protesi con capelli sintetici

alessandra73

Well-known member
29/1/16
247
0
aggiornamento sulla protesi: da bagnati si sente l'effetto rigido, ma asciutti molto meno...vi mando alcune foto dove si vede la riga.
Non voglio dire che non sia un prodotto valido, ma sicuramente c'è da lavorarci un pò...sulla naturalezza...
chi non ha un suo front forse è più avvantaggiato perchè non deve integrare i capelli...
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach

proverò con l'ammorbidente...grazie per il consiglio!!!
 

julia26alexa

Well-known member
9/2/18
334
1
aggiornamento sulla protesi: da bagnati si sente l'effetto rigido, ma asciutti molto meno...vi mando alcune foto dove si vede la riga.
Non voglio dire che non sia un prodotto valido, ma sicuramente c'è da lavorarci un pò...sulla naturalezza...
chi non ha un suo front forse è più avvantaggiato perchè non deve integrare i capelli...
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach

proverò con l'ammorbidente...grazie per il consiglio!!!
Ale le foto non vengono caricate o almeno per quanto riguarda me non riesco a vederle.
Non appena proverai col ammorbidente facci sapere.
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Ciao ragazze, io in passato ho utilizzato delle parrucche sintetiche (prima di approdare in Newlacecu) e le immergevo in acqua e ammorbidente. Essendo fatte di fibre e non di capelli, vanno trattate come indumenti delicati :p


Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
 

FABRY

Well-known member
3/5/12
810
0
Non è male dai!!! Magari non il massimo ma nemmeno male secondo me ;)
 

alessandra73

Well-known member
29/1/16
247
0
Ma infatti come prodotto a me piace...devo solo vedere se magari con del fondotinta riesco a camuffare i puntini neri...e vediamo se con l'ammorbidente si ammorbidiscono ....:confused:
 

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,669
197
Grazie per l'interessantissimo post, e' davvero istruttivo.
 

strimpella

Well-known member
18/9/12
481
1
Interessante davvero non mi sembra tanto male. Grazie x la condivisione.

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

alessandra73

Well-known member
29/1/16
247
0
Io penso che per chi ha i capelli ricci, sia veramente un gran passo avanti...ma chiedo ad aurora..se fosse la calotta in skin con i sintetici si vedrebbero lo stesso i nodi???
 

Sally60

Well-known member
11/1/17
405
8
Alessandra, qualunque cosa tu abbia scelto (e credo tu le abbia provate tutte) ti sta bene. Sei proprio brava, complimenti!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

alessandra73

Well-known member
29/1/16
247
0
You must be registered for see images attach
,
You must be registered for see images attach
ho provato a reinserire le foto...adesso si vedono??? intanto ho fatto il bucato alla mia protesi..con l'ammorbidente e ora è ad asciugare.vediamo domattina se è cambiato qualcosa...
 

Tita

Well-known member
2/11/16
366
6
You must be registered for see images attach
,
You must be registered for see images attach
ho provato a reinserire le foto...adesso si vedono??? intanto ho fatto il bucato alla mia protesi..con l'ammorbidente e ora è ad asciugare.vediamo domattina se è cambiato qualcosa...
Io non le vedo cara.....

Inviato dal mio JMM-L22 utilizzando Tapatalk
 

Carola..

Well-known member
10/2/18
1,617
26
Non le vedo neppure io..

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk
 

alessandra73

Well-known member
29/1/16
247
0
non so...io le ho caricate come faccio sempre...dal pc...

dunque...ho lavato con ammorbidente...ma non è cambiato molto....rimangono secchi...
.
Pero vorrei parlarvi di un'altra cosa. Questa protesi ha ai lati a livello delle basette due stecche che si possono adattare alla forma della testa. questa cosa è veramente comoda per non avere l'effetto dumbo sui parietali...chissa se si potesse mettere anche in una vacuum. sarebbe un gran miglioramento ...sentiamo aurora cosa dice....intanto ho mandato a lei le foto...chissa se riesce a caricarle....ma proprio nessuno riesce a vederle???? io dal mio pc si....
 

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,669
197
Sono capelli sintetici a fibra unica non esistono piu' fini...
 

julia26alexa

Well-known member
9/2/18
334
1
non so...io le ho caricate come faccio sempre...dal pc...

dunque...ho lavato con ammorbidente...ma non è cambiato molto....rimangono secchi...
.
Pero vorrei parlarvi di un'altra cosa. Questa protesi ha ai lati a livello delle basette due stecche che si possono adattare alla forma della testa. questa cosa è veramente comoda per non avere l'effetto dumbo sui parietali...chissa se si potesse mettere anche in una vacuum. sarebbe un gran miglioramento ...sentiamo aurora cosa dice....intanto ho mandato a lei le foto...chissa se riesce a caricarle....ma proprio nessuno riesce a vederle???? io dal mio pc si....
Ale che dici vuoi che ti carico il link del video che riguarda il lavaggio dei sintetici?