Protesi femminile

marty2003

Well-known member
27/12/13
483
2
Salve a tutti è da tanto che per vari motivi non sono più attiva nel forum..vorrei fare una domanda alle donne.. Secondo voi qual’e la migliore base per una donna?grazie
 

Rosi

Well-known member
31/1/16
75
0
Dipende dal problema che si ha ed è comunque molto soggettivo. Non c'è una risposta univoca. Se hai un diradamento nella parte superiore ma parietali ben messi, una microlinea potrebbe essere la soluzione. Ma non andrebbe bene se volessi una soluzione il più possibile non sgamabile al tatto e che sia fissa. In quel caso la protesi con pu a ferro di cavallo e lace/ilace al centro sarebbe meglio. Ma non andrebbe bene se non volessi rasarti. E così via...
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
È tutto molto soggettivo. Non è tanto il genere donna/uomo a definire la base migliore, bensì il problema del singolo. Posso solo dirti che, sempre più spesso, le donne scelgono la microlinea. Ma ripeto: dipende.
 

marty2003

Well-known member
27/12/13
483
2
Grazie per le risposte.
In realtà ho già portato una microlinea e diciamo che non è il massimo della comodità per me ovviamente..
Dovrei passare ad una protesi parziale ma non so che base scegliere per avere il front scoperto.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Per scoprire il front, l'alternativa migliore è certamente il lace.
 

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,856
43
Io ho sempre desiderato portare il front scoperto ma ho capito che il problema non è la protesi, quanto piuttosto i parietali. Se sono troppo sfolti rispetto alla protesi, va da sè che si nota la differenza. Viceversa, una protesi in french lace è ottima perchè invisibile.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Confermo!! La protesi french lace con perimetro in pu è molto semplice da gestire e sbrigativa per la manutenzione ma non permette di esporre il front. Rimane comunque (per me) un'ottima soluzione.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Io, il perimetro in pu lo inserisco sul back. Penso sia la soluzione migliore. Permette lunghe tenute assieme alla libertà di esporre il front.
 

1317ss

Well-known member
5/11/16
235
15
Ciao, a mio parere la miglior soluzione che ho provato di protesi parziale è base in french lace con inserto centrale largo 2 cm di ilace (perfetto esteticamente ma non va bene x il front) non lo lascerò mai più...
Poi il perimetro in pu tranne che sul front che deve essere in french lace per poterlo attaccare con la colla e renderlo invisibile .
Dovrebbe esistere anche una nuova costruzione di protesi parziale autoadesiva, ma è una novità e non ho altre informazioni in merito. Ho appena chiesto info ad Aurora perché devo fare un nuovo ordine a breve.
Ciao