protesi con perimentro thin skin

maggio766

Active member
3/6/12
26
0
sono portatore da 5 giorni di una protesi monofine al centro(monofilamento) e perimetro in thin skin ,è buona come rpotesi?
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Non avendo ordinato qui come le faccio a rispondere?
Ogni costruzione e' sostanzialmente buona, dipende dalla qualita' dei capelli e dal lavoro fatto dalle maestranze.
Questo e' il forum di Newlacecu, ed e' per i clienti newlacecu, non certo per clienti di altre aziende.
La saluto.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ho appena controllato lei si era gia' iscritto con un altro nick name salvatore 766 ...I CLONI in questo forum sono vietati, non mi costringa a bannarlo.
 

maggio766

Active member
3/6/12
26
0
allora, col l altro nik ero registrato alcuni mesi fà proprio per avereb informazioni su protesi ecc,.ed infatti non capii come mai fui bannato dal forum,......comunque ritornando ritornando al discorso della protesi non l hò acquistata qui proprio perche non sò fare calco da solo e non sapevo scegliere che tipologia di base e capelli facevano per il mi o caso,,somunque dove l hò ordinata sono andato a parlare da vicino e dopo quasi mesi di attesa mi è arrivata 5 giorni fà ,me l hà installata e fatto taglio capelli da un barbiere che taglia anche rpotesi ma si trova lontano da dove vivo io,...e per fare manutenzioni protesi dovrei recarmi li ,.....allora ora non sò qui nel forum come funziona,s e date consigli solo a chi hà già acquistato qui o li date anche a chi hà acquistato altrove per i motivi che prima vi hò elencato,magari la prosima protesi se vedo che riescoa a sopportarla ecc la poso anche acquistare qui vcisto che i lcalco ormai già c e l hò,....comunque la mia tipologia di protesi è quella con monofine al centro(monofilamente) e perimetro in thin skin, mi hà detto che ci vuole il tape per installarla, ma mi hà detto anche che quando la devo rimuovere per fare la manutenzione basta che la tiro e si stacca dalla testa,..volevo sapere se è normale tuto questo ,cioè che per toglierla basta tirarla?,....ed appunto volevo sapere in campania in che zone si trovano i parruchieri o barbieri se voglio fare la manutenzione da loto almeno nei primi periodi
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
I parrucchieri per fare i calchi c'erano da tempo qui, abbiamo parrucchieri in quasi tutti i settori d'italia, quindi se voleva ordinare qui mi mandava nome reale e tel fisso e le davamo il parrucchiere piu' vicino a casa sua ...NON HA VOLUTO...ORA se fossi come sono altri le direi chieda queste cose e si faccia aiutare dal suo rivenditore di fiducia, CHE SICURAMENTE LE AVRA' PRESO MOLTO di piu' di quanto pagava qui...i parrucchieri del forum fanno tagli, istallazioni e mold, solo per i clienti newlacecu no su chi ha comprato da altri.

Ma se mi invia NOME REALE INDIRIZZO COMPLETO REALE E TELEFONO FISSO NON CELLULARE, le mando lo stesso il parrucchiere piu' vicino a casa sua.

Lei risulta con 2 nick name Oggi(si e' iscritto con 2 nomi differenti oggi) non mesi fa, quindi lei qui avrebbe addirittura 3 differenti nick name da quanto asserisce nel forum...mi dica il vecchio nome cosi' vedo perche' fu bannato.


Per scrivere nel forum e' richiesto perfavore di iniziare con Maiuscola e chiudere con il punto.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Non ho ricevuto alcuna email con i suoi dati.