protesi in skin iniettato spessore medio...FOTO.

Nik99

Well-known member
21/7/12
132
0
Aiutatemi,
dovrò ordinare delle nuove protesi e voglio avere le idee più chiare, ho sbagliato fin troppe volte con molto spreco di denaro.
Le vecchie protesi ordinate da vecchi mediatori, sono state eticchettate come pellicola: alcune volte mi arrivavano leggermente rigide e altre volte come una stoffa, per capirci, che si poteva arrotolare nelle mani.
Erano protesi skin o no?
 

sasa1985

Well-known member
14/1/12
501
0
Maribel la foto del cliente con capelli bianchi e perfetta io da portatore non direi mai che e una protesi la devo provare peró in questi giorni voglio ordinare una stok tutta in swiss per andare sul sicuro se ti mando una foto di un taglio me lo puoi far realizzare e se mi dici pure il prezzo del parrucchiere grazie
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
anche il prezzo del parrucchiere e pubblico, basta che vai in prezzi protesi capillari, calcoli il sistema i capelli che vuoi e fai tu stesso il totale...circa il vecchio intermediario, cosa ti abbia mandato non lo so, dato che da noi si e' scoperto ordinava solo una piccola parte dei sistemi importati in italia.
 

Nik99

Well-known member
21/7/12
132
0
Circa il vecchio intermediario ho scoperto molte cose che non andavano,
ma nella mia situazione, quando ancora non hai trovato la tranquillità e la fiducia,
ci si aggrappa fino a che la pazienza finisca del tutto.
Comunque dai post che ho letto penso che stiate facendo un bel lavoro, e vi auguro che continuiate per molto tempo,
abbiamo bisogno di persone come voi.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
I prezzi PER I FORUMISTI ATTIVI...sono in alto nel forum in prezzi protesi capelli.
Ciao.
 

Nik99

Well-known member
21/7/12
132
0
Grazie Maribel,
scusa ma ancora non ho preso confidenza totale con il forum.
Per la scarsa informazione avuta, mi sa che dovrò ricominciare da zero provandoli tutti e capire una volta per tutte qual'è
la protesi giusta.
 

Nik

Well-known member
29/11/11
135
10
A mio avviso, queste protesi in skin spess. medio, sono l'ideale per chi non è ossessionato dal fatto di volere il front scoperto a tutti i costi... Io sono ormai tanti anni che porto protesi, e vi assicuro che un buon parrucchiere riesce a fare bellissimi tagli anche con i capelli che coprono la fronte... Francamente penso che questa "mania" del front scoperto a tutti i costi sia una gran cavolata...Con tutte le implicazioni che ne derivano (manutenzioni molto ravvicinate, ritocchini quasi giornalieri, se si è fuori occhi incollati a ogni specchio che capita a controllare che sia tutto a posto...)E' certamente vero che queste new gen sono esteticamente ottime, ma io con una silicone morbida (e prossimanente con queste skin spess. medio) e un buon taglio fatto da un bravo parrucchiere con capelli che cadono sulla fronte, vivo veramente rilassato il mio status di portatore... Ad esempio non sono legato a ritocchini ogni tre giorni(se anche mi si alza un po' il front chi se ne frega), manutenzioni più distaccate e sicuramente molto più semplici da eseguire e da pulire... Il mio pensiero quindi, è viva queste skin spess. medio, garanzia di totale naturalezza e praticità...
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Hai pienamente ragione Nik ;) , finalmente uno che la pensa come me non assillato da front scoperti a tutti i costi :)
 

novas68

Well-known member
8/4/12
1,858
1
56
Camairago (Lodi)
A mio avviso, queste protesi in skin spess. medio, sono l'ideale per chi non è ossessionato dal fatto di volere il front scoperto a tutti i costi... Io sono ormai tanti anni che porto protesi, e vi assicuro che un buon parrucchiere riesce a fare bellissimi tagli anche con i capelli che coprono la fronte... Francamente penso che questa "mania" del front scoperto a tutti i costi sia una gran cavolata...Con tutte le implicazioni che ne derivano (manutenzioni molto ravvicinate, ritocchini quasi giornalieri, se si è fuori occhi incollati a ogni specchio che capita a controllare che sia tutto a posto...)E' certamente vero che queste new gen sono esteticamente ottime, ma io con una silicone morbida (e prossimanente con queste skin spess. medio) e un buon taglio fatto da un bravo parrucchiere con capelli che cadono sulla fronte, vivo veramente rilassato il mio status di portatore... Ad esempio non sono legato a ritocchini ogni tre giorni(se anche mi si alza un po' il front chi se ne frega), manutenzioni più distaccate e sicuramente molto più semplici da eseguire e da pulire... Il mio pensiero quindi, è viva queste skin spess. medio, garanzia di totale naturalezza e praticità...

Ciao,

io sono portatore da 20 anni di cnc ed ora (dopo aver acquistato qui il primo prodotto) fra qualche gg "proverò" una skin iniettato medio.

Anche io se debbo essere sincero qulache piccola mania per il front scoperto l 'ho avuta, ma poi leggendo il tuo post e riflettendo penso che cmq lo skin iniettao medio sia un 'ottimo prodotto e con tagli ben fatti da naturalezza e cosa fondamentale almeno nel mio caso, la gestione dell 'impianto.

Sinceramente io non voglio essere schiavo dello specchio ogni 10minuti voglio naturalezza si, ma anche comodità, per cui condivido in pieno il tuo pensiero, chiaramente nulla da dire sugli impianti che possono dare il front totalemente scoperto ed alle persone che dimostrano pazienza e meticolosa manutenzione.

Un saluto
 

vide06

Well-known member
2/2/12
890
12
il front secondo me e' importantissimo....anche se nn si ha un taglio con front scoperto esiste pure il vento che scopre la fronte e quindi si vede un front innaturale a meno che uno nn porti un taglio cortissimo con il gel per cui i capelli nn si muovono di un millimetro...con il lace si ha la maggior naturalezza possibile...w il lace!!!
 

Nik

Well-known member
29/11/11
135
10
Rispetto la tua opinione davide06, ma secondo me sei in errore per quanto riguarda il vento...Queste protesi in spess. medio e addirittura le silicone soft prodotte dalla new lacecu (mi ripeto: non sembrano neanche in silicone in quanto sono sottili e hanno una fuoriuscita del capello veramente eccezzionale, un gran bel prodotto) permettono addirittura un front semiscoperto...Anche al tatto son quasi impercettibili...Per cui a meno di non essere al centro di una tromba d'aria, lascia pure che il vento ti accarezzi la fronte che problemi non ce ne sono...
 

novas68

Well-known member
8/4/12
1,858
1
56
Camairago (Lodi)
Rispetto la tua opinione davide06, ma secondo me sei in errore per quanto riguarda il vento...Queste protesi in spess. medio e addirittura le silicone soft prodotte dalla new lacecu (mi ripeto: non sembrano neanche in silicone in quanto sono sottili e hanno una fuoriuscita del capello veramente eccezzionale, un gran bel prodotto) permettono addirittura un front semiscoperto...Anche al tatto son quasi impercettibili...Per cui a meno di non essere al centro di una tromba d'aria, lascia pure che il vento ti accarezzi la fronte che problemi non ce ne sono...

Ciao,

quoto in pieno quello che dici, e poi sono anni che il vento non mi fa paura neanche con le cnc.

E poi io il problema di essere sgamato non l 'ho mai avuto piu di tanto, l 'importante è vedersi nel miglior modo possibile il resto non mi interessa, per il resto intendo giudizi velenosi di gente che non si fa gli affari suoi (colleghi-amici ecc...).
Un saluto!!!!!!
 

vide06

Well-known member
2/2/12
890
12
..."quoto in pieno quello che dici, e poi sono anni che il vento non mi fa paura neanche con le cnc."

se il vento non facesse paura perche' usare delle protesi di nuova generazione come le new lace ecu?? che sono decisamente meglio delle cnc in quanto naturalezza e leggerezza??e' vero che l'importante e' sentirsi bene con se stessi ma cerchiamo di essere onesti e dire che cerchiamo il massimo della naturalezza e del comfort per le nostre testoline...il front secondo me e' importante e deve essere il piu' naturale possibile e se posso scoprirlo totalmente e non in parte sono piu' contento e sto ancora meglio con me stesso...invidio chi puo' portare tagli corti e spettinati,perche' il mio viso non me lo permette,starei da cani:-(
 

novas68

Well-known member
8/4/12
1,858
1
56
Camairago (Lodi)
Ripeto che il vento non mi fa paura, e comunque io porto pettinature con riga da parte o in mezzo (ciò che con le cnc) non era possibile, con lo skin iniettato la riga in mezzo è perfetta, e l 'impianto è leggerissimo morbido e superconfortevole,forese perchè è poco che le "indosso" ma sembrano veramente i miei!!

Non so che tipo di protesi porti A.Conte ma il risultato è quello riga in mezzo naturalissima e la cute si vede e pure il capello che fuoriesce, ed inoltrte richiede una gestione tranquilla ed una buona durata.
Questo è quello che volevo dire.

Ciao a tutti
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Ciao novas , la tua e' una spessore medio o sottile ( superpelle ) che densita' usi e quale e' la sua durata , io uso franch lace ferro cavallo pero' mi piacerebbe provarne una .
Grazie. :)
 

novas68

Well-known member
8/4/12
1,858
1
56
Camairago (Lodi)
Ciao, io per ora uso uso uno skin medio iniettato, questa protesi è densità 120 (troppo folta ma con il gel la regoli), quella nuova che ho ordinato è densità 100 e penso sia un 'ottimo compromesso, appena ricevo e integro non mancherò di far sapere la mia.

ciaooo