protesi con capelli sintetici

alessandra73

Well-known member
29/1/16
247
0
Ciao a tutti mi hanno mandato le foto della protesi in capelli sintetici e volevo compartire con voi il mio entusiasmo...guardate che riccioloni!!!!
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
 

alessandra73

Well-known member
29/1/16
247
0
Ora aspettiamo che arrivi e poi vi dirò com'è...questi ricci mi fanno impazzire!!!!:unsure::unsure:
 

Carola..

Well-known member
10/2/18
1,617
26
Accipicchiola! Ma quanto sono belli!!!!:)

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk
 

Tita

Well-known member
2/11/16
366
6
Wow!!!

Inviato dal mio JMM-L22 utilizzando Tapatalk
 

guns996

Well-known member
15/2/18
152
0
È magnifica....e se sul sintetico il riccio tiene di più l'effetto sarà stupendo.......
Volevo anche chiedere se con il sole schiariscono o rimangono sempre del loro colore


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
È un vero capolavoro. Del resto come tutto ciò che è firmato Newlacecu.
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Che belli... Ale sei la pionera del forum, praticamente hai provato di tutto!!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

alessandra73

Well-known member
29/1/16
247
0
e si..direi che ho provato un pò di tutto... :lol:.se questo riccio si mantiene così sono in paradiso.....
 

Sally60

Well-known member
11/1/17
405
8
Ma tu Ale hai i capelli corti!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

alessandra73

Well-known member
29/1/16
247
0
si io ho i capelli corti...magari questo taglio lo faccio un pò piu lungo, ma tendenzialmente li porto corti ...sono più pratici...
 

julia26alexa

Well-known member
9/2/18
334
1
Ale mi confermerài se cio che penso e vero quando ti arriva la protesi ma a prima vista sembra un riccio assolutamente spettacolare.
Io devo aspettare ancora qualche settimana.
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Non vedo l'ora di sentire il tuo parere sul sintetico, ci stavo pensando anche io!

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
 

alessandra73

Well-known member
29/1/16
247
0
Ciao a tutti..oggi è arrivata la protesi in capelli sintetici.
non è una vacuum ma una parrucca elastica con inserto in ilace sulla parte superiore della testa. Praticamente come quella del video...
Il riccio è davvero molto bello e rotondo come piace a me però i capelli sono più rigidi. l'ho lavata e ho messo il balsamo e l'ho lasciata asciugare da sola.
i ricci non si sono sciolti e pettinandoli hanno preso la loro forma.
Pero aihme anche se c'è ilace i nodi si vedono...la mia è castano 4 con un mix di 6 e 33. Magari se uno li ordina biondi si vede di meno.
I capelli sono grossi per cui per me che li ho fini faccio fatica ad integrarli col front che ho ancora...si vede tanto la differenza. Credo che rimarrò fedele ai capelli veri...anche se dovrò rinunciare a questo bel riccio...la userò comunque in casa o quando esco a camminare mettendo una fascia o una bandana che copre un pò la fronte...
Magari può andare bene per chi ha i capelli grossi o per chi li vuole chiari...bisognerebbe provare...
Il capello però non è lucido, quindi non fa effetto parrucca, ma al tatto come ho già detto la differenza si sente.
Sarei curiosa di sapere se qualcuno li ha ordinati lisci per capire se l'effetto rigido è dovuto ai ricci oppure no...
In questi gg proverò a lavarli ancora e vediamo se cambiano...magari qualcuno che ha già usato protesi in capelli sintetici mi può consigliare come ammorbidirli???
 

julia26alexa

Well-known member
9/2/18
334
1
Ciao a tutti..oggi è arrivata la protesi in capelli sintetici.
non è una vacuum ma una parrucca elastica con inserto in ilace sulla parte superiore della testa. Praticamente come quella del video...
Il riccio è davvero molto bello e rotondo come piace a me però i capelli sono più rigidi. l'ho lavata e ho messo il balsamo e l'ho lasciata asciugare da sola.
i ricci non si sono sciolti e pettinandoli hanno preso la loro forma.
Pero aihme anche se c'è ilace i nodi si vedono...la mia è castano 4 con un mix di 6 e 33. Magari se uno li ordina biondi si vede di meno.
I capelli sono grossi per cui per me che li ho fini faccio fatica ad integrarli col front che ho ancora...si vede tanto la differenza. Credo che rimarrò fedele ai capelli veri...anche se dovrò rinunciare a questo bel riccio...la userò comunque in casa o quando esco a camminare mettendo una fascia o una bandana che copre un pò la fronte...
Magari può andare bene per chi ha i capelli grossi o per chi li vuole chiari...bisognerebbe provare...
Il capello però non è lucido, quindi non fa effetto parrucca, ma al tatto come ho già detto la differenza si sente.
Sarei curiosa di sapere se qualcuno li ha ordinati lisci per capire se l'effetto rigido è dovuto ai ricci oppure no...
In questi gg proverò a lavarli ancora e vediamo se cambiano...magari qualcuno che ha già usato protesi in capelli sintetici mi può consigliare come ammorbidirli???
Alessandra io gli ho ordinato lisci colore 1 B Ma non è ancora arrivata.ahime spero che a giorni avrò anche io notizie.
Ora la cosa che ho visto seguendo i tutorial negli USA per quanto riguarda il sintetico non basta usare il balsamo.siccome non e un capello naturale non riesce ad ammorbidire.
Ho visto che usano proprio l'ammorbidente quando la lavano.
Io di certo userò la tecnica del ammorbidente non perderò nemmeno la testa col balsamo.
Io non appena avrò la protesi tra le manine ti farò sapere.