Protesi in vacanza...come ve la cavate?

vide06

Well-known member
2/2/12
890
12
Ilde pure io d'estate quando stendo la colla ad acqua mi piazzo davanti al ventilatore per evitare di sudare e aderisce alla perfezione...altrimenti tra l'ansia che non si attacca e il caldo non si finisce piu' :)
Estate o inverno,io passo sempre un po' il phon tiepido sulla colla stesa così aderisce meglio e piu' in fretta...
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Scusate l'ignoranza, ma la collaad acqua poi come viene via? Come fate a togliere la protesi per la manutenzione?

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Esatto: la procedura è esattamente quella descritta da Pitts.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk

Ilde pure io d'estate quando stendo la colla ad acqua mi piazzo davanti al ventilatore per evitare di sudare e aderisce alla perfezione...altrimenti tra l'ansia che non si attacca e il caldo non si finisce piu' :)
Estate o inverno,io passo sempre un po' il phon tiepido sulla colla stesa così aderisce meglio e piu' in fretta...
Io uso il getto d'aria solo in estate :). Il freddo delle altre stagioni mi mantiene i tessuti belli tonici ed asciutti :)!

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

Paolino51

Well-known member
6/6/12
560
0
Io con il tape 2 settimane le faccio da sempre poi fisicamente sudo poco chi ha un intensa sudorazione forse deve accorciare i tempi..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

vide06

Well-known member
2/2/12
890
12
Io adoro il sole e il mare ma non il caldo eccessivo e sudo tanto...ma anche d'inverno la manutenzione la faccio comunque piu' o meno,una volta alla settimana,sento il bisogno di dare aria alla pelle,di massaggiarmela,di pulirla...
 

mario76

Well-known member
1/3/12
147
1
Anche io mi trovo meglio con il tape ultrasottile sul front piuttosto che la colla