Protesi & Gel hard fissaggio estremo

lupofelice

Well-known member
23/2/13
69
0
Amici del forum da giorni mi frulla per il cervello di comprare questo gel hard fissaggio cemento della Garnier perché volevo farli alzati e con il gel che uso senza alcool non riescono a starci. Solo che ho paura che si seccano e nell arco di 1 mese potrebbero cadere tutti?
Ho paura pero" vorrei anche fare questo nuovo look,
Io penso che noi protesizzati dobbiamo vivere i nostri capelli e i look che più" ci piacciono. Io ormai quasi un anno e ribadisco la qualità newlacecu e" sorprendente il massimo. Con affetto Grazie Maribel e newlacecu.
 

leoneleone1

Bannato
17/10/12
684
1
ProvaloProvalo io ci metto di tutto poi basta che quando li lavi fai una buona maschera , fammi sapere se e cosi extremo questo gel cosi lho aquisto, io uso le cere ma sicuramente il gel e migliore :)
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ciao, lupo.
Certo, meglio sarebbe preservare i capelli delle nostre protesi da componenti che potrebbero intaccarne la bellezza, ma se hai voglia di provare questo gel, fallo pure senza fantasticare troppo su conseguenze drastiche come quelle di cui parli.
Le capigliature Newlacecu, dopotutto, sono mobili, ed il bello di questo è che possiamo sostituirle non appena cominciano a dare segni di cedimento. Ma perché succeda, sta pure tranquillo, ce ne vuole.
Dunque prova pure questo gel, e colgo l'occasione per invitarti a postare qualche immagine dell'effetto che ottieni. A presto :)!
 

novas68

Well-known member
8/4/12
1,858
1
56
Camairago (Lodi)
Ciao,

vai tranquillo puoi usare qualsiasi tipo di gel, io ho provato anche quelli che menzioni tu, con fissaggio hard e nessun problema.
L 'importante come diceva Leone e poi fare una bella maschera, inoltre ribadisco il concetto di lde, se per caso con il tempo e con lo sfruttamento la protesi inizia cedere nessun problema, la sostituiamo ed il gioco ricomincia.

Un Saluto
 

FABRY

Well-known member
3/5/12
810
0
usalo...è perfetto il gel....fa anche da riparatore dal vento..sole....salsedine.....io sto usando quello della loreal....senza alcool....è 3 come tenuta....ottima.... :)
 

lupofelice

Well-known member
23/2/13
69
0
Grazie a tutti gli amici, si allora lo provo ;-)
Anche io uso l"oreal senza alcool tenuta 4 e" ottimo come prodotto lo consiglio a tutti.
Pero" questo della Garnier e" tenuta 10 il massimo fissaggio estremo un po' pesantuccio x questo sono diffidente.
Amici ma come maschera io non ho mai usato, solo balsamo elvive Loreal capelli secchi, ottimo prodotti.
Mi potete consigliare qualche maschera da supermercato, e ogni quanto la si fa" e come. Grazie mille amici miei
 

lupofelice

Well-known member
23/2/13
69
0
leoneleone1 ha scritto:
> ProvaloProvalo io ci metto di tutto poi basta che quando li lavi fai una buona maschera
> , fammi sapere se e cosi extremo questo gel cosi lho aquisto, io uso le cere ma
> sicuramente il gel e migliore :)
Grazie a tutti gli amici, si allora lo provo ;-)
Anche io uso l"oreal senza alcool tenuta 4 e" ottimo come prodotto lo consiglio a tutti.
Pero" questo della Garnier e" tenuta 10 il massimo fissaggio estremo un po' pesantuccio x questo sono diffidente.
Amici ma come maschera io non ho mai usato, solo balsamo elvive Loreal capelli secchi, ottimo prodotti.
Mi potete consigliare qualche maschera da supermercato, e ogni quanto la si fa" e come. Grazie mille amici miei
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Se non vuoi usare quelle del forum quella della Fructis e' ottima, io trovo ottima anche la lina DOVE...lasci in posa un dieci minuti e risciacqui e i capelli come nuovi.
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Se usi molto gel cerca di usare quelli senza alcool , meno aggressivi.
 

lupofelice

Well-known member
23/2/13
69
0
amici scusate il ritardo, sono stato incasinato non sono potuto collegare, come gel alla fine ho usato gel senza alcool INVISI' GEL l'oreal senza alcool iperforte, non ha una buona tenuta pero' e' senza alcool e almeno non rovina i capelli,
Non ho comprato il gel dal forum per mancanza di tempo, i prodotti sono tutti ottimi non si discute su questo ;-)
Amici invece un consiglio voglio cambiare loook, non voglio piu' gel, infatti cerco una CERA capelli effetto OPACO forte pero' senza alcool esiste??? grazie a tutti
 

lupofelice

Well-known member
23/2/13
69
0
ProvaloProvalo io ci metto di tutto poi basta che quando li lavi fai una buona maschera , fammi sapere se e cosi extremo questo gel cosi lho aquisto, io uso le cere ma sicuramente il gel e migliore :)
amici e leoneleone cercavo una MASCHERA RISTRUTTURANTE da supermercato buona che costa poco, oltre che so' quella della newlacecu che è ottima, ma mi serve subito perche' devo fare la tinta. grazie mille
 

sasa1985

Well-known member
14/1/12
501
0
Ciao io uso un po di tutto e anche la lacca quella della testanera tanto i capelli della newlacecu sono come fossero i miei e non mi pongo limiti questo e il bello di queste protesi puoi fare tutto quello che vuoi e penso sia giusto perche i capelli si devono vivere al 100 x 100 ciaoooooooo e forza newlacecu
 

leoneleone1

Bannato
17/10/12
684
1
leoneleone1 ha detto:
ProvaloProvalo io ci metto di tutto poi basta che quando li lavi fai una buona maschera , fammi sapere se e cosi extremo questo gel cosi lho aquisto, io uso le cere ma sicuramente il gel e migliore :)
amici e leoneleone cercavo una MASCHERA RISTRUTTURANTE da supermercato buona che costa poco, oltre che so' quella della newlacecu che è ottima, ma mi serve subito perche' devo fare la tinta. grazie mille
Mascera ristrutturante fruttis laschi in posa 10 minuti come ha citato maribel