Protesi Invisibile

1317ss

Well-known member
5/11/16
235
15
Buonasera a tutti, vorrei condividere con voi un episodio che mi è accaduto: qualche giorno fa sono andata a farmi fare dei massaggi a schiena e collo, quindi per correttezza ho riferito che se sente qualcosa di strano in testa è perché indosso una protesi, a questo punto mi guarda e dice di non credermi e se può guardare meglio, al che ho acconsentito , alla fine sono rimasta molto sorpresa e felice della sua affermazione: ma è perfettamente invisibile!
E non si sente nemmeno, se non glielo avessi detto forse non se ne sarebbe nemmeno accorta.
Tra l'altro ora che tengo mezzo cm del mio front e lo attacco con un po di colla mi rendo conto che é davvero invisibile alla vista!
Nlc state facendo un'ottimo lavoro e io ve ne sono grata !
 

Tita

Well-known member
2/11/16
366
6
Sono contenta per te.... E per tutti noi...

"Tra l'altro ora che tengo mezzo cm del mio front e lo attacco con un po di colla mi rendo conto che é davvero invisibile alla vista!

Mi spieghi cosa significa? Non ho capito come fai

Grazie




Inviato dal mio JMM-L22 utilizzando Tapatalk
 

1317ss

Well-known member
5/11/16
235
15
Ciao Tita, ho cambiato metodo, prima rasavo a zero tutto il mio front perché molto sfoltito, ora invece tengo mezzo cm del mio front , anche se un po spelacchiato, e attacco la protesi a filo coi miei capelli, con la colla all'acqua.
Il risultato è praticamente perfetto.
Anche se tiro su i capelli non si vede dove inizia la protesi, sembrano i miei, i primi capelli che sono naturali fanno la differenza.
Spero di essere stata chiara
 

Tita

Well-known member
2/11/16
366
6
Quello che non ho capito è se inizi a rasare un cm dopo l"attaccatura o se attacchi il sistema sulla parte non rasata. Se è il primo caso, non si nota la differenza di densità?
Se riesci a mettere una foto di questo particolare ti ringrazio tanto

Inviato dal mio JMM-L22 utilizzando Tapatalk
 

1317ss

Well-known member
5/11/16
235
15
Quello che non ho capito è se inizi a rasare un cm dopo l"attaccatura o se attacchi il sistema sulla parte non rasata. Se è il primo caso, non si nota la differenza di densità?
Se riesci a mettere una foto di questo particolare ti ringrazio tanto

Inviato dal mio JMM-L22 utilizzando Tapatalk
Ciao, io faccio cosi:
lascio così com'è il primo mezzo cm dei miei capelli, mi riferisco al front.
Poi raso a zero tutto il resto (dove andrà appoggiata la protesi) metto la colla ad acqua (2 strati) solo sulla parte del front rasato a pelle e infine attacco la protesi partendo dal front, devo cercare di farla attaccare giusta a filo coi miei capelli e cosi viene perfetto .
Essendo solo il primo mezzo cm dei miei capelli ,anche se sfoltiti, non si nota la differenza di densità e anche se si notasse secondo me rende il tutto ancora più naturale
Le foto vedo se riesco quando farò la manutenzione, ma non credo si vedano bene questi piccoli dettagli
Spero di essermi spiegata bene

...per il resto della circonferenza udo il tape
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Proprio così: è sorprendente la naturalezza che la Newlacecu riesce a garantire ai suoi clienti :).
 

1317ss

Well-known member
5/11/16
235
15
Ciao, io faccio cosi:
lascio così com'è il primo mezzo cm dei miei capelli, mi riferisco al front.
Poi raso a zero tutto il resto (dove andrà appoggiata la protesi) metto la colla ad acqua (2 strati) solo sulla parte del front rasato a pelle e infine attacco la protesi partendo dal front, devo cercare di farla attaccare giusta a filo coi miei capelli e cosi viene perfetto .
Essendo solo il primo mezzo cm dei miei capelli ,anche se sfoltiti, non si nota la differenza di densità e anche se si notasse secondo me rende il tutto ancora più naturale
Le foto vedo se riesco quando farò la manutenzione, ma non credo si vedano bene questi piccoli dettagli
Spero di essermi spiegata bene

...per il resto della circonferenza udo il tape
You must be registered for see images attach


Ecco la foto, spero si veda qualcosa...
 

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,666
197
You must be registered for see images attach


Ecco la foto, spero si veda qualcosa...
Grazie per partecipare al forum anche con foto, sono cose che servono molto alla crescita di tutta il nostro gruppo.
 

Tita

Well-known member
2/11/16
366
6
Grazie mille per la spiegazione, credo di aver capito, a parte una cosa: il mezzo cm di front tuo che hai lasciato non lo sai più giusto?
Scusa l'insistenza

Inviato dal mio JMM-L22 utilizzando Tapatalk