protesi in lace foto .

ocelot

Well-known member
30/11/11
88
0
bel lavoro.ma la base perche' non traspare?e' bianca.....ma ovviamente esistono le altre tonalita'
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Normalmente, ripeto il lace si da in light pink che e' il colore che scompare nelle pelli caucasiche.

si tratta di un lace 10(piu' spesso del french) ordinato da un cparrucchiere Spagnolo in tonalita' bianca.

Cosi' l'ha voluto e cosi' lo abbiamo fatto.

La foto era per far vedere il bleaching .

Ciao
 

leoneleone

Well-known member
27/12/11
887
0
55
torino
I parametri miei che ho mandato a rosa arrivano a te prima di andare in produzione? Perché avrei aggiunto un altdo impianto in pellicola ultrasottile aspetto una tua risposta e aspettavo anche una foto di capelli densità 100 visti da davanti se non e un problema grazie leoneleone
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Rosa perche' mi mandi i parametri deve prima ricevere il pagamento per essere certa che l'ordine lo fai...

Ti faccio un esempio solo ieri abbiamo ricevuto richiesta per 6 stock, avrei anche fatto fare l'invio oggi dalla Cina dei 6 sistemi ma guarda un po' nessuno dei 4 clienti, al contrario di quanto aveva detto, ha pagato...

Ciao
 

leoneleone

Well-known member
27/12/11
887
0
55
torino
Dormi serena ne ho ordinati 4 forse 5 e invierò il denaro lunedì mattina come daccordo con rosa ciao
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Quando paghi immediatamente Rosa mi invia gli ordini e se c'e' qualcosa che non mi convince, non ti preoccupare che avverto prima che inizi la produzione.
 

MariaLaura_IS

Well-known member
Quando paghi immediatamente Rosa mi invia gli ordini e se c'e' qualcosa che non mi convince, non ti preoccupare che avverto prima che inizi la produzione.
Ciao. Mi dispaice averti inviato il pagamento sbagliato. Secondo paypal la somma è stata riaccreditata, ma sulla postepay ancora non arriva. Spero di riavere i soldi al massimo entro domattina così pago e spedisco calco e ciocca a Rosa.