Protesi capellli parziale un anno

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Ebbene sì! Tra due settimane la mia protesi festeggerà un anno! Devo fare un discorso? Non son capace, posso dirmi contenta, dovrei solo accorciare le mie punte che stanno crescendo ma la protesi è ancora perfetta, non voglio immaginare usando il silicone che ho deciso di acquistare direttamente quando farò un nuovo ordine per la protesi, così unisco le due cose, anche perchè cambierò calco in futuro e non potrei comunque riutilizzare questa protesi.
Che dire? Perdere i capelli, a parte all'inizio, non è mai stato un trauma per me, ho vissuto la cosa accettandola, però.. mi ero un po' lasciata andare, nel senso che magari non avevo più voglia di usare un po' di trucco perché tanti i capelli facevano pena :) . Ora mi guardo allo specchio, e nonostante non sia un bel periodo, mi vedo carina grazie a questi bei capelli e mi di conseguenza voglia di curarmi di più, mettere una matita colorata.. un rossetto, e sorridermi allo specchio, nonostante tutto. Perché è sorridere a se stesse l'importante, agli altri verrà dopo e non dobbiamo mai farci paranoie per avere una protesi, abbiamo solo scelto di regalarci un sorriso in più.
Ringrazio voi, che ancora oggi e sempre riempirò di domande, Maribel e tutto il suo staff, nonché i suoi operai che si dedicano a questo lavoro.

Tra l'altro.. io 'oscuro' le foto ma lo faccio talmente male che sono riconoscibilissima.. 'la solita' direbbe Lilla :D:D:D:D:D ma va bene così, chi se ne importa.

You must be registered for see images attach


You must be registered for see images attach
 
Ultima modifica da un moderatore:

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Edit. ho fatto diventare il ciuffo frangia, solo un ciuffo mi ero annoiata.
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
I tuoi capelli sono bellissimi,tu sei bellissima e lo è anche il tuo cuore,si legge tra le righe che hai una bellissima anima,un abbraccio
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Ciao Aim, ti voglio proprio dire che tu non "sembri" affatto carina, lo sei oggettivamente!!! In bocca al lupo x tutto:-D:-D:-D
 

patrizia

Well-known member
10/11/14
1,143
0
Sei veramente molto graziosa Aim, non smettere mai di sorridere e forza!!!!! Dopo la tempesta c'è sempre l'arcobaleno.:p:p:p
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Che bella che sei Aim! I capelli sono la cornice perfetta per un viso già carinissimo di per sè :)
Mi ricorderesti la lunghezza della tua protesi e il colore? E' un castano che ti sta proprio bene :)
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Che dire Aim,nonostante la tua protesi ha un anno mi sembra ancora perfetta,i capelli sono morbidi e mantengono ancora una bella densità!!
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Che bella che sei Aim! I capelli sono la cornice perfetta per un viso già carinissimo di per sè :)
Mi ricorderesti la lunghezza della tua protesi e il colore? E' un castano che ti sta proprio bene :)
Lilla questa protesi l'ho tagliata ancora ad inizio novembre, in origine era 35 cm, anche il colore è un punto interrogativo, era un mix di 2 3 e 4 poi però ci ho fatto un riflessante biondo scuro cenere per spegnere dei riflessi rossi che erano venuti fuori col tempo quindi boh, non ti posso essere di grande aiuto, sorry.
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Ma no sei stata di grande aiuto invece, non sapevo che il riflessante biondo scuro cenere spegnesse i riflessi rossi ad esempio! Grazie mille, è davvero un bel colore e ti dona tanto :)
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Aim sei bellissima, hai un viso dolcissimo!
Questi capelli ti stanno d'incanto, sono proprio tuoi, sia nel taglio che nel colore!
Complimenti!

Lucy ?
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Sei bellissima prima di tutto tu Aim! Poi i tuoi capelli! Ma prima di tutto tu :) La protesi è perfetta, bello il colore, bella la densità e l'integrazione! Perfetta!
Un carissimo abbraccio!!!
 

angy

Well-known member
1/10/14
349
0
Uh che mi ero persa, complimenti davvero, ottimo risultato e bellissima ragazza !
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Ma no sei stata di grande aiuto invece, non sapevo che il riflessante biondo scuro cenere spegnesse i riflessi rossi ad esempio! Grazie mille, è davvero un bel colore e ti dona tanto :)
Il colore cenere spegne il rosso, avevo paura di diventare verde perché avevo anche dei riflessi biondi ma per fortuna non è successo (va beh nel caso sarei andata dal parrucchiere). Ho usato il delight della l'oreal, ottimo, dura anche tanto, ma va tenuto poco altrimenti scurisce troppo (la protesi si sa prende subito il colore).

Ciao Aim!!! Sei bellissima!
Stordita, ti ho lasciato la mia email per varie ed eventuali (come sono professionale), nell'altro post che avevi aperto for me. :cool:


GRazie a tutti!!!