Protesi gia' ritagliate e anche stilizzate POSSIAMO FARLO

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,669
197
https://www.youtube.com/watch?v=pfJcOjK4-Eg

Hai bisogno in questo momento in cui tutto e' chiuso di una protesi di capelli gia' tagliata nelle tue misure e stilizzata nella lunghezza capelli che vuoi? non c'e' problema mandaci le tue misure e la foto del taglio e della lunghezza capelli che desideri e ci pensiamo noi !!!!
 

marina 64

Well-known member
16/5/15
4,425
110
Questo vale per tutti..? Anche per donne ?Che porto capelli lunghi e protesi parziale ?

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Interessa anche a me, attendo risposta per protesi parziali.
 

Carola..

Well-known member
10/2/18
1,617
26
Siete meravigliosi! Sempre attenti ai nostri bisogni anche nei momenti difficili come questo.




Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
 

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,669
197
Questo vale per tutti..? Anche per donne ?Che porto capelli lunghi e protesi parziale ?

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
certo che e' possibile abbiamo un parrucchiere in fabbrica ...con esperienza in tagli maschili e fiemminili semplicemente ci dite taglio e lunghezza(con foto) e procediamo

Siete meravigliosi! Sempre attenti ai nostri bisogni anche nei momenti difficili come questo.




Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
grazie a voi :)

Interessa anche a me, attendo risposta per protesi parziali.
certo si riferisce a tutti :) protesi parziali, totali, maschili o femminili
 

Nik

Well-known member
29/11/11
135
10
Questa è una ottima iniziativa....Il problema però secondo me è poi tagliarci i nostri per accompagnarli alla protesi
 

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,669
197
Questa è una ottima iniziativa....Il problema però secondo me è poi tagliarci i nostri per accompagnarli alla protesi
per le parziali per i laterali e dietro autoctoni in questo periodo vanno usate le macchinette, non c'e' altra soluzione
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Ok grazie. Prossimo ordine lo voglio provare già stilizzata ;).