protesi in skin iniettato spessore medio...FOTO.

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Le foto sono ad altissima definiziaone.
UN CAPELLO UNA INIEZIONE.
Meglio di una cute naturale dove a volte un bulbo ha anche 2-3 capelli.

Durata sistema 6-10 mesi.

Gia' cosi' molti clienti espongono in parte il front pero' ricordo che questo sistema si puo' anche fare con il primo cm supersottile, e' evidente che cosi' sara' piu' fragile in questo settore.

Molti vendono sistemi skin iniettati, gli danno nomi ridicoli per differenziarsi e gli mettono prezzi assurdi .

Qui cerchiamo di essere onesti: prezzi pubblici, nessun nome di fantasia(si dice quello che il sistema e' ) e foto che testimoniano un prodotto con una lavorazione che sovrasale rispetto a qualsiasi altro skin iniettato che potete trovare in giro.

COME SEMPRE UNA FOTO VALE PIU' DI MILLE PAROLE E QUI POI DI FOTO NE ABBIAMO TANTISSIME COME SEMPRE ED AD ALTA DEFINIZIONE.

Ciao.
 

Allegati

Nik

Well-known member
29/11/11
135
10
... Bellissime... Avrei una curiosità Maribel... Queste protesi in skin spessore medio con volume, che differenza hanno con quelle in silicone morbido che fate voi? (che fra l'altro a mio avviso sono veramente belle...)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Sono molto molto molto piu' sottili e molto molto molto meno pesanti.
 

Nik

Well-known member
29/11/11
135
10
Si ma hanno anche lo stesso volume e circa la tessa durata? (mi interessa molto perchè fra un po' ho intenzione di prendermi altre protesi e ho il dubbio su quale scegliere)... Grazie
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Hanno un ottimo volume e un'uscita capello per me migliore, come testimoniano le foto...le siliconiche possono durare anni dato che sono riparabili di volta in volta(quello che faceva per esempio Cesare Ragazzi), gli skin iniettati no, durano da un minimo di 5 mesi ad un massimo di un anno e non sono riparabili, si ordinano nuovi volta in volta.
 

rosario

Active member
31/1/12
39
0
E' meglio annodata o iniettata e che differenza di durata anno?
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Si tratta di prodotti estetici quello che e' meglio o peggio lo decide il gusto estetico personale di ognuno.
Le annodate e le iniettate con spessori normali hanno una durata similare.
 

rosario

Active member
31/1/12
39
0
Grazie x la risposta al più presto ne ordino una, la voglio provare !
Ma è possibile mettere solo il collante senza tape?
 

rob76

Well-known member
30/12/11
150
0
Vi assicuro, visto che utilizzo le skin, che sono insgamabili e molto naturali. Ha ragione Maribel, come sempre del resto.
 

sasa1985

Well-known member
14/1/12
501
0
Le foto sono bellissime faró di sicuro un ordine di questa bellissima inietteta peró con un cm di supersottile sul front complimenti
 

closhard

Well-known member
28/11/11
1,016
1
Secondo me queste ottime protesi sono l'ideale per chi non espone il front.
Senza ricorrere al primo mezzo cm sottile, e rendere un po' fragile
questa zona.
Io le indosserei con molto piacere ma sono passato al lace per motivi
di traspirabilita'.
Certo che hanno un effetto cute notevole, ed una fuoriuscita del capello
molto naturale.
BELLISSIMI.
 

sasa1985

Well-known member
14/1/12
501
0
Sai anche per me la paura e scoprire il front con la pellicola supersottile perche io ho sempre usato il lace ma a volte mi scoccia un po le manutenzioni sono un po un fastidio stanno persone che espongono il front con le supersottili bisogna provarle prima di giudicare di sicuro avrà dei pro e dei contro provare per credere
 

vide06

Well-known member
2/2/12
890
12
io con la pellicola nn mi sono trovato bene in passato perche' sul front si nota un certo effetto lucido...e poi si vede dove comincia la pellicola soprattutto se ci si abbronza un poketto...forse le vostre nn fanno questo effetto?nn e' che avreste foto del front di pellicole ma con front scoperto?l ho portata pochissimo perche poi una volta che i capelli cominciavano a diradarsi si vedeva ancora di piu' grrrrrrrr
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Qui foto della base della protesi iniettata spessore MEDIO, non sottile...non so se la trovate UGUALE a un prodotto che per la web si commercializza come unico ed esclusivo e si rivende a prezzi assurdi ;)
Ciao.
 

Allegati

Nik99

Well-known member
21/7/12
132
0
Ciao,
nei miei ordini di altri fornitori, non mi hanno mai spiegato lo spessore dello skin. Mi sono arrivate sempre con spessori diversi, e questo mi ha un pò confuso.
Pratico sport quasi tutti i giorni e uno spessore non molto sottile mi aiuta ad essere sicuro nei movimenti; anche la durata della manutenzione fa la sua parte.