protesi, microlinee e topclosure.....e i vostri partner?

alessandra73

Well-known member
29/1/16
247
0
Ciao a tutti...sono neofita..ed ho bisogno di chiarimenti...sento dire da molti che il top closure è più rigido della microlinea...ma la mia domanda è: si può mettere un lace closure appoggiato sopra i capelli oppure questo sistema è indicato solo per chi è rasato????ringrazio tutti coloro che partecipano attivamente al forum...mi siete molto di aiuto.
sto per acquistare una microlinea....mavorrei capire bene la differenza tra i tre sistemi (intendo micro, lace e top closure)....
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Ciao a tutti...sono neofita..ed ho bisogno di chiarimenti...sento dire da molti che il top closure è più rigido della microlinea...ma la mia domanda è: si può mettere un lace closure appoggiato sopra i capelli oppure questo sistema è indicato solo per chi è rasato????ringrazio tutti coloro che partecipano attivamente al forum...mi siete molto di aiuto.
sto per acquistare una microlinea....mavorrei capire bene la differenza tra i tre sistemi (intendo micro, lace e top closure)....
Ciao Alessandra e benvenuta sul forum.
Per dare risalto alle tue domande e fare in modo che gli utenti del forum possano esserti di aiuto, ti consiglio di aprire un post tutto tuo dove ti presenti e racconti di te, della tua situazione con i capelli, magari aggiungendo delle foto :)
 

alessandra73

Well-known member
29/1/16
247
0
ciao a tutti mi ripresento, mi chiamo Alessandra, ho 43 anni e sono della prov di Alessandria.Ho notato negli ultimi 6 mesi un diradamento al centro della testa ed ho quindi optato per una soluzione non chirurgica. Mi è capitato navigando su internet il sito di Newlacecu e mi ha incuriosito. Leggendo le vostre opinioni vedo che siete tutti soddisfatti e quindi mi sono decisa anche io. vorrei sapere però la differenza tra un lace ed un top closure...ho ancora una discreta attaccatura sulla fronte, pero io porto i capelli corti e mi piacerebbe portarli all indietro e quindi volevo sapere se il lace è più indicato per me oppure è meglio il top o la microlinea.. Attendo risposta da chi ha sperimentato i vari modelli e mi può dare qualche suggerimento. allegherei la foto ...ma non riesco...::)
 

Allegati

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Ciao Alessandra! Ti ho già risposto nel mio post, però come già ti è stato detto anche da Patty, dovresti aprire un post tutto tuo, li sicuramente riceverai consigli da parte di più utenti.