Protesi capellli parziale un anno

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Aim ma il riflessante va utilizzato puro o mischiato (non so) con ossigeno...e se sì a che volumi?
Sulle tinte non sono mai stata molto ferrata :confused:
 

gamberetto0

Well-known member
24/4/13
252
1
Ciao Aim!
Che dire?!..solo che stai benissimo, che sei una ragazza molto carina..ma sopratutto speciale..e questo non per il tuo aspetto!
In bocca al lupo per tutto!
Gamberetto
 

giovanninagx

Guest
10/1/14
573
3
Aim non sembra per niente che i tuoi capelli hanno un anno... Che dire favolosa!!!.. Il risultato è stupendo e te lo meriti tutto.
Oltre a essere simpaticissima perché leggo sempre i tuoi post sei una bellissima ragazza
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Aim ma il riflessante va utilizzato puro o mischiato (non so) con ossigeno...e se sì a che volumi?
Sulle tinte non sono mai stata molto ferrata :confused:
Allora io ho fatto metà riflessante e metà ossigeno a 10 volumi. Prima di scegliere i volumi mi son fatta una cultura ed ho pensato fosse il più appropriato per le nostre protesi.. ora non ti dirò il perché per non annoiarti (in realtà non me lo ricordo :p ). Anche io non l'avevo mai fatto prima cmq e son capra su 'ste cose, tutto normale insomma. Tra l'altro il riflessante che ho usato è nuovissimo ed è a ph acido, ottimo per le nostre protesi, magari un po' maltrattate.
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Stordita.... Ahahahahah non ci crederai ma a casa mi chiamano tutti così ora vado a vedere, non mi ero mica accorta!!!
 

FABRY

Well-known member
3/5/12
810
0
ottimo risultato.........cavolo sembra nuova la protesi anche dopo un anno.......
che dire di te sei proprio una gnocca....;);) ma proprio tanto complimenti veramente
 

mirtilla

Well-known member
1/11/14
703
0
Ciao Aim, vedo solo ora questa discussione....sei splendida!!!! e i tuoi capelli pure! Sembra incredibile che abbiano un anno di vita. Posso farti qualche domanda...io indosso un infoltitore ma per svariati motivi non è la soluzione perfetta per me. Sogno la protesi giorno e notte :-D quanto misura la tua? So che hai fatto il calco ma era giusto per avere un'idea. Grazie!
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Ciao Aim, vedo solo ora questa discussione....sei splendida!!!! e i tuoi capelli pure! Sembra incredibile che abbiano un anno di vita. Posso farti qualche domanda...io indosso un infoltitore ma per svariati motivi non è la soluzione perfetta per me. Sogno la protesi giorno e notte :-D quanto misura la tua? So che hai fatto il calco ma era giusto per avere un'idea. Grazie!
Anche se spesso consigliano di prendere le misure, io sono per fare il calco invece.. tanto è semplice e per evitare si schiacci nel trasporto mi ricordo che myhair aveva proposto di rafforzarlo con biodasivo di tessuto (dovrei trovare la discussione sul mold) ma mi pare fosse una cosa del genere. Cmq la mia non è proprio piccola: 20X16.