PROTESI IN SKIN NORMALE

ALESS78

Well-known member
26/4/13
366
0
Torino
Qualche settimana fa mi è arrivata la mia terza protesi non più in lace ma in skin, dopo 4 mesi di serena convivenza, l'ho presa in offerta nonostante il colore non fosse il mio ma come sempre il prodotto è stato eccellente!! dopo averla tagliata e colorata, tutto fatto da me, oggi ho proceduto all'istallazione usando solo il tape e devo dire che l'ancoraggio e l'effetto sono fantastici, posto qualche foto cosi potete notare da soli il risultato. Questo è il sistema che porto:

misure stock originali 24 cm per 20 cm
skin annodata
mosso 3 cm
colore originario 4 adesso è castano
lunghezza 15 cm
capelli europei
 

Allegati

FABRY

Well-known member
3/5/12
810
0
Complimenti veramente.....tanta roba...eh si questi skin sono proprio da provare.... :D
 

Molly

Well-known member
20/11/13
503
0
Roma
Veramente bello Aless78.
Anch'io ho ordinato una skin. Mi deve ancora arrivare. Ma sul front, è skin annodato? Perché non si nota assolutamente niente! L'hai tagliata? Come hai fatto a renderla così naturale?
 

ALESS78

Well-known member
26/4/13
366
0
Torino
Veramente bello Aless78.
Anch'io ho ordinato una skin. Mi deve ancora arrivare. Ma sul front, è skin annodato? Perché non si nota assolutamente niente! L'hai tagliata? Come hai fatto a renderla così naturale?
Vi ringrazio dei complimenti ma quando il prodotto è buono il risultato non può che essere fantastico :). E' una stock Molly interamente in skin annodato, io portavo un lace prima e la retina non era tanto sottile in modo da rendere il sistema più forte soprattutto per chi come me non aveva molta dimestichezza sia nelle manutenzioni che per tutto il resto.. Comunque riscontro che lo skin è davvero naturale e praticamente invisibile, anche al tatto è fantastico.
Si l'ho tagliata e tinta, le misure erano standard e fortunatamente avendo dei buoni parietali non ho bisogno della misura intera, quindi ho ritagliato un pò davanti e ai lati, facendo delle alette per compensare e rendere più omogeneo il taglio, il mosso è uguale al mio quindi la protesi ed il resto sono identici. Credo che la naturalezza sia sempre data dal fatto di poter vedere il cuoio capelluto sotto, quindi un sistema troppo folto e regolare attira di più l'attenzione di uno meno perfetto sempre a mio parere. :)
 

ciuffor

Active member
30/10/13
40
0
Ciao Aless78 complimenti per l'integrazione che hai effettuato ottimo lavoro e come dici te concordo con il fatto che se il prodotto è buono il risultato e fantastico!
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Davvero naturali , e posso dire di ottima qualita' essendomi appena arrivata una protesi di uguale fattura
 

Molly

Well-known member
20/11/13
503
0
Roma
Grazie Aless78 per tutte queste informazioni. Io ho fatto skin iniettato con PU sul front. Appena arriva, vi faccio sapere come mi trovo e mando le foto, ma dovrete pazientare ancora insieme a me!