo scelgo alte densitá :-D

Posto alcune foto dopo dal parrucchiere,
non é che mi ha fatto chissà che cosa, ha solo prolungato un po' la parte scura perché preferisco essere più scura nel contorno viso,

Non sono ancora soddisfatta al mille per mille, magari ci farò qualche piccolo riflesso sul rosso,
Vedremo :-D

Comunque sì, sono fighissimi!!!
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
 

lipaola72

Bannato
30/11/15
591
0
Stupendi davvero, una bellissima montagna di capelli

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Che trico-meraviglia!!complimenti bignè! Buona serata!
 

Fefe87

Well-known member
20/9/15
213
0
Che visione..! È un capolavoro..Veramente belli!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk