PROTESI IN PELLICOLA

totti

Member
19/5/12
12
0
SALVE, HO INSTALLATO LA MIA NUOVA PROTESI IN PELLICOLA ARRIVATA IERI. ESTETICAMENTE CARINA MA AL TATTO DA UN EFFETTO BUSTA DI PLASTICA COME MAI? C'è QUALCHE PRODOTTO PER SOPPERIRE A QUESTO INCONVENIENTE.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
In primis non mi risulta un tuo ordine.
In secundis scrivi minuscolo perche' equivale a urlare.
Terzo questo e' il forum generalista, non il generale, cerca almeno di scrivere nel forum inerente.

Ripeto a me non risulta alcun tuo ordine...contattami alla mia email per darmi i tuoi dati newlacecu@gmail.com

Il problema che riferisci puo' dipendere solo da una non adeguata istallazione del sistema...se si TRATTA DI UN SISTEMA NEWLACECU.
 

totti

Member
19/5/12
12
0
ciao maribel la protesi l'ho acquistata da voi puoi chiedre a rosa o teresa,l'installazione e' perfetta purtroppo c'è al tatto questo effetto diciamo busta cosa che invece nn si riscontra con quella in lace sempre acquistata da voi.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
L'istallazione non sara' perfetta. ..o e' una protesi stock che non si adatta perfettamente alla tua testa e va ordinata custom
 

Teresa

Well-known member
26/11/11
701
0
Concordo con Maribel.Senza dubbio il risultato finale della custom è mille volte migliore delle stock, nonostante siano ottime.
Se vuoi avere qualche chiarimento in piu' potresti dirci come l'hai installata cosi' cerchiamo di capire assieme dov'è il problema.
 

spongy

Active member
3/12/11
31
0
comunque un consiglio spassionato prova una protesi in lace vedrai e sentirai la differenza sia al tatto e non solo.....
 

Hisaki

Bannato
28/11/11
503
1
Anche a me la pellicola dava questo problema a volte quando non la installavo perfettamente, al tatto comunque la migliore è sempre e solo lace. Della pellicola soprattutto se iniettata mi piace tanto la fuoriuscita dei capelli ma "l'effetto busta" lo notavo anche io.
Consiglio: quando la installi partendo da dietro (almeno io faccio cosi) tira per bene la pellicola e agiungi un ulteriore tape al centro oltre che sul perimetro in questo modo avrai un netto miglioramento. Fammi sapere
 

totti

Member
19/5/12
12
0
si HISAKI hai ragione con un po' di nastro al centro l'effetto busta è minore grazie.
 

Teresa

Well-known member
26/11/11
701
0
L'installazione corretta è un elemento importante per il risultato finale.
 

vide06

Well-known member
2/2/12
890
12
secondo me e' sempre meglio il lace....la pellicola l ho provata ma da' un effetto busta e poi con l abbronzatura ammappa come si nota :-(....il lace anche per praticita' e comfort e' il meglio:)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ognuno ha le sue opinioni ci sono tantissimi forumisti e clienti che preferiscono invece la pellicola.
E non si nota, perche' mai dovrebbe notarsi.
 

spongy

Active member
3/12/11
31
0
la pellicola non si nota come non si nota il lace tutte devono essere installate a dovere ...la pellicola forse e piu' semlice da installare ma senza offesa per gli amici portatori di pellicola , io il lace non lo cambiarei...
 

vide06

Well-known member
2/2/12
890
12
io ho prov la pellicola e preferisco il lace 100000 volte...certo e' la mia opinione opinabile ma a me,sulla mia pelle abbronzata e sul mio viso si notava... tanto e' vero che mia sorella non mi ha mai detto nulla dei capelli e li' mi ha ghiacciato dicendomi:"cos' hai sulla fronte?"...certo la protesi era un po' diradata sul front ma cmq sin dalla prima applicazione si notava quel lucidino tipo domopack ...solo che se la protesi e' piena di capelli non lo noti tanto,dopo si notava di piu'...non era una protesi new lace e quindi ci saranno sicuramente soluzioni migliori di altre....dovrei provarne una :)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ah quindi tu stai facendo questi commenti e non hai mai provato una protesi newlacecu sottile...ok.
:unsure: :eek:
 

vide06

Well-known member
2/2/12
890
12
non ancora...infatti i miei commenti erano in generale,sulle protesi in pellicola provate :)