Protesi con taglio, frangia

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Ho insistito tanto per avere la frangia ora che ce l'ho.. mi piacevo più prima.:D
A voi l'ardua sentenza, siate sinceri eh, accetto tutto.

Queste fatte in esterno
You must be registered for see images attach


You must be registered for see images attach
 
Ultima modifica:

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Aim sei talmente bella che stai bene con qualsiasi taglio! Secondo me ti dona moltissimo anche la frangia!!! :)
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Aim stai molto bene anche con la frangia,sei uno spettacolo ?
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Grazie, dovevo abituare l'occhio dopo anni con la fronte esposta visto che non avevo abbastanza capelli per fare la frangia come prima del problema alopecia, già mi ci vedo, speriamo sia semplice da gestire. :);)
 

milena.carmela.5

Well-known member
13/4/14
232
0
www.facebook.com
Personalmente non amo frange e ciuffi ma devo dire che a te sta proprio bene grazie ai tuoi bei lineamenti e alla tua giovinezza .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Grazie, dovevo abituare l'occhio dopo anni con la fronte esposta visto che non avevo abbastanza capelli per fare la frangia come prima del problema alopecia, già mi ci vedo, speriamo sia semplice da gestire. :);)
Bellissima Aim, concordo con Lucy, stai benissimo con entrambe. Pensa che io ho il problema inverso: dopo una vita con la frangia non riesco più a a vedermi con la fronte scoperta :D:D:D
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Aim....te possino!!!!! Ma stai bene sempre tu!!!!! A me piace,son sincera! Bella bella bella ��
 

patrizia

Well-known member
10/11/14
1,143
0
Stai benissimo anche con la frangia!:)

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Aim, stai benissimo. La frangia ti fa gli occhi ancora più grandi. Ora, è vero che io non sono obiettiva, essendo grande fan della frangia, ma secondo me ti dona davvero molto. E vedrai come ti cambia i raccolti, le acconciature rendono di più, con una frangia a incorniciare il viso.
 

Pizia

Well-known member
2/4/14
339
0
Bellissima Aim, hai fatto venire voglia di frangia anche a me. Brava, ottima scelta
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Aim, stai benissimo. La frangia ti fa gli occhi ancora più grandi. Ora, è vero che io non sono obiettiva, essendo grande fan della frangia, ma secondo me ti dona davvero molto. E vedrai come ti cambia i raccolti, le acconciature rendono di più, con una frangia a incorniciare il viso.
Esatto, Vale, ci hai preso!! Ieri proprio mi guardavo con la coda.. è tutta un'altra cosa, soprattutto per me che ho la fronte alta, con la frangia il raccolto rende.
Io invece temo che mi penalizzi proprio gli occhi, l'unica cosa carina che ho :D , ma forse basta accorciarla di pochino.
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Io trovo che tu abbia un bellissimo viso e delle belle labbra :) In effetti, accorcerei un filo la frangia, per il resto, trovo ti stia meglio del taglio precedente. La frangia porta l'attenzione sugli occhi, sottolineandoli. Inoltre, ho sempre pensato che frangia regali "carattere" ai tagli e alle acconciature.
E, la prossima volta che vieni a Milano, fammelo sapere, così magari ci prendiamo un caffè assieme! Puoi chiedere la mia mail a Maribel, se vuoi.
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Sì certo quando riesco a salire con calma mi farebbe molto piacere (così do un occhio furtivo alla tua attaccatura sulla nuca per capire pi bene come fare la mia :p ). Ora è tutto un working in progress ed incastri vari. :confused::confused: