Protesi in Lace

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Bellissimo tutto: i capelli, il colore, l'ondulazione, l'integrazione con i tuoi e, devo dire che nonostante la "mascherina" nera sugli occhi si evince che sei........un gran gnocco:-D
 

ALESS78

Well-known member
26/4/13
366
0
Torino
Bellissimo tutto: i capelli, il colore, l'ondulazione, l'integrazione con i tuoi e, devo dire che nonostante la "mascherina" nera sugli occhi si evince che sei........un gran gnocco:-D
AhahAh grazie per lo gnocco :p tempo fa avevo messo due foto senza mascherina..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Cia Aless Io ho sempre preso Skin o lace ferro cavallo, sono tentato di provare un tutto lace ma ho il timore d iuna minore tenuta e difficoltà ' pulizia , che dici provo!
 
Ultima modifica:

ALESS78

Well-known member
26/4/13
366
0
Torino
Cia Aless Io ho sempre preso Skin o lace ferro cavallo, sono tentato di provare un tutto l'aceto ma ho ill timore diuna minore tenuta a diffidifficoltà ' pulizia , che dici provo!
Ciao marco io ti dico di provare , come ho raccontato il mio inizio con il lace non è stato favoloso ero proprio una frana Ahaha e per 2 anni così ho indossato solo skin ma adesso che ho voluto ritentare ti dico che non ci sono paragoni per confort praticità ed effetto naturalissimo soprattutto durante questi periodi caldi .. Uff qui si muore dal caldo, comunque la tenuta a me dura una settimana e mi va bene così, maggiore pulizia , non è assolutamente complicato se ti aiuti col remouver. Chiedi pure se hai altri dubbi ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Ciao! Io ho cominciato con il lace(french)non ho avuto particolari problemi, confermo tutto quello che dice aless78...(anchi'io sono del 78! Ottima annata aless.... )con il remover nella manutenzione non ci sono problemi..poi la traspirazione è favolosa.buona serata.
 

ALESS78

Well-known member
26/4/13
366
0
Torino
You must be registered for see images
eheh già già ottima annata.. Guarda che front.. Foto fatta alla veloce caldo spettinati risultano sempre naturalissimi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Eccellente Aless....come sempre del resto...
 

ALESS78

Well-known member
26/4/13
366
0
Torino
Eccellente Aless....come sempre del resto...
Grazie pit.. Come farei senza la Newlace fra una set vado in vacanza e ho preso una protesi stock in offerta in lace .. Sempre ottimi prodotti così posso stare assolutamente tranquillo:p anche tu stai benissimo col tuo sistema azzeccatissimo, è una parziale come la mia vero?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Si, parziale tutta franch lace...tre mesi...ancora eccellente... Nuoto a parte ci faccio di tutto....montagna, moto, ha i nodi sbiancati ma perde pochissimi capelli...poi come tu mi insegni il lace proprio ti dimentichi di indossarlo anche con 40gradi come in questi GG...
 

ALESS78

Well-known member
26/4/13
366
0
Torino
Già mentre con lo skin non esattamente sottile la presenza si faceva sentire dopo qualche giorno soprattutto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
La combinazione ideale, a mio dire: lace, per garantire la massima traspirabilità e naturalezza del front, ed un piccolo inserto in PU sul back, per favorire un'ottima tenuta ;)!

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Aless sempre perfetto! Look spettinato ancor più naturale!!! ;)