protesi di capelli skin e lace, differenze.

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Si tratta di due tipi di protesi capillari new gen, vuol dire di nuova generazione, quindi invisibili se applicate correttamente, che si differenziano per diversi fattori.

Protesi di capelli in lace : si tratta di un materiale reticolare al quale vengo annodati i capelli singolarmente o con doppio nodo.
Questo materiale viene chiamato tecnicamente lace, termine Inglese che significa pizzo, dato che il materiale reticolare e' appunto un Tulle.
Ci sono principalmente due tipi di lace : swiss lace e french lace.
Il primo è un materiale sottilissimo e più fragile, impercettibile all'occhio umano a dispetto del secondo che è più spesso e resistente, pur mantenendo un'invidiabile invisibilita'.
I pro di questo tipo di protesi capillari sono principalmente : traspirabilità e naturalezza.
I contro invece sono : manutenzione leggermente difficoltosa .

Protesi di capelli in skin : si tratta di una pellicola trasparente sottilissima o sottile, nella quale vengono iniettati o annodati (vloop, jloop, knot metod) i capelli .
Si tratta di impianti capillari naturali.
I pro di questo tipo di protesi sono principalmente : una veloce manutenzione,piu' lunga tenuta di adesione rispetto al lace.
I contro sono principalmente : poca traspirabiltità della cute e, alcuni utenti dicono, meno naturalita' nel front .
Ricapitolando, meglio la skin o il lace?
E' molto soggettivo, ognuno deve provare entrambe per poi decidere quale sia la soluzione migliore che si addice ai propri stili di vita ed al proprio senso dell'estetica.
 

braun

Well-known member
28/11/11
254
0
Maribel potresti illustrare le differenze tr le varie tipologie di skin annodato che hai elencato....e lo spessore nel front dei tre tipi di skin annodato? quale dei tre tipi di skin annodato è piu' naturale nel front??
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Tutte possono essere super sottili (0.02 mm 0,04) o piu' spesse( medie 0,06 0,08 0,12 ) la differenza e' solo nell'inserimento del capello a i nelle iniettate(che evidente hanno la fuoriuscita piu' naturale) a j nelle j loop a v nelle v loop
 

braun

Well-known member
28/11/11
254
0
MA NEL FRONT di solito che spessore mettete.......se il cliente non specifica lo spessore.?.........e nel ferro di cavallo mettete lo spessore standard???
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
L'ultra sottile ...nel ferro di cavallo sempre piu' spesso per la resistenza
 

lara

Member
29/11/11
5
0
Una protesi in skin ultrasottile consente di scoprire il front?
 

closhard

Well-known member
28/11/11
1,016
1
Io ho una superpelle iniettata......
il front lo scopro senza problemi.
Poi l'acconciatore, molto abilmente mi ha tagliato
un ciufetto di capelli sul front, lasciandoli per circa 1-2 cm di lunghezza....
in poche parole sembrano dei capelli in ricrescita.
Se uno infila la mano tra i capelli, iniziando dal front.....
nota questi capelli, corti, che creano una sorta di sbarramento.
Per cui ,anche una pellicola piu' spessa,sicuramente
verrebbe mascherata da questa finta ricrescita.
Penso sia una bella trovata!!!!!!!!! :!: :!: :!: :!: :!: :!:
 

ocelot

Well-known member
30/11/11
88
0
la protesi in skin o superpelle iniettata come si comporta in estate? in acqua?sul front che tipo di prodotto mettete?se ha una buona tenuta e' una buona soluzione in estate ...almeno si evitano continui ritocchi con la colla......
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
;)
closhard ha detto:
Io ho una superpelle iniettata......
il front lo scopro senza problemi.
Poi l'acconciatore, molto abilmente mi ha tagliato
un ciufetto di capelli sul front, lasciandoli per circa 1-2 cm di lunghezza....
in poche parole sembrano dei capelli in ricrescita.
Se uno infila la mano tra i capelli, iniziando dal front.....
nota questi capelli, corti, che creano una sorta di sbarramento.
Per cui ,anche una pellicola piu' spessa,sicuramente
verrebbe mascherata da questa finta ricrescita.
Penso sia una bella trovata!!!!!!!!! :!: :!: :!: :!: :!: :!:
si lo è..... ;)