protesi, microlinee e topclosure.....e i vostri partner?

comply

Well-known member
19/10/15
76
0
L'idea di mettere una microlinea o infoltitore e doverla togliere tutti i giorni per poggiarla su quelle testine di polistirolo mi fa rabbrividire.

Non voglio farmi vedere da marito e figli...............
 

mirtilla

Well-known member
1/11/14
703
0
Non è detto tu debba toglierla x forza...ci sono forumiste che ci dormono senza problemi allentando le clips che danno fastidio. Per quanto riguarda la tua famiglia credo che sia più un problema che ti fai tu, probabilmente l'unica cosa che interessa a loro è vederti felice ;)
 

GIOVY

Well-known member
7/1/15
141
0
Ciao comply...non devi pensare questo anche se un po ti capisco. Io ho finalmente avuto il coraggio di aprire il cuore a mio marito dicendo che non ce la faccio più a stare male ogni giorno. Sai sono una di quelle che alle 4 del mattino corre davanti lo specchio e piango! Mio marito mi ha risposto: se hai una soluzione estetica al tuo problema che ti fa star bene io accetto qualunque essa sia! Non poteva dirmi parole più belle.
 

comply

Well-known member
19/10/15
76
0
grazie per le risposte.
E' difficile anche per i miei figli maschi tutti e due adolescenti.....
 

Lilly

Well-known member
27/7/14
111
0
Ciao Comply! Ti do qua il benvenuto. :)
Rispetto ai tuoi dubbi, capisco benissimo... sono anche i miei e quelli di tutte, credo. Almeno nella prima fase di "approccio" a questi nuovi sistemi. In ogni caso ci sarebbe sempre la soluzione protesi che è più stabile e definitiva: la protesi è incollata alla tua testa e l'unico momento in cui la stacchi è quando fai manutenzione (1 volta a settimana al massimo) per poi rimetterla subito. Lo scoglio può essere quello di rasarsi... ma se per te è superabile, credo che sia la soluzione ideale per un risultato più vicino alla sensazione di riavere i propri capelli!
 

comply

Well-known member
19/10/15
76
0
non sono pronta per rasarmi.....considerate che nel lontano 1996 ho indossato per qualche mese un impianto C.R. quelli tipo gatto morto in testa......un incubo sia l'impianto che il vedersi mezza pelata

scusate non c'entra niente ma come faccio a non farmi arrivare le email di notifica quando ci sono risposte alle discussioni a cui partecipo? Proprio per evitare che mio marito sbirci.....
 

Lilly

Well-known member
27/7/14
111
0
In fondo alla mail c'è la possibilità di annullare la sottoscrizione a quella discussione o anche a tutte le discussioni...
Non so però se l'unica conseguenza è quella di non ricevere più le mail... :-/
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Ciao comply e benvenuta. Vorrei dirti che, e spero tu non mi fraintenda, dovresti pensare ad un giusto compromesso:). Noi povere "sfoltite" grazie a questa stupenda azienda (ovviamente parlo di newlacecu) abbiamo la possibilità di tornare a godere di splendidi capelli ma, appunto, dobbiamo accettare di scendere a piccoli compromessi. Se non ti vuoi rasare l' unica possibilità è l'infoltitore ma dovresti comunque rinunciare a qualcosa. Di contro con la protesi non devi rinunciare a nulla se non ad una parte dei tuoi (non più belli) capelli. Ti scrive una che ha portato infoltitore x 15anni prima di decidere per protesi!!!!
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Io non ho provato protesi ancora ma indosso un infoltitore, non nego che non è facile vedersi con pochi capelli quando lo si toglie e non è nemmeno facile dormirci quando si va in giro con altre persone che non sanno di questa cosa, o fare tante rinunce, ma la sensazione di vedersi di nuovo coi capelli è comunque bellissima.
Se avessi coraggio passerei alla protesi, rasando, con i capelli attaccati sempre alla testa e con la manutenzione una volta a settimana ma, al momento, il coraggio mi manca.
Se, come me, non te la senti, ma vuoi comunque sentirti bene, opta per una microlinea, con quella puoi "provare" senza troppe conseguenze!
 

comply

Well-known member
19/10/15
76
0
grazie ragazze siete preziosissime. Domani aggiorno con qualche foto migliore la situazione capoccia nella mia presentazione così mi saprete consigliare. Ad oggi faccio ancora molta confusione tra topclosure e microlinea.
Ora vado a dormire perchè sto crollando!!
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
La differenza sostanziale è che:

- il top closure è 9,5 cmX9,5cm massimo ed è più rigido rispetto alla microlinea.
- la microlinea la puoi personalizzare con le tue misure ed è morbida quindi aderisce bene alla testa.
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
La differenza sostanziale è che:

- il top closure è 9,5 cmX9,5cm massimo ed è più rigido rispetto alla microlinea.
- la microlinea la puoi personalizzare con le tue misure ed è morbida quindi aderisce bene alla testa.
Sei in errore Dollfie:D, il top clousure è costruito con ilace, quindi è più rigido ma puoi farlo di qualsiasi misura. Poi esiste il lace clousure che puoi ancorare con clips e/o tape ed anche questo su misura. Infine la microlinea, chiamata anche infoltitore, fatta a maglie e morbida.
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Allora mi scuso se ho sbagliato. Il lace closure non so nemmeno cosa sia...devo studiare di più :-D
 

comply

Well-known member
19/10/15
76
0
scusate ma il topclosure non puo' ancorarsi con le clips? solo il lace closure considera questa opzione?
 

marina 64

Well-known member
16/5/15
4,425
110
Comply ti sono vicina ...se puo esserti gradito.. Ma a mio avviso ..non devi viverlo come un dramma ...i tuoi figli ti amano ..e capiranno. Il i che fatto di non volerti rasare i capelli secondo me e come se lo avessi gia fatto visto che non li porti mai vedendo poiche indossi il sistema dei capelli che porti ..quindi fossi in te farei la protesi ..e allora si che ce li hai sempre in testa ...ciao un abraccio
 

comply

Well-known member
19/10/15
76
0
mio marito ha sgamato che navigo in questo sito (sono proprio una salamotta a non navigare anonimamente). Meglio così.....almeno adesso posso chiedere consiglio anche a lui:p
 

GIOVY

Well-known member
7/1/15
141
0
Giusto comply...cosi devi fare..lo so un po di vergogna è normale ma è tuo marito e puoi confidarti con lui. Alla fine trovando una soluzione estetica piacerai di più a lui ma soprattutto a te stessa!

Inviato dal mio ZP980 utilizzando Tapatalk
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Compli! Vedi???alla fine e' meglio cosi! Almeno puoi parlare liberamente con lui!!!! Un abbraccio!
 

giovanninagx

Guest
10/1/14
573
3
Ciao Comply io ti capisco perché anche il mio compagno non sa nulla della mia situazione... E per adesso non ho l'intenzione di renderlo partecipe.. Io porto un'infoltitore e lo tengo 24 ore su 24, quindi ci dormo pure.. Certo quando posso che son sola a casa lo tolgo un pochino e anche mentre faccio la doccia.. Ma da quando ce l'ho sono rinata.