Protesi di capelli in skin annodato sottile, foto del front.

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Spero vi piaccia, ciao.

You must be registered for see images attach
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Come può non piacere... è naturalissimo!!!
I nodi sono schiariti?
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
I nodi nello skin non sono come nel lace non si possono schiarire
 

patrizia

Well-known member
10/11/14
1,143
0
È veramente molto naturale!

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Davvero strabiliante. Un giorno mi convincerò a provare basi in skin. Questa foto sa essere molto persuasiva.
 

polinesiano

Well-known member
22/7/15
690
0
Se lo skin non avesse problemi di traspirazione lo avrei preso al posto del lace.
 

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,157
100
Penso che le basi in skin siano un ottimo compromesso,io li uso annodato medio e vi assicuro che si possono ottenere risultati di un front eccezionali,comunque proverò anche quello sottile prima o poi ,ciao amici
 

FABRY

Well-known member
3/5/12
810
0
Veramente spettacolare.....rispondendo ildebrando....credimi io sono passato dopo almeno 5 anni di utilizzo di lace allo skin e credimi è sensazionale....e calcola che sto usando una stock medio annodato...il front riferito a tutti è pazzesco....se la combatte con il lace eh.....!!!! ;);)
 

psycothic

Well-known member
19/5/15
85
0
Uff così mi confondete !!!!
Cerco di convincermi a passare al lace per motivi di front, ma vedendo queste immagini mi devo ricredere, e poi la skin è molto più pratica del lace.
Quale spessore ha, dico è la più sottile o no ???
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
E' lo skin piu' sottile, il solo che puo' permettere esposizione totale del front...
 

polinesiano

Well-known member
22/7/15
690
0
Uff così mi confondete !!!!
Cerco di convincermi a passare al lace per motivi di front, ma vedendo queste immagini mi devo ricredere, e poi la skin è molto più pratica del lace.
Quale spessore ha, dico è la più sottile o no ???
Non è più pratica nell'utilizzo quotidiano non essendo traspirante.

Se sei uno che suda o più semplicemente durante l'estate è tutt'altro che pratico.
 

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,157
100
Io uso skin annodato medio,manutenzione ogni otto giorni ,molto pratico e facile da pulire,anche d'estate.ciaoo
 

kimi

Well-known member
8/12/14
124
0
Bellissimo risultato con lo skin sottile!

Mentre per gli indecisi dico che a me il lace è piaciuto subito, ma la miglior cosa è fare come ho fatto io per capire quale sia quello più indicato alla propria persona.

Avendo portato sempre impianti in silic. soft, come primo ordine personalizzato ho preso sia uno skin medio iniettato, e un f.lace con f.di c. che utilizzo da circa due mesi con piena soddisfazione, e almeno per adesso credo proprio che lo skin lo terrò per riserva in caso di emergenza, anzi, i prossimi li voglio far fare in swiss lace sempre con f. di c.