Protesi di capelli femminile(foto)Acconciature femminili con forcine, elastici ecc.

milena.carmela.5

Well-known member
13/4/14
232
0
www.facebook.com
Da quando ho questa protesi totale folta e lunga e col caldo di questa estate , mi diletto in acconciature raccolte . Uso molto forcine , elastici per code alte e cerchietti. Mi chiedevo se possono danneggiare il lance e quindi sono da usare con particolare attenzione o da evitare . Inutile dirvi la bellezza e la praticità delle acconciature

che grazie a queste protesi si possono realizzare . Grazie a chi potrà darmi parere in merito .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica da un moderatore:

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Secondo me se riesci (non ho protesi quindi non ho idea se sia fattibile o meno) a capire dove inizia il lace e a non ancorare le forcine non penso ci siano problemi. È ovvio che le forcine sono più "rischiose" rispetto agli elastici!
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Milena, come in ogni cosa, occorre quel minimo di prudenza sufficiente a garantire l'integrità della base. Io uso forcine, ferretti ebecchi d'oca a profusione durante l'applicazione e la messa in piega, tuttavia non mi è mai capitato di danneggiare la base.
 

milena.carmela.5

Well-known member
13/4/14
232
0
www.facebook.com
Grazie . In effetti sto molto attenta a usarle , mi sono resa conto che la bellezza estetica di questi sistemi non ne diminuisce la qualità e resistenza . Sto pian piano prendendo consapevolezza che si possono considerare come la "propria " capigliatura . A breve ne vorrei ordinare una identica per velocizzare la manutenzione e diminuirne l'usura .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

giovanninagx

Guest
10/1/14
573
3
Milena potresti metterci qualche fotina delle tue capigliature.. Sono troppo curiosa di vedere la resa perfetta della tua chioma
 

milena.carmela.5

Well-known member
13/4/14
232
0
www.facebook.com
Si Giovannina , sono semplici chignon , non sono certo una professionista dell'hair style , ma mi attiverò per fare qualche foto .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Concordo con te, Milena, quandondici che i sistemi Newlacecu consentono la massima libertà; ed aggiungo che nenconsentono perfino di più della propria autentica capigliatura, con la quale bisogna, per una ragione o per un'altra, scendere comunque a compromessi di natura pratica e logistica. Ma una protesi è come una tavolozza bianca per un artista: ci puoi "dipingere" di tutto!
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Anche a me piacerebbe vedere foto!
Per il resto, io per esempio il ciuffo davanti quando vado a dormire o sono in casa lo tiro indietro e lo fermo con le forcine proprio sulla parte alta del lace.. e ci dormo pure ed ovviamente si sposta la forcina visto che mi muovo nel sonno, ma la protesi regge intatta tranquillamente. Se è installata bene con il lace disteso non credo ci siano problemi.
 
Ultima modifica:

danisole

Active member
3/2/13
41
0
mi date veramente speranza con questi messaggi
grazie
milena se metterai delle foto le vedrò veramente volentieri
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ciao allego el foto inviatici dalla gentilissima Milena ...che aiuta cosi' attivamente il forum.

You must be registered for see images attach



You must be registered for see images attach



You must be registered for see images attach



You must be registered for see images attach



You must be registered for see images attach
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Bella Milena! Mi piacciono tutte le acconciature che hai realizzato!
 

ines90

Well-known member
6/3/15
58
0
Woow ottimo risultato!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Bellissime acconciature Milena, bravissima;)
 

milena.carmela.5

Well-known member
13/4/14
232
0
www.facebook.com
Grazie a tutti . Quello che conta non è tanto la mia scarsa abilità nel realizzarle ma la versatilità di queste protesi . Un saluto a tutti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

patrizia

Well-known member
10/11/14
1,143
0
Bravissima!

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk